Vai al contenuto

jagernaut

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

da quello che dici non dovresti avere il tuner digitale sullo sling e ti serve un decoder esterno con smartcard. la compatibilità, che riguarda solo il telecomando, non dovrebbe essere un problema, ci sono praticamente tutti i decoder in giro per il mondo. se vuoi avere le maggiori probabilità di azzeccare subito il decoder giusto devi stare sui più venduti in europa (lo sling è americano ma i decoder listati sono quasi tutti europei). se fossi in te punterei ad uno humax magari in hd. non sperare di trovare subito il telecomando giusto, io per il myskyhd ho dovuto caragnare un pò e fai attenzione che l'elenco che scorri dal browser per la scelta si aggiorna di continuo. il mio telecomando è comparso dopo un pò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso i siti dei negozi più diffusi in italia e ho iniziato a guardare tutti i decoder e vedere se nella lista del setup c'erano e non ne ho trovato mezzo!diventa un terno all'otto perchè se becco quello che non c'è lo slingbox perde quasi tutti i suoi vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda urgente. Oggi devo acquistare uno slingbox ma mi hanno fatto venire il subbio che non sia compatibile con iPhone! Il modello è slingbox pro sb200-112!

Sapete dirmi se è visualizzabile su iPhone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudizio personale: no. non credo perchè lo slingplayer mobile funziona sicuramente solo con il SOLO o il PRO HD. dal codice il tuo sembra essere il pro. da quel che so dello sling credo che sia un problema di codec di compressione in quanto, quelli necessari alla veicolazione del segnali su iphone o ipad, non sono compatibili con l'hardware del pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudizio personale: no. non credo perchè lo slingplayer mobile funziona sicuramente solo con il SOLO o il PRO HD. dal codice il tuo sembra essere il pro. da quel che so dello sling credo che sia un problema di codec di compressione in quanto, quelli necessari alla veicolazione del segnali su iphone o ipad, non sono compatibili con l'hardware del pro.

Lo Slingbox Pro funziona con iPhone ma non con iPad. Se devi farti uno Slingbox comunque sempre meglio un Solo del pro e meglio ancora il Pro HD che, in ogni caso, come gia` detto, li puoi vedere sia su iPhone che iPad

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Qualcuno mi sa rispondere? Vedo Sky tramite uno Slingbox Pro ( non HD), L`immagine e il suono sono quasi perfetti ma... ogni 2 minuti circa si blocca per circa 30 secondi e poi riprende. Noto che lo streaming va a 500 Kbps e oltre , poi quando si blocca scende verso i 130/150 Kbps poi risale e riscende. da cosa puo` dipendere? dalla velocita` in upload o in download? Cioe` dipende dalla velocita` in cui viene spedito il segnale o da quello con cui lo ricevo? </p>

<p>Qualche delucidazione? Grazie mille</p>

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so dove sbattere la testa..stavo cercando un decoder digitale terrestre con lettore smart card compatibile con slingbox ma in italia non riesco a capire quale vendono.

usate tutti sky?

No.... io ho un decoder telesystem con scheda mediaset premium collegato con lo slingbox.... certo è stato un po difficile dargli i codici del telecomando (dato che sul sito il mio decoder non era compatibile) ma alla fine proprio stasera ci sono riuscito :ok:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Qualcuno mi sa rispondere? Vedo Sky tramite uno Slingbox Pro ( non HD), L`immagine e il suono sono quasi perfetti ma... ogni 2 minuti circa si blocca per circa 30 secondi e poi riprende. Noto che lo streaming va a 500 Kbps e oltre , poi quando si blocca scende verso i 130/150 Kbps poi risale e riscende. da cosa puo` dipendere? dalla velocita` in upload o in download? Cioe` dipende dalla velocita` in cui viene spedito il segnale o da quello con cui lo ricevo? </p>

<p>Qualche delucidazione? Grazie mille</p>

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

Dipende tutto dal UPLOAD,purtroppo il nostro contratto internet prevede 500 massimi in UPLOAD e quindi appena cala un po la banda si frizza l'immagine.

Bisognerebbe fare un contratto con dei provider che ti garantiscono 1000 in Upload ,ma so che costano parecchio e quindi per utenti privati come noi non convengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza di utilizzo di uno slingbox solo con la Apple tv???

Sarebbe bello portare l'immagine sul tv.....

A presto

:angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ciao, potresti aiutarmi, visto che hai lo stesso mio problema, io o il modem alice gate voip plus wifi ed un slingbox pro, mi aiuti ad aprire le porte per farlo andare internet da poter vedere la tv fuori casa?, poi mi diresti qualche modello di decoder digitali terrestri abilitati con slingbox, io ne ho tre ma nessuno funziona, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.... io ho un decoder telesystem con scheda mediaset premium collegato con lo slingbox.... certo è stato un po difficile dargli i codici del telecomando (dato che sul sito il mio decoder non era compatibile) ma alla fine proprio stasera ci sono riuscito :ok:

ciao,mi diresti come hai fatto con i codici anchio ho un telesystem e mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la mia slingbox ha tirato le cuoia credo, le luci sono tutte spente tratte la power che lampeggia,cosa posso fare?

lo avevo preso da futurissimo.it che credo sia fallito, cosa dovrei fare ora?in teoria sarebbe pure in garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul loro forum e ho capito che è l'alimentatore il problema.

Onestamente peró visto che la volevo vendere non so nemmeno se sbattermi.

Parlano in italiano all'assistenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamati ed è vero, gentili e preparati.

3/5 giorni mi arriva l'alimentatore, speriamo sia quello.

ultima cosa, ma la loro assistenza è un anno o due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha installato Mountain Lion? L`app di Slingplayer e` compatibile? Nessun problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi utilizzare l'AirPlay Mirroring. http://support.apple...iewlocale=it_IT

E con Mountain Lion puoi vedere il tuo Mac e quindi Slingplayer sul tuo Tv tramite Apple TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vi premetto che vi chiedero a chiunque sia cosi gentile da rispondere un parere su un possibile acquisto di una slingbox pro hd.Sono gia in possesso da circa un paio di anni di una slingbox pro a cui ho associato una connessione casalinga da 1 mega in upload,e che sfrutto in remoto con un dispositivo android e pc.Ora da poco ho acquistato un new ipad e come voi sapete il pro non e compatibile con ipad.Per ovviare a cio ho acquistato slingplayer ios per iphone sfruttando l'adattamento 2x tra iphone e ipad con risultati ovviamente scarsi in quanto non e possibile mettere l'alta risoluzione.Vi chiedo, vale la pena sostituire la pro con la pro hd ?,e poi a parita di connessione sopratutto 3 g la pro hd e' un po piu performante?su ipad anche in 3g l'immagine risulta fluida?....questo in particolare lo chiedo perche su smartphone(prima galaxy s2 e adesso galaxy note) anche in wifi l'immagine qualitativamente ottima risulta sempre un po scattosa............come del resto anche su ipad tenedo conto del fatto che come detto si parla dell'applicazione per iphone.Insomma a conti fatti chi ha l'abbinata pro hd + ipad la qualita e sopratutto la fluidita in 3g (ovviamente con copertura ottimale) e ' pienamente soddisfacente ?non dico dipo sky go ma quasi?

Scusate la lunghezza del post e ringrazio in anticipo chiunque vogli rispondermi poiche da i vostri gentili chiarimenti dipendera il mio acquisto o meno della pro hd......grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia domanda ,ma quanto ti costa una linea ADSL con 1 mega di Upload ?????

Per me non vale la pena,guardare sky su ipad è un compromesso.....non è una tv a 55 pollici che ti godi da 5 metri di distanza l'HD.

Anche se vedi in high quality è piu che sufficiente. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia domanda ,ma quanto ti costa una linea ADSL con 1 mega di Upload ?????

Per me non vale la pena,guardare sky su ipad è un compromesso.....non è una tv a 55 pollici che ti godi da 5 metri di distanza l'HD.

Anche se vedi in high quality è piu che sufficiente. :ciao:

infostrada 20 mega.........hai risposte per me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente dubito molto che il tuo upload non scenda mai sotto gli 800 per poter vedere in alta qualità.

Comunque ripeto per me NON vale la pena. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente dubito molto che il tuo upload non scenda mai sotto gli 800 per poter vedere in alta qualità.

Comunque ripeto per me NON vale la pena. :ciao:

ovviamente hai ragione si attesta sui 797 circa ma e' un contratto che ho stipulato per altri motivi..........tu hai slingbox pro hd con ipad?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io ho sling SOLO con ipad e in casa nella rete domestica va a 2 mega e si vede perfettamente ma se sono in giro per il mondo vado a 400 e quindi devo mette in bassa qualità per poter vedere fluidamente.

Quindi anche se ti prendi il PRO HD non lo sfrutterai (quasi ) mai. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io ho sling SOLO con ipad e in casa nella rete domestica va a 2 mega e si vede perfettamente ma se sono in giro per il mondo vado a 400 e quindi devo mette in bassa qualità per poter vedere fluidamente.

Quindi anche se ti prendi il PRO HD non lo sfrutterai (quasi ) mai. :ciao:

dimentichi che potrei usarla su ipad mentre adesso non posso.............non dirmi che sul tuo ipad si vede come la mia per iphone sul mio ipad..........e poi ti dico non so se la mia slingbox e' difettosa ma la mia sia su smartphone che su ipad e' un po scattosa anche wifi......tu per fluida intendi come la tv normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non ha capito bene il funzionamento della slingbox.

Il segreto per vedere bene è l'UPLOAD che purtroppo in italia fa schifo.Per fare la prova basta che lo guardi a casa tua sfruttando la linea domestica e non l'upload.

Io a casa come ti ho detto vedo come guardare la tv di casa,ma basta che mi colleghi da un altra parte e ecco che ogni tanto va a scatti o frizza.

Gli operatori promettono tanti mega ma la realtà è ben lontana.

Mi risulta che ci sono delle ditte che offrono contratti di upload di 1 mega reali ma costano un botto,e sinceramente pagare 50 euro al mese solo per vedere lo slingbox bene una volta l'anno mi rompe.E tieni presente che 1 mega sarebbe ancora poco per vedere in HD perche le istruzioni dicono che dovrebbe essere sopra1,2 mega.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì a tutti!

Allora ho lo Slingbox e lo Sling catcher da oltre un anno. Il sistema funziona molto bene anche su rete fastweb. Naturalmente non ho lo Slingbox in HD. Le immagini sia su iPhone che sul catcher sono nitide e arrivano con uno o due secondi di ritardo rispetto al segnale sorgente. il che non é male vista la velocità delle linee nostrane, in particolar euna certa Alice da 640 kbps!

Che altro dire? Se ne avete bisogno per collegare due punti della casa senza passare cavi (visto i ripetitori ad onde convogliate) o se siete spesso in giro e volete guardare Sky o chi per esso, bene questo prodotto fa per voi!

Se avete domande, chiedete pure!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma a conti fatti chi ha l'abbinata pro hd + ipad la qualita e sopratutto la fluidita in 3g (ovviamente con copertura ottimale) e ' pienamente soddisfacente ?non dico dipo sky go ma quasi?

ho già da tempo pro hd + ipad1, upload 2 mbs, su ipad1 in 3g vodafone buona copertura l'up gira da 400 a 1.2mbs. ho da poco preso l'ipad3 e l'ho subito testato con slingbox. qualità migliore per il retina, upload immutato. con l'ipad3, stesso punto sempre vodafone sono passato per il download da max 4.8 mbs a max 11 mbs. con questo download, senza poterlo confermare con sicurezza, sembrano spariti i leggeri freeze. da provare ancora il collegameto dello sling con hdmi (component).

rispetto skygo, con la composite lo sling è un pò inferiore. io penso che la fluidità non dipende nè dall'ipad nè dallo sling (il pro hd ha solo un fattore di compressione più efficiente per inviare pacchetti hd) tutto dipende dal solito rapporto upload/download. la qualità invece penso sia buona abbinando pro hd ad ipad3. il difetto più fastidioso del mio slingbox è che ogni tanto, facendo l'accesso da ipad, non parte, come se non agganciasse il webserver. dopo uno o due tentativi è a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già da tempo pro hd + ipad1, upload 2 mbs, su ipad1 in 3g vodafone buona copertura l'up gira da 400 a 1.2mbs. ho da poco preso l'ipad3 e l'ho subito testato con slingbox. qualità migliore per il retina, upload immutato. con l'ipad3, stesso punto sempre vodafone sono passato per il download da max 4.8 mbs a max 11 mbs. con questo download, senza poterlo confermare con sicurezza, sembrano spariti i leggeri freeze. da provare ancora il collegameto dello sling con hdmi (component).

rispetto skygo, con la composite lo sling è un pò inferiore. io penso che la fluidità non dipende nè dall'ipad nè dallo sling (il pro hd ha solo un fattore di compressione più efficiente per inviare pacchetti hd) tutto dipende dal solito rapporto upload/download. la qualità invece penso sia buona abbinando pro hd ad ipad3. il difetto più fastidioso del mio slingbox è che ogni tanto, facendo l'accesso da ipad, non parte, come se non agganciasse il webserver. dopo uno o due tentativi è a posto.

Grazie sei stato chiaro ed esaustivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo