turbodudy Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 La nuova Golf GTI è spinta dal 2.0 TSI da 211 CV. Le novità per questo motore non si limitano solo all’incremento di potenza: sono state effettuate modifiche a pistoni, fasce elastiche e pompa dell’olio. Totalmente nuove sono la pompa del vuoto e quella ad alta pressione per il carburante così come nuovo è il sensore delle masse d’aria. se la Golf è sempre la Golf.. il Gti è sempre il gti? o no ? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Prince Of Life Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 è sempre un gran bel mezzo.. "To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 almeno i cerchi potevano sforzarsi di cambiarli ... madò sti crucchi come sono pesanti.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Letitbe Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Beh, però sono belli anche così i cerchi... Non ammazzarmi Tony, ti prego ! Io non ti ammazzo. Oh, Grazie ! Manny, ammazza tu questo figlio di puttana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 boh, sembra troppo alla golf "normale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 come si possa vivere di rendita in questa maniera per me è un mistero ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Foto scioppata, c'è un errore: 2 porte in più! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Foto scioppata, c'è un errore: 2 porte in più! ne vendono di più di 5 porte... di gti ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Perchè la compra chi non trova altri buchi disponibili, allora più ne ha la macchina e più ci gode è logica Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 scusate la domanda magari da ignorantone: perchè hanno implementato la potenza del 2.0 tsi(che poi sarebbe tsfi no? ) sul gti che non sulla scirocco? secondo sarebbe stato meglio, IMO, mettere la versione top nella coupè, no? magari mi sbaglio poi..potrebbe essere qualcosa in rapporto al peso-potenza? sono accettate spiegazioni Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Perchè la compra chi non trova altri buchi disponibili, allora più ne ha la macchina e più ci gode è logica io pensavo che la comprasse chi spera di avere famiglia... scusate la domanda magari da ignorantone: perchè hanno implementato la potenza del 2.0 tsi(che poi sarebbe tsfi no? ) sul gti che non sulla scirocco? secondo sarebbe stato meglio, IMO, mettere la versione top nella coupè, no? magari mi sbaglio poi..potrebbe essere qualcosa in rapporto al peso-potenza?sono accettate spiegazioni in verità è tfsi, credo che lo implementeranno anche sulla scirocco visto che è euro 5, basta aspettare... il top comunque è il 2 tfsi montato sulle tts Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 in verità è tfsi, credo che lo implementeranno anche sulla scirocco visto che è euro 5, basta aspettare...il top comunque è il 2 tfsi montato sulle tts si devo essermi confuso con tfsi..non lo imparerò mai! girava questa voce ma credevo fosse una bufala. Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 si devo essermi confuso con tfsi..non lo imparerò mai!girava questa voce ma credevo fosse una bufala. la cosa oscura è che con tutte le modifiche che hanno fatto hanno raggiunto solo 211 cv.. forse per non interferire con tutti i miliardi di modelli che montano sto motore... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteobulla Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 il cambio dsg è uno spettacolo...ho visto la golf r e la scirocco r e la polo gti all'autosalone di Ginevra...che spettacolo!!!! MacBook Pro 2,66GHz iPhone 3GS 32 GB Ipod Touch 2^ Generazione 8 GB Ipod Nano 2^ Generazione 2 GB http://www.matteobulla.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 avevo questa la iii gti 2.0 16v e tra la V e la VI, se dovessi scegliere solo per l'estetica, basandomi sul muso, preferirei quella vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
th3bestmax Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 il cambio dsg è uno spettacolo...ho visto la golf r e la scirocco r e la polo gti all'autosalone di Ginevra...che spettacolo!!!! ma il launch control si puo fare con il dsg? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ma il launch control si puo fare con il dsg? si Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 metti la marcia s, disattiva l esp, poi con il sinistro premi il freno e col destro accellera, la macchina rimane sui 3000, giri poi molla il freno.. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
th3bestmax Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 metti la marcia s, disattiva l esp, poi con il sinistro premi il freno e col destro accellera, la macchina rimane sui 3000, giri poi molla il freno.. si il meccanismo lo conoscevo, è come l's-tronic, ...solo mi era sorto un attimo il dubbio la prossima macchina assolutamente con un doppia-frizione !! che tu sappia il dct bmw ce lha il LC ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 si il meccanismo lo conoscevo, è come l's-tronic, ...solo mi era sorto un attimo il dubbio la prossima macchina assolutamente con un doppia-frizione !! che tu sappia il dct bmw ce lha il LC ? si tratto da automobilismo Nella modalità manuale il sistema Drivelogic mette inoltre a disposizione il Launch Control il cui funzionamento si basa sui parametri M. Quando le condizioni generali sono perfette, cioè lo stato dei pneumatici, il fondo stradale e il carico della vettura, il Launch Control consente di realizzare una partenza da fermo con la massima accelerazione. A vettura ferma e con il programma di guida S6 inserito il guidatore deve solo spingere in avanti la leva del cambio Sport e conservarla in questa posizione. Quando si accende il simbolo della bandiera a scacchi nel display della strumentazione combinata, il pedale dell’acceleratore premuto a tavoletta regola automaticamente il regime di avviamento del motore. Premendo leggermente il pedale del freno con il piede sinistro si evita che la vettura inizi a muoversi. Dando un leggero colpetto alla leva della regolazione della velocità è possibile dosare con precisione il regime di avviamento. Una volta rilasciata la leva selettrice la BMW M3 viene accelerata in modo ottimale, se desiderato fino alla velocità massima; la frizione provvede a tenere sotto controllo lo slittamento delle ruote posteriori. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 sitratto da automobilismo Quando serve qualche dettaglio tecnico, sempre da Turbodudy devi andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Quando serve qualche dettaglio tecnico, sempre da Turbodudy devi andare... devo cominciare a farmi pagare .. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 devo cominciare a farmi pagare .. :shock:Come non ho potuto pensarci prima: costituiamo subito la Turbodudy Car Advice Ltd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caiomauro Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 avevo questala iii gti 2.0 16v e tra la V e la VI, se dovessi scegliere solo per l'estetica, basandomi sul muso, preferirei quella vecchia ammazza quanto sono bore o truzze che dir si voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 :shock:Come non ho potuto pensarci prima: costituiamo subito la Turbodudy Car Advice Ltd. dobbiamo fare una società noi due. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 dobbiamo fare una società noi due. Versa i decimi e vieni con la distinta a Roma. Ci vediamo a studio dal Prof., giovedi ore 16. Il nome lo puoi scegliere tu; l'oggetto sociale è affar mio. .....c'è sempre l'alternativa UK: domani sera sarebbe costituita. :mhh:Ovviamente conto Virgin Island e due Aston della società a disposizione:volo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PicciGabber Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Lieber Golf spielen als Golf fahren Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.