Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Guest tommac

con il pro puoi collegare 4 apparati (1 hd e 3 normali) ed in più hai anche il sintonizzatore per vedere i canali del digitale terrestre gratuiti mentre con la versione SOLO da 199 euro non hai l'hd e puoi collegare solo 1 apparato e credo che non abbia il digitale terrestre,

ragazzi teniamoci in contatto per aiutarci a vicenda, buona giornata

ok, a presto,

e grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Attendo speranzoso la prova in "outdoor"!!! :ghghgh:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che c'é una versiona HD pure, o mi sbaglio?

Si lo slingbox PRO ha un ingresso hd e 3 normali ,che sarebbe quello nell'immagine in prima pagina .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il pro puoi collegare 4 apparati (1 hd e 3 normali) ed in più hai anche il sintonizzatore per vedere i canali del digitale terrestre gratuiti mentre con la versione SOLO da 199 euro non hai l'hd e puoi collegare solo 1 apparato e credo che non abbia il digitale terrestre,

ragazzi teniamoci in contatto per aiutarci a vicenda, buona giornata

ciao! Sarei interessato all'acquisto... In casa non ho sky ne altre... Ho solo il digitale terrestre... Mi interesserebbe l'acquisto perchè così dalla montagna (collegato ad internet) riuscirei a vedermi tutti i canali!!!! Si può attaccare un digitale terrestre allo sligbox? Ce l'ha già incorporato?

Poi sarebbe una figata vedere la tv normalmente dall'iphone! Spero che la connessione 3 lo permetta!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di oggi:

http://9to5mac.com/sling-on-iphone#comments

L'applicazione per l'iPhone è pronta! Ora Apple deve approvarla!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! Sarei interessato all'acquisto... In casa non ho sky ne altre... Ho solo il digitale terrestre... Mi interesserebbe l'acquisto perchè così dalla montagna (collegato ad internet) riuscirei a vedermi tutti i canali!!!! Si può attaccare un digitale terrestre allo sligbox? Ce l'ha già incorporato?

Poi sarebbe una figata vedere la tv normalmente dall'iphone! Spero che la connessione 3 lo permetta!!!!!!!!

si può collegare tutto!!!!

Come detto i miei test hanno dato esito positivo a livello locale ovvero vedere sul pc rimanendo collegato dentro la rete fastweb, purtroppo se voglio vederlo da remoto dovrò sia acquistare router che attivare ip pubblico, quindi almeno per me e per quelli che hanno fastweb il gioco non vale la candela quindi mi sa che rimpacchetto tutto e lo rivendo, peccato è una figata sotto tutti i punti di vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo se voglio vederlo da remoto dovrò sia acquistare router che attivare ip pubblico, quindi almeno per me e per quelli che hanno fastweb il gioco non vale la candela

In realtà, un po' di tempo fa, nel Forum ufficiale degli utenti Fastweb, l'utente Plany ha postato questo intervento che individua due possibili soluzioni per creare una connessione con la Slingbox senza utilizzare l'ip pubblico:

• Routed Tunneling tra client esterno e Slingbox tramite VPN
    In questo caso non serve IPPD ed e' possibile mettere in comunicazione client esterno e Slingbox, instaurando un tunnel VPN e poi definendo apposite regole di routing per gli instradamenti.
    A livello HW/SW le soluzioni sono varie = e' possibile usare p.es. un router WAN Ethernet con supporto OpenVPN (nativo o tramite firmware modificato), oppure un computer con 2 schede di rete e OpenVPN, oppure VPN server-less tipo Hamachi o Wippien.
    Di base lo schema prevede :
    ==
    Sistema ponte (router o computer) con interfaccia LAN con IP privato e interfaccia WAN con IP MAN FW
    Slingbox : IP privato LAN RFC-1918 con gateway l'IP privato del sistema ponte
    Instaurazione di un tunnel VPN tra sistema ponte e client esterno
    Definizione delle regole di routing IP per gli instradamenti
    Una soluzione che funziona bene e' p.es. quella dell'utilizzo di un computer con 2 schede di rete e Hamachi (link), che sfrutta il relativo supporto routed-tunneling / ip-forwarding .
    La trovi indicata (con relativi dettagli di configurazione) anche sui Forum SlingCommunity :
    ==
    http://www.slingcommunity.com/forum/thread/16826/Hamachi-VPN

• Routed Tunneling tra client esterno e Slingbox tramite gateway IPv6/IPv4
    Neanche in questo caso serve IPPD ed e' possibile mettere in comunicazione client esterno e Slingbox, instaurando un tunnel IPv6 e poi definendo apposite regole di forwarding IPv6/IPv4 per gli instradamenti.
    A livello HW/SW le soluzioni sono varie, usando p.es. un computer con 2 schede di rete e stack IPv6 attivo.
    Di base lo schema prevede :
    ==
    Sistema ponte con interfaccia LAN con IP privato e interfaccia WAN con IP MAN FW
    Slingbox : IP privato LAN RFC-1918 con gateway l'IP privato del sistema ponte
    Instaurazione di un tunnel autenticato IPv6 tra sistema ponte e client esterno -> a tal scopo e' possibile appoggiarsi p.es. ai servizi gratuiti Freenet6 - http://go6.net/4105/freenet.asp , che consentono di avere visibilita' pubblica IPv6 anche alle utenze FW dietro il NAT Hidden/Dynamic M-1 della rete FW.
    Definizione delle regole di routing IPv6/IPv4 per gli instradamenti su client e sistema ponte

In realtà il problema è trovare qualcuno che abbia testato una delle soluzioni proposte con lo Slingbox e sapere come va il tutto........
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi hanno attivato il mysky HD e il telecomando non funziona più!

in pratica da l'impulso ma non cambia canale quindi non capisco se è un problema di infrarosso o con il mysky hd il telecomando non si può comandare!

questo problema unito al fatto che ho fastweb mi ha fatto prendere l'idea di venderlo, pazienza e peccato che perderò dei soldi dato che lo rinvederò a meno chiaramente ma per chi ha l'accoppiata mysky hd e fastweb SCONSIGLIO vivamente di acquistare lo sling box

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi leggo con gioia ma anche con incertezza le vs dissertazioni.

in un mio intervento precedente avevo segnalato anche io di avere un 6mb di fastweb e che il slingbox mi servirebbe da matti per vedere il myskyHD anche in vacanza (sicilia) mentre lo slingbox è a roma.

il cruccio è: SENZA IP PUBBLICO CON FASTWEB non si vede outdoor? la risposta è nei vs post ed è positiva: bisogna avere un IP pubblico, ma quanto costa?

mi sembra che sto sling vada bene per casa e basta, altrimenti bisognerebbe postare un elenco di provider che vanno bene con lo sling tipo telecom, tiscali o libero ed abbonarsi.

il router che ho a casa è uno wifi datomi gratis da fastweb, va bene?

ci sono ancora troppe incertezze e mancanze in Italia, spero che la sling faccia pesto una vedemecum o aggiorni i suoi prodotti per l'italia altrimenti mi faccio il multivision se devo vedere la tv a acsa in più stanze.

grazie per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SImpatica idea porta questa sorta di decoder .

Io aspetto di vederlo meglio ,e se becco qualcuno, anche dal vivo.

Con la banda che uno ha sarebbe per i miei gusti difficile vedere qualcosa di decente

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi leggo con gioia ma anche con incertezza le vs dissertazioni.

in un mio intervento precedente avevo segnalato anche io di avere un 6mb di fastweb e che il slingbox mi servirebbe da matti per vedere il myskyHD anche in vacanza (sicilia) mentre lo slingbox è a roma.

il cruccio è: SENZA IP PUBBLICO CON FASTWEB non si vede outdoor? la risposta è nei vs post ed è positiva: bisogna avere un IP pubblico, ma quanto costa?

mi sembra che sto sling vada bene per casa e basta, altrimenti bisognerebbe postare un elenco di provider che vanno bene con lo sling tipo telecom, tiscali o libero ed abbonarsi.

il router che ho a casa è uno wifi datomi gratis da fastweb, va bene?

ci sono ancora troppe incertezze e mancanze in Italia, spero che la sling faccia pesto una vedemecum o aggiorni i suoi prodotti per l'italia altrimenti mi faccio il multivision se devo vedere la tv a acsa in più stanze.

grazie per le risposte

Lo sling funziona benissimo sia indoor che outdoor con tutti i provider che hanno un router compreso fastweb però mentre per gli altri provider tutto fila liscio, per fastweb bisogna mettere in preventivo l'acquisto di un router compatibile (il minimo costa circa 60 euro) dato che quello che ti da fastweb è un hug e attivare l'ip pubblico che se uno ha il pacchetto navigazione internet full se lo ritrova per 20 ore al mese altrimenti costerebbe 4 euro al giorno.

Infine tutto ieri ho testato il telecomando sul myskyhd e non funziona, in pratica non c'è anche l'aggiornamento e quindi prima con il decoder normale riuscivo a comandare il decoder dal telecomando virtuale dello sling ora non più ed è un grosso limite!!!!

Quindi ribadisco che per chi ha il binomio fastweb + myskyhd non ne vale la pena!

Domani infatti lo rimando indietro visto che per fortuna sono passati meno di 10 giorni e mi stanno applicando il recesso!

peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sling funziona benissimo sia indoor che outdoor con tutti i provider che hanno un router compreso fastweb però mentre per gli altri provider tutto fila liscio, per fastweb bisogna mettere in preventivo l'acquisto di un router compatibile (il minimo costa circa 60 euro) dato che quello che ti da fastweb è un hug e attivare l'ip pubblico che se uno ha il pacchetto navigazione internet full se lo ritrova per 20 ore al mese altrimenti costerebbe 4 euro al giorno.

Infine tutto ieri ho testato il telecomando sul myskyhd e non funziona, in pratica non c'è anche l'aggiornamento e quindi prima con il decoder normale riuscivo a comandare il decoder dal telecomando virtuale dello sling ora non più ed è un grosso limite!!!!

Quindi ribadisco che per chi ha il binomio fastweb + myskyhd non ne vale la pena!

Domani infatti lo rimando indietro visto che per fortuna sono passati meno di 10 giorni e mi stanno applicando il recesso!

peccato

Scusa non ho capito... Sling funziona anche su rete fastweb per quanto concerne i collegamenti da fuori casa senza attivare l'ip pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no non funziona!

per vederlo da fuori casa devi attivare l'ip pubblico.

Ah, ok!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che il problema è di fastweb/sky... mica del routerino :boh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito se qualcuno su Fastweb (ADSL con HAG ultima generazione) e IP pubblico lo ha provato o meno. Nel caso si usi un router privato da attestare all'HAG quale indirizzo IP deve essere aperto? Quello del router immagino visto che lo Slingbox avrebbe un indirizzo privato a valle del router.

Qualcuno può confermare in quale configurazione ha funzionato. Grazie

p.

PS. io l'ho usato per quasi due anni su Infostrada senza alcun problema per vedere dall'estero Sky con decoder normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta comprato occorre fare qualche modifica per vedere sky?

grazie

No è gia pronto per vedere qualsiasi cosa ci colleghi ,ma se hai fastweb non ti conviene in quanto per vederlo via internet quando sei in giro avresti bisogno di un ip pubblico che fastweb ti fa pagare a tempo .

Se hai alice o altri gestori nessun problema colleghi il decoder all'ingresso Av dello slingbox ,poi colleghi quest'ultimo al router e segui le semplici istruzioni per fare il resto .

Se lo compro negli USA mi conviene?

In USA rischi di trovare solo la versione ntsc , che io sappia per l'europa è stato rilasciato uno slingbox personalizzato con la nostra codifica pal ed in più che riconosce i telecomandi dei nostri decoder .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda stupida. si vede nel computer quello che si vede in tv???????

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm si è proprio quella la caratteristica ,ti scarichi il programmino dal sito e ti vedi quello che ci colleghi ,il pro ha 3 ingressi più uno hdmi se ci colleghi ad esempio sky ed il lettore dvd puoi controllarli e vederli in remoto tramite il computer dove hai installato questo programmino ovunque tu sia ....naturalmente hai bisogno di essere connesso ad internet .

Comunque raga nel primo post ho messo tutte le info .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao complimenti per il forum molto ben fatto ,ecco il mio problema anzi il mio acquisto errato ,ho rete fastweb e mi sono preso il slingbox pro U.S.A ,il fatto e che come ho letto con fastweb non ce verso di usarlo ,ho installato il software sul pc in italiano tutot e andato bene ma la lucetta del box e sempre lampeggiante ,chi lo volesse gli faccio un ottimo prezzo se no lo rimando in U.S.A .

CIAO

PS: PECCATO ERA UN OTTIMO AGGEGGIO PER ME CHE VADO SPESSO ALL'ESTERO E VOGLIO SENTIRE E GUARDARE SKY ITALIA ,MANNAGGIA A FASTWEB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo