Vai al contenuto

jagernaut

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Ho lo Slingbox pro collegato ad un router che a sua volta è collegato all hug di fastweb..è funzionato tutto bene fino a qualche giorno fa...ora non mi fa piu connettere in 3G ma solo tramite wifi..ho fatto tutte le prove possibili con ip pubblico ma non ne vuole sapere...consigli?

Ti connetti con Vodafone e da iPhone iPad?

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti connetti con Vodafone e da iPhone iPad?

Ciao

Si esatto con Vodafone da iPhone ed è qualche giorno che in 3G non ne vuole sapere di connettersi!! In WiFi nessun problema:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho risposto in privato

comunque dall aggiornamento slingplayer la vodafone in 3g NON VA PIU e' un problema riscontrato da tutti gli utenti (cosi leggo nel forum inglese della slingbox) speriamo sistemino tutto presto

ciao gio

Si esatto con Vodafone da iPhone ed è qualche giorno che in 3G non ne vuole sapere di connettersi!! In WiFi nessun problema:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho risposto in privato

comunque dall aggiornamento slingplayer la vodafone in 3g NON VA PIU e' un problema riscontrato da tutti gli utenti (cosi leggo nel forum inglese della slingbox) speriamo sistemino tutto presto

ciao gio

Infatti ho provato anche a rifare tutto il set up della slingbox da zero ma non va lo stesso:mad:

Ho provato anche io con scheda tre e funziona quindi è un problema del nuovo aggiornamento che non è compatibile con vodafone

Io ho anche lasciato, segnalando il problema, la recensione sull'apple store...speriamo risolvano presto perchè senza 3G è praticamente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero non funziona più... anzi fa' crashare l'app.

L'ho usata martedì 15 sera in 3G a Milano e funzionava ancora. Oggi Giovedì 17 non funziona.

Attendiamo delucidazioni.

D.H.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, leggevo di questa Slingbox ma nn ho ben capito...

Io x es. ho un Mac dove vedo qualche canale tv con la Elgado Eye Hibrid (presa USB) ma vorrei riceverci anche i canali del mio abbonamento Fastweb e SKY (SKY su decoder Fastweb) che vedo dal televisore del salotto. La Elgado ha un nuovo prodotto wifi che mi sembra fantastico...! Cioè trasmetterebbe i canali tv su tutti gli apparecchi di casa x cui anche sull'ipad! Chi ne sa qualcosa al riguardo?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero non funziona più... anzi fa' crashare l'app.

L'ho usata martedì 15 sera in 3G a Milano e funzionava ancora. Oggi Giovedì 17 non funziona.

Attendiamo delucidazioni.

D.H.

Io ho contattato l'assistenza Slingmedia a questo numero (02) 7541 9724 e ho segnalato il problema...facciamolo tutti sennò è difficile che ripristinano un problema se riguarda pochi utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno con Tim o 3 che provi? Con Vodafone non va.

Per capire se è un problema Slingbox o Vodafone.

D.H.

Con Tre funziona, sembrerebbe un problema di incompatibilità della nuova versione di Slingplayer 2.0 con Vodafone:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho verificato anch'io che con Vodafone, sia con iPhone che con iPad, non si riesce a connettersi allo Slingbox , mentre con gli stessi apparecchi ma con scheda Tim tutto funziona regolarmente. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per avvisare che Firefox 4 non e` compatibile con Slingplayer... per ora! Quindi se andate sul vostro account con Firefox 4 vi apparira` il messaggio che appunto non e` compatibile e bisogna aspettare un aggiornamento!:shock:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi avete convinto e mi sono ordinato un SB SOLO, pagato 120 euro compreso spedizione, dovrebbe arrivarmi da un giorno all'altro.

Lo scopo principale dell'acquisto è di far vedere anche a mio figlio che lavora in Irlanda, le partite di calcio visto che io ho un'abbonamento sky full, e lui purtroppo deve vederle al pc in stremming ma con una pessima visone, salti, interruzioni ecc.

Stò scaricando sling player-1.0.10, ma questo è per vederlo sul il mio macbook pro, giusto?

Lui che ha un normale portatile con windows xp, cosa si deve scaricare?

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi riesci a vedere il Digitale Terrestre in HD?

Fammi sapere per Sky s

scusa se solo ora ti rispondo ma solo oggi ho potuto collegare il convertitore hdmi/component allo slingbox (c'è voluto molto per riceverlo). ho provato subito sky hd (braveheart) e via component è sensibilmente migliore sull'ipad. ritornando al composito si vedono trascinamenti, squadrettature occasionali e definizione leggermente inferiore. per il momento però la mia connessione era wi-fi, proverò con 3g (sui 2mbits vodafone). per quanto riguarda il dtt, ho avuto la conferma da un forum in inglese che non è hd, ecco perchè non vedevo due canali hd. comunque non penso che si possa vedere sling e tv a casa contemporaneamente in hd visto che sky ha solo un'uscita hdmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho collegato ad decoder di sky ma non si connette via wireless con il cavo si ma al modem "alice ADSL" via wireless...nisba:(

nelle istruzioni e negli accessori c'è un cavetto per l'IR ma il decoder di sky non ha nessun IR:(

sapete se si collega WiFi, oppure serve per forza il cavo ethrnet, o lo sling link, il decoder l'ho al piano primo, mentre il modem (alice adsl WiFi) è al piano terra:(

qualche anima buona mi da una mano:cry:

modello: slingbox solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le istruzioni mi sembrano molto chiare,

devi collegare lo slingbox al decoder sky ed ancora lo slingbox al modem router,il cavo IR dallo slingbox al ricevitore infrarosso di sky (cioè incolli le staffette con il biadesivo in dotazione in modo che trasmetta il segnale davanti al decoder):rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,

ho incollato le staffette davanti al led che riceve i comandi del telecomando,

il due led rossi dello sling sono accesi fissi,

ho installato slingplayer

mi viene il finestrone scuro semitrasparente dello slingmedia

in basso a sinistra dove c'è la scritta slingbox, lampeggia la scritta connesso, ma non mi viene il monitor della televisione,

Dove sbaglio?

quando vado su assistente slingbox, ad un certo punto mi dice: impossibile raggiungere il proprio slingbox da interenet. Verificare le impostazioni di inoltro della porta del router.

ho lasciato 5001 il valore che da il procedimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto hai collegato lo slingbox al router?

SE hai fatto tutti i collegamenti giusti evidentemente avrai problemi al router,avrai bloccato l'UPLOAD.:fischio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento con il pc fisso (windows xp), è tutto ok;)

ma sul portatile MacBook Pro, non riesco a far funzionare SlingPlayer, vorrei provare a scaricare di nuovo il soft, ma il link è questo? http://www.apple.com/downloads/macos...motebuddy.html

o c'è qualche altro posto dove trovo sling player per mac ?:ghghgh:

qualcuno mi da un'aiuto a trovare sling Player x mac?

:fischio::ciao::ghghgh:

'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema sia il router (modem) ho Alice Gate Voip 2 plus wi-fi e non è nell'elenco, quindi posso soltanto far funzionare slingbox Solo, con Windows, mentre il mio portatile è un macbook Pro, ho provato a cambiare il roter con un D-Link DSL-G604T è nell'elenco, la qualità è molto peggiorata e nel mac quando arrivo ad impostare il router (questa volta nell'elenco) non finisce la configurazione:(

qualcuno ha questo modem di Alice Gate Voip?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo dire che la qualità video con la key della 3 e usim sempre della 3, la velocità varia da 175 a 245 Kbps, quando supera i 250 la visione è accettabile, ma quando è sotto i 200 non è guardabile.

Ho provato anche a cambiare la chiavetta e mettere quella della MOMO DESIGN ma non è cambiato niente.

Dipende dal segnale o dall'operatore 3 secondo voi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una prova ,vai con il macbook in un area wifi e prova a vedere come si vede.

Ricordatevi che è il vostro router che deve inviare il segnale ,quindi più veloce avete la connessione in UPLOAD meglio vedrete.

IO che ho il contratto con alice 7.2 Mb ho in UP load 390 (mi sembra),infatti ho fatto lo SPEEDTEST e risulta proprio così.

Se volessi aumentare la banda in UPLOAD dovrei pagare di più,e per il momento non mi interessa,perche impostando in qualità standard funziona bene senza scatti,e per me va più che bene.:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sono in area wifi vedo bene anch'io, facendo un test ho in up circa 390-400 kbps, è con la chiavetta che purtroppo la velocità scende anche sotto i 175 kbps e le immagini vanno a scatti e i colori diventano sfocati:oops:

Aspetto che vodafone mi mandi una nuova sim con "internet sempre" per fare una prova con vodafone, sperando che vada un pò + veloce, ma non voglio spendere una cifra x vedere un'ora di sport in TV al portatile la domenica quando sono al mare;):ghghgh:

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sa come fare senza creare conflitti!???

Ho due Slingbox, un Slingbox Pro HD e un vecchio Slingbox Classic. Ho un solo router e un Apple Airport Extreme dove ora funziona benissimo il solo Pro HD. Vorrei attaccarci anche il classic per vedere due canali diversi. Come fare? O devo avere due decoder? Il mio decoder ha uscire composite, componenti e HDMI. Il Pro HD e` attaccato all`HDMI. Il classic vorrei attaccarlo al composito ( cavi giallo bianco e rosso) oppure direttamente all`antenna.

Ci ho provato una volta ma ho avuto conflitti di indirizzi IP. Come fare i settaggi giusti? Cosa devo cambiare nell`Apple Extreme o nei settaggi dello Sling?

Qualche consiglio e/o suggerimento??? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono connesso allo Sling Box con il mio MacBookPro con la key hauwei e156G purtroppo il video lascia molto a desiderare! le immagini sono sfocate la velocità varia da 140 a 200 kbts, cosa posso fare? da che dipende?

al momento ho una sim vodafone con la promo 6 mesi gratis (ho fatto un passagio di operatore) se faccio un "sempre Smart, con il primo GB fino a 1,8 Mbps" oppure "Sempre super con i primi 3GB fino a 7,2 mbps," IL SEGNALE MIGLIOREREBBE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono tentato dall'acquisto dello slingbox ma ho molti dubbi, vorrei provare a fare una serie di domande sperando che qualcuno possa rispondermi e premettendo che l'uso sarebbe prevalentemente su iphone4 e a volte su pc:

1) posso collegare il mio decoder skyhd alla tv con hdmi e contemporaneamente allo slingbox con altra connessione?in modo da non perdere l'hdmi su tv?(versione solo e pro)

2) se il punto 1 è positivo: i cavi li trovo nelle confezioni?(versione pro)

3) se il punto 1 è positivo: si perde qualità nello streaming non collegando alla presa hdmi dello slingbox?(versione pro)

4) su iphone4 e h3g ne vale la pena o la qualità è troppo scarsa?

5) mi è stato offerto uno slingbox pro di 9 mesi a 150 euro, il venditore dice che lo ha comprato dal sito e non ha scontrino ma che vale il numero di serie, è così?come posso verificare?e per gli acquisti dal sito la garanzia è uno o due anni?

6) per l'uso che ne farei io potrebbe bastare la versione solo?(la scelta sarebbe tra l'usato pro e il nuovo solo)

per ora ringrazio tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono tentato dall'acquisto dello slingbox ma ho molti dubbi, vorrei provare a fare una serie di domande sperando che qualcuno possa rispondermi e premettendo che l'uso sarebbe prevalentemente su iphone4 e a volte su pc:

1) posso collegare il mio decoder skyhd alla tv con hdmi e contemporaneamente allo slingbox con altra connessione?in modo da non perdere l'hdmi su tv?(versione solo e pro)

2) se il punto 1 è positivo: i cavi li trovo nelle confezioni?(versione pro)

3) se il punto 1 è positivo: si perde qualità nello streaming non collegando alla presa hdmi dello slingbox?(versione pro)

4) su iphone4 e h3g ne vale la pena o la qualità è troppo scarsa?

5) mi è stato offerto uno slingbox pro di 9 mesi a 150 euro, il venditore dice che lo ha comprato dal sito e non ha scontrino ma che vale il numero di serie, è così?come posso verificare?e per gli acquisti dal sito la garanzia è uno o due anni?

6) per l'uso che ne farei io potrebbe bastare la versione solo?(la scelta sarebbe tra l'usato pro e il nuovo solo)

per ora ringrazio tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi

1) Si con entrambi , ma nessuno dei due ha attacchi per l`HDMI. Per l`HDMI puoi vedere Vulkano ( http://www.monsoonmultimedia.com/products.html) , ma ti consiglio lo Slingbox

2) Il cavo HDMI non e` compreso nella scatola perché` non ha la presa HDMI

3) Si perde qualita` di pochissimo, ma dipende soprattutto dalla potenza di connessione ( con l`iPhone in 3G e/o in Wifi) . Sul PC se hai la connessione via cavo non perdi quasi nulla.

4) Come sopra , dipende dalla potenza di connessione in 3G

5) Controlla che sia un PRO HD, non solo pro . Il Pro e` rosso , mentre il pro HD e` nero. Vale comunque il numero di serie

6) Il Solo ti può` bastare , ma non ha la connessione HDMI , ha comunque connessione Composita e Componente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo