Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

• Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Ragazzi ma a voi a quanto e lo steaming in media?

A me, e questo volevo domandare anche io, dall`Italia mi arriva qui in Giappone al massimo a 370/380, ma spesso si abbassa e purtroppo arriva a zero e devo "disturbare" mio fratello a Roma per farmelo risettare.!:(

Io volevo chiedere, questo dipende dalla sua ADSL in uscita o dalla mia fibra ottica in entrata? E lo Sling e` un Pro!!!

Invece qui in Giap uso un SOLO e da zona a zona, ma dentro il Giappone mi arriva anche sui 1700 e passa. Che fare per aumentare lo streaming?:P

Per CheccoTotti:

Quando eri in Giappone lo streaming a quanto ti arrivava?:fiorellino:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me sui 300-400, credo che tutto dipenda dalla connessione in upload collegata allo slingbox!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI PREGO DATEMI UN AIUTO!

Come da alrto post vi ripeto la mia situazione.

Ho lo sling Box Solo e Fastweb fibra.

Funziona tutto alla perfezione sia a casa che fuori con qualsiasi tipo di rete.

Mi sono collegato allo sling di casa mia da tutto il mondo e va da Dio. Ho dato anche la mia pwd ad altri amici e tutti si collegano alla grande.

Ok.

Unico problema, non funziona dai telefonini. Ne ho provati due. Un Nokia, e un Samsung, sia con la rete 3g sia collegando i telefonini ad una rete wifi. Mi dice "can't connect to your slingbox, connection timeout, try again later".

Se faccio diventare il mio telefonino un modem e ci collego un computer, tutto torna a finzionare.

E' o non è un mistero?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):mad::):mad:

Non so perche` ma lo SLingbox Pro da Roma ultimamente fa i capricci. Perde la connessione ogni 5 minuti o anche meno!!! Mio fratello lo risetta e dopo 5 minuti di visione anche senza cambiare canale...... ciao ciao!!!!

Da che dipende?

Siamo entrambi su piattaforma MAC, credo che lui abbia Internet con Libero o simile.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete controllare la velocita del vostro computer in Upload e download per vedere se il vostro SLingbox... puo` fungere a dovere? Guardate qui. e se avete un iPhone c`e` anche un App gratuita che fa lo stesso per iPhone

www.speedtest.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, e questo volevo domandare anche io, dall`Italia mi arriva qui in Giappone al massimo a 370/380, ma spesso si abbassa e purtroppo arriva a zero e devo "disturbare" mio fratello a Roma per farmelo risettare.!:ghghgh:

Io volevo chiedere, questo dipende dalla sua ADSL in uscita o dalla mia fibra ottica in entrata? E lo Sling e` un Pro!!!

Invece qui in Giap uso un SOLO e da zona a zona, ma dentro il Giappone mi arriva anche sui 1700 e passa. Che fare per aumentare lo streaming?:devil:

Per CheccoTotti:

Quando eri in Giappone lo streaming a quanto ti arrivava?:rolleyes:

Con lo Slingbox Solo nessun problema !!!!! mai mai mai mai resettato in 4 mesi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, scusate, una curiosità: che differenza c'è tra slingbox classic e solo?

e funzionano entrambi con fastweb?

Il classic ha un decoder analogico incorporato e non e` supportato da iPhone ( anche se per ora funziona) e per la visione sul web. Puoi attaccarci comunque un decoder digitale, ma devi vedere se e` compatibile per il cambio canali.

Il solo non ha decoder integrati ma e` gia` pronto per il digitale:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie giappa!

ma quindi se dovessi solo streammare sky in wifi sul mac portatile basterebbe il classic, no?

Prego Tommac,

penso che il Classic basti, ma se ancora lo devi comprare ti consiglio il SOLO, visto che il Classic fra un po{ non sara` piu` supportato.:P

Poi sul portatile te lo puoi vedere dappertutto non solo in casa!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande, ci farò un pensierino (anche se la differenza di prezzo non è proprio irrisoria…)

Senti inoltre lo Slingbox Solo supporta sia la definizione standard (SD) che l`Alta definizione (HD), mentre il classic solo l`SD.

Penso che la differenza di prezzo (il solo costa 179 dollari ma non so quanto in Italia) sia dovuta al fatto che il Classic (A quanto lo hai trovato?) non e` piu` in vendita dai siti ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classic ha un decoder analogico incorporato e non e` supportato da iPhone ( anche se per ora funziona) e per la visione sul web. Puoi attaccarci comunque un decoder digitale, ma devi vedere se e` compatibile per il cambio canali.

Il solo non ha decoder integrati ma e` gia` pronto per il digitale

Mi dispiace contraddirti, Giapponese, e tra l'altro non trovo più il mio post su questo argomento di stamattina. Io ho uno Slingbox Classic e vedo benissimo i canali digitali terrestri "free" sintonizzati dal decoder digitale terrestre incorporato. E vedo anche i canali di Sky, cui sono abbonato, in alternativa al digitale terrestre.

Certo, ho Fastweb ADSL e non riesco a vedere il segnale fuori della rete Fastweb, ma questo é un altro discorso. Purtroppo pare che non esista un firmware/software per il Classic che consenta di saltare la NAT di Fastweb. Un vero peccato.

Credo proprio che il Classic sia fuori produzione ma si continua a vendere come "nuovo" in Inghilterra, vedi e-bay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace contraddirti, Giapponese, e tra l'altro non trovo più il mio post su questo argomento di stamattina. Io ho uno Slingbox Classic e vedo benissimo i canali digitali terrestri "free" sintonizzati dal decoder digitale terrestre incorporato. E vedo anche i canali di Sky, cui sono abbonato, in alternativa al digitale terrestre.

Certo, ho Fastweb ADSL e non riesco a vedere il segnale fuori della rete Fastweb, ma questo é un altro discorso. Purtroppo pare che non esista un firmware/software per il Classic che consenta di saltare la NAT di Fastweb. Un vero peccato.

Credo proprio che il Classic sia fuori produzione ma si continua a vendere come "nuovo" in Inghilterra, vedi e-bay.

Grazie mille!!! Veramente vedi i programmi in digitale di Sky e quelli delle Tv `normali` tramite il decoder analogico incorporato del Classic? Il Cassic ha un decoder incorporato ANALOGICO, mentre tu parli di digitale. Comunque...Ottima notizia! Pero` io qui in Giappone non ci riesco, vedo solo la Tv analogica (qui il Digitale per tutti arriva solo a luglio 2011) e per vedere il digitale devo comprarmi un decoder apposito! Se ne posso fare a meno fammi sapere che bisogna fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Basilico51 o chi mi sa rispondere!

Se porto il mio Slingbox classic a Roma (comprato in Giappone quindi versione NTSC come in America) posso attaccarlo al decoder di Sky e... vedere i vari programmi?

Grazie a chi mi risponde al volo... visto che parto il prossimo venerdi:ciao::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo proprio di no, caro giapponese. In Italia e in Europa vige il PAL.

E' lo stesso motivo per cui é inutile acquistare uno Slingbox negli Stati Uniti, per chi vive in Europa. Almeno così mi ha risposto l'assistenza SlingMedia quando gli ho chiesto se potevo comperare uno Slingbox PRO negli USA, dove costano decisamente di meno e si trovano facilmente anche usati.

Il decoder del Classic é digitale terrestre, non analogico e, ripeto, si vede benissimo. Almeno nella versione europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo proprio di no, caro giapponese. In Italia e in Europa vige il PAL.

E' lo stesso motivo per cui é inutile acquistare uno Slingbox negli Stati Uniti, per chi vive in Europa. Almeno così mi ha risposto l'assistenza SlingMedia quando gli ho chiesto se potevo comperare uno Slingbox PRO negli USA, dove costano decisamente di meno e si trovano facilmente anche usati.

Il decoder del Classic é digitale terrestre, non analogico e, ripeto, si vede benissimo. Almeno nella versione europea.

Ho capito, peccato! Pero` se uso solo l`entrata e l`uscita A/V dovrebbe fungere solo per SKY?

Scusa l`ulteriore domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda. Non lo so.

A spanne, direi di no sempre per il motivo dello standard video.

Certo é una cosa interessante, perchè il decoder Sky é una fonte multimediale completa e se funzionasse lo streaming con la Slingbox tornerebbero in auge tutte le versioni vendute negli Stati Uniti che, come chiunque può constatare, vengono vendute a prezzi minori.

E' una cosa cui può rispondere il supporto SlingMedia o a chi ha una Slinbox americana e la usa in Italia. :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un Hava Platinum e va da dio pure quello. fa le stesse funzioni e costa qualcosuccia di meno

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella domanda. Non lo so.

A spanne, direi di no sempre per il motivo dello standard video.

Certo é una cosa interessante, perchè il decoder Sky é una fonte multimediale completa e se funzionasse lo streaming con la Slingbox tornerebbero in auge tutte le versioni vendute negli Stati Uniti che, come chiunque può constatare, vengono vendute a prezzi minori.

E' una cosa cui può rispondere il supporto SlingMedia o a chi ha una Slinbox americana e la usa in Italia. :cry:

Comunque ci provo! Lo porto a Roma e poi vi faccio sapere se funge! Comunque tu il decoder Sky a che porte dello Sling lo hai connesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che non funziona col mac….

Infatti pero` sul loro sito dicono che ad agosto uscira la versione anche per Mac (mentre ad aprile per Win) e hanno anche cambiato nome! Ora si chiama Monsoon! e funzionera` anche con l`iPad

Guardate qui

http://wireless.sys-con.com/node/1265818

e qui per Monsoon Vulkano

http://www.myhava.com/ ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo