Vai al contenuto

Guadagnare spazio sul disco


bastank

Messaggi raccomandati

Mhh ho tolto tutte le lingue tranne italiano e inglese, eppure la differenza è di soli 2 mb... qualcosa non mi quadra

beh dipende dal sw, se è piccolo già di suo non elimini molto.

dove e quali lingue hai tolto?

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh dipende dal sw, se è piccolo già di suo non elimini molto.

dove e quali lingue hai tolto?

:(

sw?

ho tolto tutte le lingue tranne inglese e italiano da tutte le applicazioni che ho, pensavo fosse abbastanza

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

sw?

ho tolto tutte le lingue tranne inglese e italiano da tutte le applicazioni che ho, pensavo fosse abbastanza

sw = software :(

cioè, hai tolto tutte le lingue di tutti i sw che hai installato e hai recuperato solo pochi mb?? mi sembra davvero strano.

ho appena tolto tutte le lingue da Skype e da 80 sono passato a 46 Mb!!!

:P

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, è come immaginavo: se le ha tolte da tutte le applicazioni si dovrebbe parlare di "giga" e non di "mega".. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sw = software :(

cioè, hai tolto tutte le lingue di tutti i sw che hai installato e hai recuperato solo pochi mb?? mi sembra davvero strano.

ho appena tolto tutte le lingue da Skype e da 80 sono passato a 46 Mb!!!

:DD

Esattamente. E per "tenere meglio il conto" mi ero fatta pure uno screen alle info dell'hd, prima di togliere il tutto... quindi non posso neanche essermi sbagliata :P

Mah, va beh.

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. E per "tenere meglio il conto" mi ero fatta pure uno screen alle info dell'hd, prima di togliere il tutto... quindi non posso neanche essermi sbagliata :(

Mah, va beh.

boh davvero molto strano.

se hai skype controlla quanti Mb ti occupa. io con ita+eng+japp sono a circa 47 Mb scarsi.

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

boh davvero molto strano.

se hai skype controlla quanti Mb ti occupa. io con ita+eng+japp sono a circa 47 Mb scarsi.

Italiano+inglese, 40 mb.

Tra l'altro, mentre eliminavo le lingue, su qualche programma ci ho anche fatto alla diminuzione dello spazio occupato... insomma, rinuncio a capire!

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiano+inglese, 40 mb.

Tra l'altro, mentre eliminavo le lingue, su qualche programma ci ho anche fatto alla diminuzione dello spazio occupato... insomma, rinuncio a capire!

non so che dirti, vediamo se qualcuno più pratico di me risolve l'arcano.

a proposito, il cestino l'hai svuotato?? :P

:(

si scherza, né!

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti, vediamo se qualcuno più pratico di me risolve l'arcano.

a proposito, il cestino l'hai svuotato?? :P

:dance:

si scherza, né!

:D

eh lascia stare, che il cestino lo svuoto ogni tre mesi e ogni volta lo trovo talmente gonfio di gb che vien da ridere... comunque va beh, alla fine non è un problema questo dello spazio... è una cosa strana, ma nessun problema.

saluti :)

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

considerando le capienze degli attuali hard disk non vedo la convenienza ad andare a rimuovere e guadagnare due giga se poi si può andare incontro a problemi negli agg.ti futuri. Insomma si rischia per un acino di pepe di perdere l'intera minestra :confused:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

mai definizione fu più appropriata.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eh lascia stare, che il cestino lo svuoto ogni tre mesi e ogni volta lo trovo talmente gonfio di gb che vien da ridere... comunque va beh, alla fine non è un problema questo dello spazio... è una cosa strana, ma nessun problema.

saluti :confused:

quando svuoti il cestino lo spazio disponibile si aggiorna.....

scusa per la poca fiducia.......:fiorellino:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie...Questo trucchetto è una bomba...Ho cancellato una cosa come 1,86GB di lingue inutilizzate...Siiiiiiiiiiiiiii

MacBook 13 2 GHz Intel Core 2 Duo - 2 GB 667 MHz - Mac OS X V. 10.6.4 (Snow Leopard)

Imac 27 - 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 - 16GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 1TB Serial ATA Drive - ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM - Mac OS X V. 10.6.4 (Snow Leopard)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato Monolingual?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

scusa ma... uppi per cosa?!? :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

riprendo questo post perché ho reinstallato SL da zero ed ora nn mi trovo più la voce "lingua" in Ottieni Informazioni su tutti i sw installati.

nessuna novità??

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...