Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Arrivato lo slingbox solo preso su ebay a poco piu' di 100 euro.

Nonostante abbia Fastweb fibra ottica sembra funzionare alla grande.

Vorrei solo farvi una domanda: Si può vedere la tv sul proprio pc a tutrto schermo?

Io con tutte le visualizzazioni possibili non ci sono riuscito.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Arrivato lo slingbox solo preso su ebay a poco piu' di 100 euro.

Nonostante abbia Fastweb fibra ottica sembra funzionare alla grande.

Vorrei solo farvi una domanda: Si può vedere la tv sul proprio pc a tutrto schermo?

Io con tutte le visualizzazioni possibili non ci sono riuscito.:ciao:

Si certo, con la versione MAC nessun problema. Non conosco la versione Winzozz, ma se i comandi sono gli stessi.....

Prima di tutto basta fare doppio click sulla finestra dove vedi la TV. Poi vai su View o visualizzazione e scegli Aspect Radio e poi Anamorphic... Tutto qui!!!:rofl:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata oggi e sulla rete locale nessun problema anzi va molto bene e finalmente in camera vedo sky perfettamente nonostante sia 2 piani sopra al router, fluidissimo!

Il problema sta nella configurazione per la visualizzazione da remoto... ho provato a seguire le guide per l'airport extreme (ho una timecapsule) ma proprio nn riesco.

Ho settato come prenotazione DHCP l'ip della Slingbox con il suo mac adress, ho aperto la porta 5001 tcp udp pubblica e privata ma niente.. avevo notato che la maschera di sottorete era diversa l'ho cambiata manualmente ma ancora niente.. ho provato da win e da mac ma niente di niente.... Consigli?

Grazie a chi mi può aiutareee :rofl:

P.S. Ho fastweb adsl..

EDIT: Dopo l'ennesimo messaggio di configurazione non completata provo comunque a collegarmi con la connessione pirata del vicino e...... funziona :ciao::ghghgh:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
: Dopo l'ennesimo messaggio di configurazione non completata provo comunque a collegarmi con la connessione pirata del vicino e...... funziona :ghghgh::ghghgh:

Esatto ...è quello che accade a tutti gli utenti Fastweb come noi. Almeno credo.

Anche io stavo per suicidarmi..poi ho provato a collegarmi utilizzando la connessione del cellulare e tutto funzionava. Eureka!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,

domani saro' ad Osaka e li provero' a vedermi la partita su mediaset premium...

speriamo tutto bene...;)[/QUO

sei a Osaka? Fatti vedere/sentire!!! Io sono a Kobe! Che partita ti vedi? Naturalmente Roma-Milan credo! FORZA ROMA!!!

Te lo dico da interista!!! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata oggi e sulla rete locale nessun problema anzi va molto bene e finalmente in camera vedo sky perfettamente nonostante sia 2 piani sopra al router, fluidissimo!

Il problema sta nella configurazione per la visualizzazione da remoto... ho provato a seguire le guide per l'airport extreme (ho una timecapsule) ma proprio nn riesco.

Ho settato come prenotazione DHCP l'ip della Slingbox con il suo mac adress, ho aperto la porta 5001 tcp udp pubblica e privata ma niente.. avevo notato che la maschera di sottorete era diversa l'ho cambiata manualmente ma ancora niente.. ho provato da win e da mac ma niente di niente.... Consigli?

Grazie a chi mi può aiutareee ;)

P.S. Ho fastweb adsl..

EDIT: Dopo l'ennesimo messaggio di configurazione non completata provo comunque a collegarmi con la connessione pirata del vicino e...... funziona :fiorellino::ghghgh:

evidentemente il tuo vicino non ha fastweb. Ho sentito che molti hanno problemi per la visione in remoto con Fastweb in Italia. Io ho avuto lo stesso problema qui in Giappone con Softbank YahooBB. Ho risolto ... cambiando provider! Ora va tutto alla grande. Il problema e` che anche se nelle configurazioni UPNP e` attivo, non e` compatibile con la rete YahooBB, e credo la stessa cosa in Italia con Fastweb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,

domani saro' ad Osaka e li provero' a vedermi la partita su mediaset premium...

speriamo tutto bene...:)

Ciao CheccoTotti

senti volevo chiederti, tu in Italia hai lo slingbox Solo vero? Come fai a vedere mediaset premium? Non ci vuole una carta? Mi fai sapere perche` mi interessa.

Sono 19.99 euro al mese da quel che vedo in pubblicita, ma si puo` usare solo per un mese? Oppure alternativamente quando si vuole? Per esempio un mese si e due no ecc....

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha My SKY HD Italy RV version puo`interessare questo file, ma non so come si usa. Vedete voi

http://www.hifi-remote.com/forums/dload.php?action=file&file_id=6337

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao CheccoTotti

senti volevo chiederti, tu in Italia hai lo slingbox Solo vero? Come fai a vedere mediaset premium? Non ci vuole una carta?

Grazie

Ciao scusa il ritardo, io ho collegato lo slingbox al ricevitore digitale terrestre della Philips 6610 via scart. Funzia alla grande ed è perfettamente riconosciuto dallo sling per il cambio dei canali. Ad Osaka sono stato solo un giorno!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE UTENTI FASTWEB

come gia' scritto in precedenza, ho lo slingbox solo e fastweb fibra e tutto mi funziona benissimo con ogni tipo di connessione esterna, con qualsiasi pc e/o utenza internet.

Ho anche provato a utilizzare il telefonino come modem (rete wind 3g) e lo slingplayer del mio laptop va alla grande.

MA

Ho provato anche ad utilizare lo slingplayer per symbian su un nokia E72 in prova gratuita per 30 giorni. Qui casca l'asino. Lo slingplayer sul nokia funziona solo se collegato wifi al router di casa. Fuori, non funziona in nessun modo, ne in 3g ne in wifi collegato ad altre utenze internet.

Ora pero' ho letto che lapo_Gas lo ha gatto funzionare su un iphone. (Confermi Lapogas?). Deduco quindi che il problema risieda in un incompatibilita' tra sw symbian e ip fastweb.

Qualcun altro utente fastwweb ha provato lo slingbox su altri terminali che non siano l'iphone?

Inoltre vorrei sapere, ma lo slingplayer dell'iphone cosa chiede al suo start up? Il nokia anziche' richiedere email e password (come fa il player x pc) chiede SLING BOX ID e Password.. E poi non riesce a connettersi allo slingbox.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo slingplayer per iphone chiede nome utente e pass.. :ciao:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo slingplayer per iphone chiede nome utente e pass.. :ciao:

Grazie Phil. Comincio a capire qualcosa.

Per nome utente intendi l'Email? O il nome che hai dato al tuo slingbox (anche chiamato alias) ?

te lo chiedo perche' io ho lo slingbox ma non credo di avere un nome utente. Sono andato anche sulle impostazioni del mio sb ma non trovo il Nome Utente.

Grazie per la tua risposta,

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è l'email e la pass con cui ti sei registrato sul sito della Slingbox, credo che da lì risalga automaticamente al tuo id slingbox!

sono praticamente due settimane che lo uso e difficilmente me ne staccherei :)

una domanda per te che hai fibra, da un altro abbonamento fastweb adsl/fibra ti si vede?

a quanto streamma la tua connessione quando la vedi fuori casa?

scusa le domande ma sono curioso :ciao:

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per te che hai fibra, da un altro abbonamento fastweb adsl/fibra ti si vede?

a quanto streamma la tua connessione quando la vedi fuori casa?

scusa le domande ma sono curioso :ciao:

:)

Ciao allora il mio sling si vede ovunque e con qualsiasi gestore internet italiano o straniero. Fastweb to fastweb compreso.

Per quanto riguardo lo stream fuori casa non l'ho mai misurato.

Ad Osaka in Giappone si vedeva da paura.

A new York un pilino sotto, ma accettabilissimo. Dipendeva da quanta gente stava attaccata al wifi dell'albergo in quel momento. Di notte, a causa del fuso ero sveglio, e la connessione andava a cannone. Poi si è un po' abbassata e l'immagine era un pilino meno definita.

Tu hai fastweb?

Io non voglio rinunciare a fastweb, ne alla visione da cell, ma se la soluzione è è comprare un iphone, beh, spetterò la quarta serie del melafonino.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si, fastweb però adsl..

capirai con 10mb in upload ti si vedrà da paura, io dall'esterno faccio 350kbps massimo..

comunque si con l'iphone è una pacchia anche in 3g, ci stava il commesso dell'apple store di romaest che mi guardava sbalordito :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao scusa il ritardo, io ho collegato lo slingbox al ricevitore digitale terrestre della Philips 6610 via scart. Funzia alla grande ed è perfettamente riconosciuto dallo sling per il cambio dei canali. Ad Osaka sono stato solo un giorno!:ciao:

Ho capito! Ora sei a Roma? Io arrivo nella capitale il 2 aprile e ci passo la Pasqua!

Quindi per la carta Mediaset non e` usabile se uso il decoder digitale interno allo Slingbox Pro? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE UTENTI FASTWEB

come gia' scritto in precedenza, ho lo slingbox solo e fastweb fibra e tutto mi funziona benissimo con ogni tipo di connessione esterna, con qualsiasi pc e/o utenza internet.

Ho anche provato a utilizzare il telefonino come modem (rete wind 3g) e lo slingplayer del mio laptop va alla grande.

MA

Ho provato anche ad utilizare lo slingplayer per symbian su un nokia E72 in prova gratuita per 30 giorni. Qui casca l'asino. Lo slingplayer sul nokia funziona solo se collegato wifi al router di casa. Fuori, non funziona in nessun modo, ne in 3g ne in wifi collegato ad altre utenze internet.

Ora pero' ho letto che lapo_Gas lo ha gatto funzionare su un iphone. (Confermi Lapogas?). Deduco quindi che il problema risieda in un incompatibilita' tra sw symbian e ip fastweb.

Qualcun altro utente fastwweb ha provato lo slingbox su altri terminali che non siano l'iphone?

Inoltre vorrei sapere, ma lo slingplayer dell'iphone cosa chiede al suo start up? Il nokia anziche' richiedere email e password (come fa il player x pc) chiede SLING BOX ID e Password.. E poi non riesce a connettersi allo slingbox.

Se apri un account sul sito slingmedia, poi dall`iPhone basta che metti il tuo nome (email) e password e... voila!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se apri un account sul sito slingmedia, poi dall`iPhone basta che metti il tuo nome (email) e password e... voila!

Si in teoria dovrebbe funzionarmi. Con internet ed elettronica in generale bisogna sempre lasciarsi un margine di imponderabilità....:fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Il fatto è ke l'iphone attuale proprio non mi piace. Forse dovro' aspettare la 4 generazione. Il fatto è che odio le tastiere virtuali. Mi ci impicco!!!!:dance:

In ogni caso forse potro' fare una prova con un iphone la prossima settimana.

Ma x l'applicazione sul melafonino è obbligatorio acquistarla subito o si puo' provare preventivamente per un periodo limitiato e poi acquistare la licenza dopo 30 giorni come x i Nokia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No.

Ma considera che un decoder digitale terrrestre ormai lo paghi 50 euro. Se lo prendi usato, pure 25!:(

ci pensero` quando torno a Roma ... fra due settimane!

Comunque mio fratello mi ha promesso di attaccarmi Sky da maggio! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si in teoria dovrebbe funzionarmi. Con internet ed elettronica in generale bisogna sempre lasciarsi un margine di imponderabilità....:(:ghghgh::P:ghghgh:

Il fatto è ke l'iphone attuale proprio non mi piace. Forse dovro' aspettare la 4 generazione. Il fatto è che odio le tastiere virtuali. Mi ci impicco!!!!:mad:

In ogni caso forse potro' fare una prova con un iphone la prossima settimana.

Ma x l'applicazione sul melafonino è obbligatorio acquistarla subito o si puo' provare preventivamente per un periodo limitiato e poi acquistare la licenza dopo 30 giorni come x i Nokia?

Io con l`iPhone attuale mi trovo benissimo, pero` ti consiglio di aspettare il prossimo anche se non si sa quando uscira` di preciso. Oppure fatti un iPad!!!:fiorellino:

Purtroppo l`App per iPhone e` a pagamento (23.5 euro mi pare!) e non esiste versione di prova!:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo