Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

jagernaut
 Share

Recommended Posts

ragazzi io vorrei vendere il mio slingbox pro, a quanto potrei venderlo secondo voi??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe... ma solo se riesco a far funzionare il telecomando virtuale con lo Sling Solo che ho ora.

prez

Trovato !! Codice Others -> Others -> Code101 ma P+ e P- non funzionano, si deve usare la tastiera per fare zapping.

Rinnovo l'interesse per il PRO, è quello a più ingressi vero?

prez

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello a più ingressi, ha anche l'ingresso hdmi, comunque non saprei proprio a che prezzo venderlo. E' stato preso circa a giugno 2009

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il con il nuovo firm il problema è stato risolto.

Utilizza un codice della macchina Sling per definire l'instradamento; il codice e l'instradamento vengono poi veicolati tramite un server esterno alla macchina che fa richiesta di connessione allo sling che avete a casa.

Scusa ma io sto provando slingbox sia attaccandolo direttamente all'hug di FW che attaccandolo ad Airport ma in remoto non va mentre naturalmente nella rete casalinga si

Potresti spiegarmi meglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devi prima aggiornare il Firmware ,dovresti informarti sul procedimento .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che aggiornando il firmware funziona perfettamente fuori da rete fastweb? é facile aggioranre il firmware?

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che mubasa riporti qui come fare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sarei interessato ad acquistare uno Slingbox. Per riuscire a mandare il segnale sia della TV terrestre che di Sky quale mi consigliate? Il Solo va bene o e` necessario il Pro?

Poi dove posso acquistarlo in Italia possibilmente a Roma? E quali sono i costi medi?

Scusate le domande ma sono in Giappone e vorrei acquistarlo per mio fratello che sta a Roma cosi` potro` vedere la Tv italiana da qui!:ghghgh::dance::shock:

Grazie per qualsiasi news

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fastweb: con nuovo aggiornamento Sling funziona anche con Fastweb (ne faccio uso quotidiano non solo per Tv ma anche per controllo della casa tramite telecamere di sicurezza)

Per giapponese: puoi comprarlo on-line e fartelo spedire dove vuoi. Il PRO (che ho io) costa ufficiale 299 e ha anche il decoder digitale terrestre integrato (te lo consiglio). In america trovi anche altro come trovi sul web anche prezzi e modelli diversi, basta cercare un'po'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fastweb: con nuovo aggiornamento Sling funziona anche con Fastweb (ne faccio uso quotidiano non solo per Tv ma anche per controllo della casa tramite telecamere di sicurezza)

Per giapponese: puoi comprarlo on-line e fartelo spedire dove vuoi. Il PRO (che ho io) costa ufficiale 299 e ha anche il decoder digitale terrestre integrato (te lo consiglio). In america trovi anche altro come trovi sul web anche prezzi e modelli diversi, basta cercare un'po'.

Ciao

Grazie Lapo gas, ma se lo prendo dall`America ha il segnale NTSC. Funziona in Italia? Non credo anche perche` una volta portai il vecchio Slingbox AV comprato in Giappone (NTSC come in America), in Italia e non funzionava (salvo che abbia sbagliato qualcosa). Avevo comunque il trasformatore di corrente.

Grazie ancora:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lapo gas, ma se lo prendo dall`America ha il segnale NTSC. Funziona in Italia? Non credo anche perche` una volta portai il vecchio Slingbox AV comprato in Giappone (NTSC come in America), in Italia e non funzionava (salvo che abbia sbagliato qualcosa). Avevo comunque il trasformatore di corrente.

Grazie ancora:fiorellino:

Prova qui ,questi sono per il mercato europeo quindi vai sul sicuro :

http://www.bluegeek.it/index.php?cPath=77_78

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lapo

Si ho aggiornato il firmware

Tu ce l'hai attaccato al Hug di fw direttamente o a un router?

Io ho provato sia sull'hug che su airport extreme dove ho sbloccato la porta 5001.

Il firm me lo ha aggiornato in automatico slimplayer alla prima istallazione.

Io ho il modello " Solo"

C'e' un'altro metodo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha e sta usando lo slingplayer mobile ?

icoso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma funziona solo in wi-fi lo slingpalyer ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso sul mio iPhone e si vede benissimo. Ufficialmente funziona solo su WiFi, ma... e` possibile farlo funzionare su 3G ma devi avere l`iphone jailbrekkato:dance::cry::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con il jail c'è una funzione da attivare oppure una versione a parte dello sling player da scaricare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

C`e` una App in Cydia (3G Unrestrictor); con questa metti le altre App in 3G. Anche Skype!

Costa 2 dollari.

Apri 3G Unrestrictor scegli tra le App che hai quella che vuoi che funzioni in 3G e.. voila`:cry::dance:;)

Tutto qua!:baby::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gaijin :):suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy