Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

A chi fosse interessato:

consiglio di acquistare il telecomando bluetooth della ps3 e configurarlo con Remotebuddy.app;

funziona perfettamente con lo sling e sarà in tutto e per tutto come usare il telecomando di sky..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

anche io ho acquistato uno sling box la mia configurazione è : Time capsule come router collegato alla borchia di Fastweb funziona tutto internamente alla mia rete ma non riesco a farlo vedere in remoto, ho provato con le utility airpot seguendo i vari suggerimenti letti in giro ma non ho risolto, c'è gentilmente qualcuno che mi può dare una mano ? Grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi fosse interessato:

consiglio di acquistare il telecomando bluetooth della ps3 e configurarlo con Remotebuddy.app;

funziona perfettamente con lo sling e sarà in tutto e per tutto come usare il telecomando di sky..

e cosa farebbe questa applicazione? Dove si scarica GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, 23 pagine di lettura con il solo risultato di avere gli occhi gonfi e un mucchio di confusione in testa.

Faccio presente che avevo chiesto su questo forum informazioni sui prodotti Elgato (e ho ricevuto sempre risposte gentili, incredibile!) ma non avevo letto di Slingbox.

Allora, procediamo con ordine:

1)Connessione fastweb (Download 4,96Mps Upload 0,75Mbps)

2)HAG Fastweb lontano dall'uscita dell'antenna satellitare e quindi lontano dal decoder Sky

3)Ricevitore SkyHD

4)Lettore DVD

5) Airport exrpress

6) Analfabeta informatico

Non voglio cavi per casa. Mi interessa relativamente poco vedere la tv in remoto (ma se è possibile ben venga). Qule che mi interessa è vedere il segnale Sky sul mac o su un altro tv abilitato a ricevere il segnale wi-fi

Come faccio?

Cioè, i collegamenti credo di riuscire a farli, ma il problema dell'HAG lontano dal decoder è risolvibile?

Lo so, lo so, potete anche mandarmi a quel paese... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, 23 pagine di lettura con il solo risultato di avere gli occhi gonfi e un mucchio di confusione in testa.

Faccio presente che avevo chiesto su questo forum informazioni sui prodotti Elgato (e ho ricevuto sempre risposte gentili, incredibile!) ma non avevo letto di Slingbox.

Allora, procediamo con ordine:

1)Connessione fastweb (Download 4,96Mps Upload 0,75Mbps)

2)HAG Fastweb lontano dall'uscita dell'antenna satellitare e quindi lontano dal decoder Sky

3)Ricevitore SkyHD

4)Lettore DVD

5) Airport exrpress

6) Analfabeta informatico

Non voglio cavi per casa. Mi interessa relativamente poco vedere la tv in remoto (ma se è possibile ben venga). Qule che mi interessa è vedere il segnale Sky sul mac o su un altro tv abilitato a ricevere il segnale wi-fi

Come faccio?

Cioè, i collegamenti credo di riuscire a farli, ma il problema dell'HAG lontano dal decoder è risolvibile?

Lo so, lo so, potete anche mandarmi a quel paese... :)

Sì, è risolvibile, come ho fatto io:

basta che colleghi la airport express allo slingbox e trasformando la tua rete wireless domestica in una WDS… ovviamente anche l'hug fw deve essere collegato ad un router wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai letto il punto 6 :)

Crearmi una rete WDS per ora è decisamente superiore alle mie competenze.

Però grazie della risposta.

Un conto è non riuscire a farlo, un altro è non potere.

Diciamo che mi ci vorrà del tempo. E soldini, a quanto pare.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego; fai una ricerca su google per Wds, ci sono molte guide… anche in italiano;

considera che dovrai impstare su entrambe le basi airport lo stesso canale e dar alle loro reti lo stesso identico nome… se hai problemi scrivi qui.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora con l'Iphone riesco a collegarmi in G3 e Wifi da rete fastweb e libero, invece tramite computer va tutto alla grande se sto su rete fastweb sia la sling che in mac , ho provato con ADSL Vodafone e non mi faceva connettere.

Che ne pensate ? ho fatto qualche settaggio io errato o consigliate di fare altre prove ??

Grazie a tutti come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con Fastweb, spero che qualcuno mi aiuti.

Ho acquistato una Slingbox Pro, l'ho configurata ma il segnale video si interrompe dopo poco che è in funzione. Inoltre, non si riesce ad impostare la visione Internet remota. Ho contattato l'assistenza Slingmedia, un tecnico è entrato nel mio pc ed è giunto alla conclusione che la mia Slingbox non riesce a "parlarsi" con l'Hag di Fastweb (la marca è Pirelli Broadband Solutions, e il modello è l'DRG A226M A-411-200-1-8).

Qualcuno sa suggerirmi una soluzione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema con Fastweb, spero che qualcuno mi aiuti.

Ho acquistato una Slingbox Pro, l'ho configurata ma il segnale video si interrompe dopo poco che è in funzione. Inoltre, non si riesce ad impostare la visione Internet remota. Ho contattato l'assistenza Slingmedia, un tecnico è entrato nel mio pc ed è giunto alla conclusione che la mia Slingbox non riesce a "parlarsi" con l'Hag di Fastweb (la marca è Pirelli Broadband Solutions, e il modello è l'DRG A226M A-411-200-1-8).

Qualcuno sa suggerirmi una soluzione???

Molto strano,

hai provato come suggerisco sopra ad attivare per alcuni istanti l'ip pubblico?

Altrimenti ti consiglio di richiamare l'assistenza sling; uno bravo prima o poi lo trovi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto strano,

hai provato come suggerisco sopra ad attivare per alcuni istanti l'ip pubblico?

Altrimenti ti consiglio di richiamare l'assistenza sling; uno bravo prima o poi lo trovi..

Stasera proverò ad attivare l'ip pubblico come dici tu.

Per quanto riguarda l'assistenza mi hanno fatto chattare con un tecnico italiano esperto di problemi legati alla rete Fastweb. Come ultimo tentativo mi ha consigliato di provare a collegare un router all'Hag di Fastweb. Mi scoccia comprarne uno e poi magari non risolvere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Forum della Sling Community chiudera` i battenti da domani 27 aprile.

http://www.slingcommunity.com/:consolare:

Invece sara` la Sling a portare avanti un suo forum, dove pero` ci saranno molte limitazioni. Prima fra tutte non si possono fare illazioni su nuovi prodotti. :)

http://answers.slingbox.com/index.jspa

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno sa che codice usare con il decoder Mediaset Premium On Demand ??? E' un TECHNOTREND T502 !!!!

Qualche anima pia risponda !!!!!!!!

Non so che dirti ma guarda qui se trovi qualcosa

http://www.hifi-remote.com/forums/dload.php?action=category&cat_id=87&sort_method=file_name&sort_order=ASC&start=200

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha Fastweb, potreste dirmi la procedura esatta per configurare la visione in remoto della Slingbox? Mi era stato suggerito di attivare momentaneamente l'IP pubblico dalla Myfastpage...siccome non sono molto pratico, devo attivare l'IP pubblico relativo al PC o quello riguardante la Slingbox? E poi una volta attivato, devo procedere con la configurazione manuale impostando l'indirizzo IP della Slingbox nella procedura guidata dello Slingplayer?

Comunque c'è veramente poca chiarezza navigando per il web, alcuni utenti Fastweb dicono di riuscire ad usare lo Slingbox in remoto, molti altri sostengono che non sia possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo