Vai al contenuto

jagernaut

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Ciao Dipende da che utilizzo ne fai e dal budget di spesa che vuoi dedicare alla linea.

F5 c'è in diversi formati di banda:

F5 7M/384k

F5 4M/512k

F5 7M/512k

F5 20M/1M

Per lo Sling consiglio la 20/1 ma ho fatto prove limitando la banda in uscita a 512k e funziona anche se la qualità ne risente.

HDSL F6 ha pacchetti con up di 2Mega ma come ti ho detto dipende dall'utilizzo e dal budget.

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non leggi quello che è stato scritto prima invece di farci ripetere le stesse cose all'infinito ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto ho letto ma nn capisco se c'è qualche problema(vedi ip pubblico) con fastweb o se ankio nn posso usarlo senza costi aggiuntivi o problemi. poi sulla funzionalità con my sky hd nn ho trovato niente vi prego di aiutarmi per poi procedere all'acquisto grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino89

Il problema ip pubblico è su Fastweb, per le altre connessioni anche con ip dinamico permettono il funzionamento.

Come detto prima l'importante è la banda in upload (cioè verso l'esterno).

Ho testato lo sling con diverse connessioni e diversi decoder (anche my sky hd che uso di solito) e non ho trovato particolari problemi.

Mackie

In italia si trova già, ma per l'abbassamento prezzi la vedo dura. Puoi, facendo attenzione ai formati, comprare in america risparmiando non solo sul prezzo di vendita ma anche sul cambio euro dollaro che oggi è 1,377.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giopet1975

anche io ho comprato il slingbox solo

e mi sembra fantastico pero o riscontrato

un problema con il telecomando virtuale

e ho sky hd , per fabore mi potrsti aiutare con questo problema

consilio a tutti di comprarlo si trova nel sito http://www.bluegeek.it/

e costa 199 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per reset....

senti sembra che te hai capito come si fa potresti dirci cuali sono cuesti

codici per il telecomando virtuali skyhd per fabore urgente............

Slingbox NON E" UFFICIALMENTE VENDUTO IN ITALIA . E BASTA non hai supporto non hai nulla e per farlo funzionare con i decoder di sky devi caricare una lista di codici per i telecomandi, altrimenti col cazzo che cambi canale dal computer....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite sentite tutto ok

o fato da solo per skyhd il codice e Code105

ma non dovete inserirlo ma dovete andare a recevito satelitare

poi soto marka andate a no marka in lista

poi cercate code105

poi tutto aposto ciauuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecuadormanta

NON E' COSi'

ho fatto prendere slingbox pro ad un amico e in 7 minuti di orologio funziona con mysky hd telecomando compreso. Unico malfunzionamento del telecomando è canale + canale - ma ci sono i comandi da tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slingbox su iPhone:

Funziona solo su wi-fi per il momento

Devo testare se funziona su wi-fi esterna al sistema

Si può scaricare su iTunes UK ma se sapete come fare potete trovare l'applicazione ipa (anche se lo trovo scorretto)

Non ha il classico telecomando ma tastierino numerico e canale + e - come lo scrol delle foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo_GAS

Ciao, scusa ma come fai ad avere slingplayer su iphone?

Quando sono nello store Uk non mi accetta la carta di credito Italiana...

Come posso fare?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

anche io lo Slingbox da... anni e funziona benissimo qui in Giappone. Sia quando sono fuori e sono in Italia riesco a vedere la TV giapponese... dappertutto!:)

Ho lo Slingbox AV Classic e ora ho comprato direttamente dagli USA ( lo Slingbox non e` pu` in vendita qui) lo Sling SOLO e l`ho pagato compresa spedizione 192 dollari.:cry:

Pero` come molti di voi lamentano , l`App per iPhone non c`e` nello store giapponese. Ho scritto alla Sling e proprio l`altro ieri mi hanno risposto cosi:

Thank you for contacting Sling Media Technical Support.

As we understand, you want to know if the SlingPlayer Mobile for iPhone is going to be available for other countries, we will be more than willing to assist you.

At this very moment, the SlingPlayer Mobile for iPhone is available for US, UK and Canada, and the only information that we handle is that Sling Media will be rolling out SlingPlayer Mobile for iPhone to other select countries soon.

Just keep an eye on www.slingmedia.com to stay up to date.:D

Praticamente non si sa quando e dove!:D

Qualcuno farebbe uno scambio di TV? Io vi mando la TV giapponese (a chi interessa) e uno di voi mi manda la TV Italiana ( magari anche SKY, ma mi accontento dei canali tradizionali:p

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac
Ciao a tutti

Ho ricevuto da qualche giorno uno slingbox PRO (italiano ufficiale con istruzioni italiane etc etc..)

istallazione: router wi-fi + time capsule wi-fi

ISP: Fastweb 10M in out fibra ottica

sorgenti: MySkyHD - digitale terrestre - PS3 in HD

Assolutamente fenomenale all'interno cioè su rete privata sia via cavo che via wi-fi myskyHD funziona perfettamente e il telecomando pure ed è identico all'originale.

Stò studiando come superare il problema Fastweb ma per ora l'unica cosa mi sembra l'IP pubblico che si può richiedere nell'abbonamento come clausola fissa (devo ancora capire i costi) in ogni caso stò studiando dei sistemi alternativi.

Teniamoci aggiornati

ciao

ciao lapo, vorrei prenderlo anche io per vedere sky in casa sulla rete wifi

(ho fastweb adsl quindi fuori casa non vedrei niente)...

il problema è che ho il televisore lontano dal router e dovrei, se ho capito bene comprare e installare anche lo slinglink.. mi confermi? Lo hai installato?

non si potrebbe secondo te collegare allo slingbox un altro dispositivo wireless, ad esempio l'airport express per farlo collegare a suo volta al router principale (airport extreme)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tommac

allora puoi sicuramente usare airpot per connettere lo Sling alla tua rete Wi-Fi

ma puoi se ne hai necessità utilizzare anche un sistema PLC tipo NetGear (Cioè trasmissione tramite linea elettrica della casa. Il modello che ho testato XAVB101 funziona ma ne esiste uno HD di cui non ricordo il codice.

Se usi questo sistema ti raccomando che abbia una "velocità" di 200mbps.

Con questo sistema io ci faccio anche funzionare un impianto che si chiama SONOS e che distribuisce la musica in ogni stanza della casa.

Se hai ancora bisogno sono a tua disposizione spero di esserti stato utile

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac

grazie lapo!

quindi, secondo te, se il mio airport fosse il vecchio express 802.11g potrebbe non bastare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac
Ciao tommac

allora puoi sicuramente usare airpot per connettere lo Sling alla tua rete Wi-Fi

ma puoi se ne hai necessità utilizzare anche un sistema PLC tipo NetGear (Cioè trasmissione tramite linea elettrica della casa. Il modello che ho testato XAVB101 funziona ma ne esiste uno HD di cui non ricordo il codice.

Se usi questo sistema ti raccomando che abbia una "velocità" di 200mbps.

Con questo sistema io ci faccio anche funzionare un impianto che si chiama SONOS e che distribuisce la musica in ogni stanza della casa.

Se hai ancora bisogno sono a tua disposizione spero di esserti stato utile

Ciao

Cioè, dovrei configurare la rete in questo modo:

collego lo sling all'airport express G; configuro l'airport express ed airport extreme (che è collegato all'hug fw) in WDS, cioè come se express fosse il ripetitore e dovesse estendere il segnale di extreme. Giusto? dovrebbe andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo