Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

SLINGBOX -la tv dove vuoi tu

Recommended Posts

• Risposte 804
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

nessuno puo aiutarmi???? ho visto sul sito il supporto community non c'è più

Premesso che non so nemmeno cosa sia la slingbox, questi scatolotti/tv-player/mini-pc che sono abbastanza economici si usurano anche e nel tempo peggiorano le loro prestazioni fino a smettere di funzi

Ciao spinter - il come è un po' difficile da spiegare precisamente ma in forma semplificata al massimo:

il tuo cod spedisce indirizzamento ad un server specificando indirizzamento di rete e indirizzamento di nat (rete chiusa ) è stato fatto perchè in alcune aziende usano NAT interne e usano sling per veicolazione video.

Per giapponese: se usi hdmi o component il problema ntsc non esiste, per quanto riguarda alimentatore ne trovi a 9 euro a 220v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Fastweb: con nuovo aggiornamento Sling funziona anche con Fastweb (ne faccio uso quotidiano non solo per Tv ma anche per controllo della casa tramite telecamere di sicurezza)

Per giapponese: puoi comprarlo on-line e fartelo spedire dove vuoi. Il PRO (che ho io) costa ufficiale 299 e ha anche il decoder digitale terrestre integrato (te lo consiglio). In america trovi anche altro come trovi sul web anche prezzi e modelli diversi, basta cercare un'po'.

Ciao

ciao lapo volevo chiederti come si fa ad utilizzare lo sling per le telecamere di sicurezza a casa???

inoltre a breve vado in america, che modello mi consigli di prendere e se è compatibile qua da noi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato il modello Pro dal sito ufficiale Sling italiano anche se lo hanno spedito dalla Germania!!:DD

Ora aspetto che lo riceva mio fratello a Roma (dicono in 3/4 giorni lavorativi)

e poi spero di vedere la TV italiana qui in Giap:dance::DD:dance:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso spinter o Lapo_GAS potrebbero postare una breve guida su come far funzionare lo sling su rete fastweb? Grazie:ciao:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso spinter o Lapo_GAS potrebbero postare una breve guida su come far funzionare lo sling su rete fastweb? Grazie:ciao:

Ciao,

io non ti posso postare nessuna guida perche' in realta' non ho fatto nulla se non seguire le istruzioni che ci sono sul sito della sling sulla guida on line per aprire la porta 5001 sul mio router che e' Airport Extreme.

Per il resto l'unico accorgimento che ti posso dare e' di togliere la spunta su slingplayer che dice riconnetto all'ultimo slingbox se hai usato quello slingplayer precedentemente con la rete di casa e poi di attendere 1 minutino perche' ho notato che con fastweb ci mette un po' di piu' a collegarsi.

Poi infine ti potrei confermare che qualche problema inizialmente l'avevo avuto entrando come ospite percio' magari prova sempre come amministratore.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come far funzionare il Digitale Terrestre e il BOX HD di Sky con lo Slingbox Pro?

Mio fratello dice che ha collegato il cavo del DT alla Slingbox ma non sa come attivarlo!

Inoltre per cambiare canali dice che ha sistemato bene il cavetto IR ma i led rossi non si accendono!!!!

Esperienze simili con soluzioni positive!????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per collegare il box hd di sky devi usare il cavo hdmi da collegare all'unica uscita hdmi del decoder sky hd ,naturalmente per collegarlo anche ad un televisore dovresti comprare uno switcher hdmi per moltiplicare le porte .

Per il dvb sicuramente nel manuale ci sarà scritto come sintonizzare i canali dopo aver collegato lo slingbox all'antenna .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Jagernaut,

il problema non e` quello dei cavi ma quello della possibilita` di cambiare canali in remoto dello SKY HD BOX. Riesco a vedere UN canale ma non a cambiare.

Per il DVB ha collegato direttamente il cavo allo Slingbox, ma ... niente e niente spiegazioni interne alla scatola al riguardo specifico:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti ,oltre all'aiuto teorico non posso darti visto che lo sling devo ancora comprarlo .

Spero qualcuno ci legga e ti dia una mano ma mi sembra molto strano il fatto che non riesci a cambiare caanle dallo slingplayer potrebbe essere un semplice probelma del ripetitore di segnale nel senso che semplicemente non funge e quindi via con la garanzia .

Mi sembra anche strano che non ci sia modo di sintonizzare il ricevitore bvd interno dello sling pro ma li forse dovresti cercare un manuale online e a mio modesto parere sarà sicuramente qualcosa da fare tramite il player remoto della pagina web visto che lo sling altri non è che una scatola comandabile da internet .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Lapo Gas o chi puo` risolvere il problema.

Mio fratello ha MySkyHD e tramite lo Slingbox pro non riesco io da remoto a cambiare i canali anche se il telecomandi di Sky mi appare sullo schermo.

Come fare?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cribbio però chissà quanta connessioni dati succhia.....:)

Dipende dal pacchetto che hai con il tuo operatore. Io qui in Giappone ho un pacchetto uso di Internet 24 ore al giorno per circa 35 euro al mese, quindi praticamnete non mi costa nulla usare sia Skype che Slingplayer in 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Lapo Gas o chi puo` risolvere il problema.

Mio fratello ha MySkyHD e tramite lo Slingbox pro non riesco io da remoto a cambiare i canali anche se il telecomandi di Sky mi appare sullo schermo.

Come fare?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:ciao:

Prova il CODICE 101 nella lista Others dei telecomandi.

p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, provo a dare un po' di risposte:

Digitale terrestre: basta collegare l'antenna allo slig pro e settare la ricerca automatica dei canali, poi consiglio di registrare i preferiti nell'apposita barra. (se sling solo dovete connettere decoder esterno, solo il PRO ha il decoder interno.

MySKYHD: settate il telecomando di MySKY presente nella lista, poi per cambiare il canale usate o il tastierino numerico/numeri di tastiera o il segno (-) per scendere e (=) per salire di canale. Controllare che i sensori siano ben posizionati altrimenti non andrà mai (capita spesso)

Collegare telecamera di sicurezza: utilizzare il segnale di uscita (jack giallo) della telecamera e inserirlo nello sligbox. Se la telecamera non è controllabile da telecomando infrarossi allora dovete lasciarla accesa.

Guida: proverò a postarne una appena ho il tempo di farla con le immagini.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lapo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lapo, ma...

MySKYHD: settate il telecomando di MySKY presente nella lista, poi per cambiare il canale usate o il tastierino numerico/numeri di tastiera o il segno (-) per scendere e (=) per salire di canale. Controllare che i sensori siano ben posizionati altrimenti non andrà mai (capita spesso)

Per settare il telecomando come si fa? Va bene il 101 come mi hanno detto sopra per il box Sky (MySKY HD)??? Naturalmente ora mi appare in remoto il telecomando Sky, ma quando provo a usare la tastiera numerica o in tasti piu` e meno , non succede nulla, rimane sempre lo stesso canale! Diro` a mio fratello di ricontrollare anche i sensori IR !!!

Aspettiamo tutti.

Ancora grazie :fiorellino:comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MySkyHD da me e' il 107 e in ogni caso il + e - non funziona percio' occorre digitare direttamente il numero del canale oppure memorizzarli in slingplayer

ciao

Grazie Lapo, ma...

Per settare il telecomando come si fa? Va bene il 101 come mi hanno detto sopra per il box Sky (MySKY HD)??? Naturalmente ora mi appare in remoto il telecomando Sky, ma quando provo a usare la tastiera numerica o in tasti piu` e meno , non succede nulla, rimane sempre lo stesso canale! Diro` a mio fratello di ricontrollare anche i sensori IR !!!

Aspettiamo tutti.

Ancora grazie :fiorellino:comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco:

iniziale.jpg

inserite il nome del vostro slingbox (a vostra scelta) una password di entrata e il codice riportato nella confezione dello slingbox.

In seguito dovrete inserire anche una Password amministratore (cosa che io ho gia fatto)

passw amministratore.jpg

una volta inserita

posizione slingbox.jpg

mettete italy poi continuate

Cavicollegati a slingbox.jpg

Inserite la modalità di connessione con la vostra fonte video (Esempio: se volete collegare una telecamera che funzioni tipo videosorveglianza, collegatela in composito os-video)

Impostazioni audio video.jpg

tutto questo potete regolarlo dopo.

selezione origine.jpg

questo ovviamente se volete attaccare sky

Marca del dispositivo.jpg

Modello dispositivo.jpg

Config cod controllo.jpg

se premendo alimentazione visualizzate le immagini siete ad un ottimo punto, se invece non funziona assicuratevi di aver ben collegato i led IR davanti al ricevitore IR dell'apparecchio.

conf cod cont 2.jpg

modifica canale.jpg

Provate a cambiare i canali ed è fatta.....

Spero di essere stato utile ed esaustivo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto un GRAZIE Lapo_GAS :ghghgh: ,però mi salta subito all'occhio la mancanza dell'opzione HDMI tra le opzioni di collegamento :

Cavicollegati%20a%20slingbox.jpg

Come mai ?

E cose selezionare se il decoder è collegato all'ingresso HDMI ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo