Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

Premesso che non ho la versione Pro hd ,ma mi risultava che aveva il decoder incorporato sullo slingbox

Comunque dovrebbe funzionare come qualsiasi sorgente video.Colleghi la tv allo sling e piazzi il cavo IR davanti alla tv e teoricamente accendi e cambi canale in remoto.

Grazie ci provo. Purtroppo ho comprato lo slingbox in America e l'attacco dell'antenna non e' compatibile. Posso solo usare i cavi compositi o componenti. Ma devo tenere la Tv sempre in standby, perche' se la spengo completamente poi il cavo IR non lo legge... o no? Grazie comunque

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Premesso che non ho la versione Pro hd ,ma mi risultava che aveva il decoder incorporato sullo slingbox

Comunque dovrebbe funzionare come qualsiasi sorgente video.Colleghi la tv allo sling e piazzi il cavo IR davanti alla tv e teoricamente accendi e cambi canale in remoto.

Ho notato che il televisore non ha uscite ma solo entrate! Per questo non riesco a collegare lo slingbox! Dal TV devo "uscire" e poi "entrare" nello slingbox no?

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

Buongiorno riapro questa discussione, io ho una slingbox 350 dal 2014 improvvisamente non mi cambia piu i canali ed andava in blocco, ho fatto prima un reset normale poi un hard reset tenendo premuto il pulsante reset per quasi 1 min finche non lampeggiavano sia il pallino di accensione che la connessione di rete, ora una volta riavviata non mi rileva piu la slingbox in rete, non c'è niente da fare provato con pc e iMac  non so cosa poter fare è come se il reset abbia cancellato tutto.

Eppure l'icona rete rimane fissa non lampeggia e un hub collegato mi rileva che qualcosa fa.

Modificato da Pepeppe
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo