Vai al contenuto

eccomi!


Giuca

Messaggi raccomandati

benvenuto

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! mi siete già stati molto utili prima del grande passo con i vostri consigli. Ho un macbook bianco del 2007, preso usato.

Per ora ho solo aumentato la ram, da 1 a 2 GB ma in seguito penso di mettere un disco più capiente, ora ho un 120GB.

Ogni consiglio sarà ben accetto!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella community!! :popcorn:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... sono un Mac da circa 3 mesi ...

credo sia la frase dell'anno... ti sei immedesimato così tanto nel computer che ti senti tu stesso un mac!! in ogni caso benvenuto ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ehehe già è vero, si è immedesimato alla grande, ma chi non lo fa quando compie il passo e lo porta a casa.... io quando lo avviato per la prima volta lo guardavo e sorridevo a 32 denti da solo come un deficente!! ero troppo fiero della spesa!! mi dicono sempre si ma costa molto....ed io in mente sii è vero ma ne comprerei altri 10!!! e poi non uso Win...e non impazzisco più... Chi se ne frega di quanto costa!! oh...e poi si dice dove c'è gusto non c'è perdenza!! giusto!?

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come promesso ho buttato il mio pc... e da ieri sono un fiero poprietario di un Imac 24"...oltre che del mio macbook.

me-ra-vi-gli-oso :ciao:)))

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ehehe già è vero, si è immedesimato alla grande, ma chi non lo fa quando compie il passo e lo porta a casa.... io quando lo avviato per la prima volta lo guardavo e sorridevo a 32 denti da solo come un deficente!! ero troppo fiero della spesa!! mi dicono sempre si ma costa molto....ed io in mente sii è vero ma ne comprerei altri 10!!! e poi non uso Win...e non impazzisco più... Chi se ne frega di quanto costa!! oh...e poi si dice dove c'è gusto non c'è perdenza!! giusto!?

Buongiorno a tutti!Sono nuovo nuovo...e mi intrometto in questo topic perché mi sono immedesimato in DngVincent!!!

Quando ho 'spacchettato' quell'immenso scatolone sono rimasto 40 minuti senza fiatare e sorridevo soltanto...

Ora chiedo aiuto a voi per poter capirci qualcosa di più anche se sembra veramente tutto semplice...

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...