Vai al contenuto

Golf GTI official post


turbodudy

Messaggi raccomandati

big_vw_golf_gti_mk_vi_07.jpg

La nuova Golf GTI è spinta dal 2.0 TSI da 211 CV. Le novità per questo motore non si limitano solo all’incremento di potenza: sono state effettuate modifiche a pistoni, fasce elastiche e pompa dell’olio. Totalmente nuove sono la pompa del vuoto e quella ad alta pressione per il carburante così come nuovo è il sensore delle masse d’aria.

se la Golf è sempre la Golf..

il Gti è sempre il gti? o no ? ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la compra chi non trova altri buchi disponibili, allora più ne ha la macchina e più ci gode :) è logica :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda magari da ignorantone: perchè hanno implementato la potenza del 2.0 tsi(che poi sarebbe tsfi no? ) sul gti che non sulla scirocco? secondo sarebbe stato meglio, IMO, mettere la versione top nella coupè, no? magari mi sbaglio poi..potrebbe essere qualcosa in rapporto al peso-potenza?

sono accettate spiegazioni :ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la compra chi non trova altri buchi disponibili, allora più ne ha la macchina e più ci gode :ciao: è logica :ghghgh:

io pensavo che la comprasse chi spera di avere famiglia...

scusate la domanda magari da ignorantone: perchè hanno implementato la potenza del 2.0 tsi(che poi sarebbe tsfi no? ) sul gti che non sulla scirocco? secondo sarebbe stato meglio, IMO, mettere la versione top nella coupè, no? magari mi sbaglio poi..potrebbe essere qualcosa in rapporto al peso-potenza?

sono accettate spiegazioni :mad:

in verità è tfsi, credo che lo implementeranno anche sulla scirocco visto che è euro 5, basta aspettare...

il top comunque è il 2 tfsi montato sulle tts

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità è tfsi, credo che lo implementeranno anche sulla scirocco visto che è euro 5, basta aspettare...

il top comunque è il 2 tfsi montato sulle tts

si devo essermi confuso con tfsi..non lo imparerò mai!:ghghgh:

girava questa voce ma credevo fosse una bufala.

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si devo essermi confuso con tfsi..non lo imparerò mai!:ghghgh:

girava questa voce ma credevo fosse una bufala.

la cosa oscura è che con tutte le modifiche che hanno fatto hanno raggiunto solo 211 cv.. forse per non interferire con tutti i miliardi di modelli che montano sto motore... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

il cambio dsg è uno spettacolo...ho visto la golf r e la scirocco r e la polo gti all'autosalone di Ginevra...che spettacolo!!!!

MacBook Pro 2,66GHz

iPhone 3GS 32 GB

Ipod Touch 2^ Generazione 8 GB

Ipod Nano 2^ Generazione 2 GB

http://www.matteobulla.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la marcia s, disattiva l esp, poi con il sinistro premi il freno e col destro accellera, la macchina rimane sui 3000, giri poi molla il freno..

si il meccanismo lo conoscevo, è come l's-tronic, ...solo mi era sorto un attimo il dubbio :barella:

la prossima macchina assolutamente con un doppia-frizione !!

che tu sappia il dct bmw ce lha il LC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si il meccanismo lo conoscevo, è come l's-tronic, ...solo mi era sorto un attimo il dubbio :ciao:

la prossima macchina assolutamente con un doppia-frizione !!

che tu sappia il dct bmw ce lha il LC ?

si

tratto da automobilismo

Nella modalità manuale il sistema Drivelogic mette inoltre a disposizione il Launch Control il cui funzionamento si basa sui parametri M. Quando le condizioni generali sono perfette, cioè lo stato dei pneumatici, il fondo stradale e il carico della vettura, il Launch Control consente di realizzare una partenza da fermo con la massima accelerazione. A vettura ferma e con il programma di guida S6 inserito il guidatore deve solo spingere in avanti la leva del cambio Sport e conservarla in questa posizione. Quando si accende il simbolo della bandiera a scacchi nel display della strumentazione combinata, il pedale dell’acceleratore premuto a tavoletta regola automaticamente il regime di avviamento del motore. Premendo leggermente il pedale del freno con il piede sinistro si evita che la vettura inizi a muoversi. Dando un leggero colpetto alla leva della regolazione della velocità è possibile dosare con precisione il regime di avviamento. Una volta rilasciata la leva selettrice la BMW M3 viene accelerata in modo ottimale, se desiderato fino alla velocità massima; la frizione provvede a tenere sotto controllo lo slittamento delle ruote posteriori.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: dobbiamo fare una società noi due. :)

Versa i decimi e vieni con la distinta a Roma. Ci vediamo a studio dal Prof., giovedi ore 16. Il nome lo puoi scegliere tu; l'oggetto sociale è affar mio.

.....c'è sempre l'alternativa UK: domani sera sarebbe costituita. :mhh:Ovviamente conto Virgin Island e due Aston della società a disposizione:volo::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...