Vai al contenuto

Il covo provvisorio degli ex Mac sleepers


Messaggi raccomandati

Dopo la chiusura dell'altro thread per causa soprattutto mia, propongo se tutti d'accordo di continuare qui la discussione e mi scuso di nuovo per l'inconveniente ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
Guarda che te lo fanno chiudere...... non si può aprire un topic in sostituzione di uno che è in stato di isolamento......

Ah.....non lo sapevo ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cominciate a diventare famosi, leggo Mac sleepers un po' ovunque, però mi piacerebbe capire cosa avete combinato... ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cominciate a diventare famosi, leggo Mac sleepers un po' ovunque, però mi piacerebbe capire cosa avete combinato... :DD

Linguaggio colorito da parte di alcuni, soprattutto me ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cominciate a diventare famosi, leggo Mac sleepers un po' ovunque, però mi piacerebbe capire cosa avete combinato... ;)

Morbo è un po colpa di tutti non solo tua dai..:DD

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma le malefatte, anzi le male'dette' sono state rimosse? Ero curioso di vedere fin dove vi eravate spinti :DD

Vabbè dài, resisterò... ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo è un po colpa di tutti non solo tua dai..;)

eh grazie Steewy, mio Griffin preferito e idolo :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma le malefatte, anzi le male'dette' sono state rimosse? Ero curioso di vedere fin dove vi eravate spinti ;)

Vabbè dài, resisterò... :DD

mi sono perso qualche pagina di post ma non mi è sembrato di leggere gravissime oscenità..forse sbaglio

Morbo hihi ;)

Iniziamo una nuova discussione??avrei in mente qualche argomento interessante

:P

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso qualche pagina di post ma non mi è sembrato di leggere gravissime oscenità..forse sbaglio

Morbo hihi ;)

Iniziamo una nuova discussione??avrei in mente qualche argomento interessante

:DD

Vai vai, intanti io e altri rimaniamo tuned per le decisioni dei mod ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i post incriminati sono stati, giustamente, rimossi.

io, morbo e itek siamo subjudice.

Tres bien, esco ci leggiamo stasera ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente sono dei vostri!!

Vi ho letto ogni giorno dal 3 marzo, finalmente l'imac è arrivato!! (24" 2,93 GT 120)

Dopo 15 anni di winzozz è una bella esperienza :ghghgh:

Tutto molto bello me lo studierò per bene pian pianino...

Peccato solo per due pixelini neri abbastanza centrali.. li temevo prima che arrivasse e purtroppo non è mi capitato uno schermo perfetto (ma a sto punto mi domando in che percentuale siano gli schermi senza nemmeno un solo dead pixel...) ma tutto il resto sembra funzionare perfettamente quindi non intendo chiedere sostituzioni, me lo tengo così e me lo godo lo stesso... :ghghgh:

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente sono dei vostri!!

Vi ho letto ogni giorno dal 3 marzo, finalmente l'imac è arrivato!! (24" 2,93 GT 120)

Dopo 15 anni di winzozz è una bella esperienza :ghghgh:

Tutto molto bello me lo studierò per bene pian pianino...

Peccato solo per due pixelini neri abbastanza centrali.. li temevo prima che arrivasse e purtroppo non è mi capitato uno schermo perfetto (ma a sto punto mi domando in che percentuale siano gli schermi senza nemmeno un solo dead pixel...) ma tutto il resto sembra funzionare perfettamente quindi non intendo chiedere sostituzioni, me lo tengo così e me lo godo lo stesso... :haha:

Beh, se ne hai la possibilità valuta se non ti conviene davvero sostituirlo........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ritroviamo di qua, oggi ho per la prima volta fatto delle provere al mio IMAC forse l'unica cosa ho preso il 24 ed è troppo grande per la distanza ma volevo un monitor HD

puoi sempre prendere una scrivania più grande.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ci sono pure io, ero preoccupato per che' poco fa' sono entrato sul vecchio sito , e non mi comparivano piu' Quote * ecctera....

siccome ho il mac da lunedi' e ancora non padroneggio il tutto, pensavo avessi combinato qualche pasticcio.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ci sono pure io, ero preoccupato per che' poco fa' sono entrato sul vecchio sito , e non mi comparivano piu' Quote * ecctera....

siccome ho il mac da lunedi' e ancora non padroneggio il tutto, pensavo avessi combinato qualche pasticcio.

Tutto ok con il collegamento internet Macfreund?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sono tutti coloro che sono da poco passati a mac os X :ghghgh:

esatto, eravamo tutti su un 3D nella sezione news in attesa dell'uscita dei nuovi iMAC http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=297818

una volta usciti ci siamo spostati qui nel salottino, almeno fino a questa mattina prima che ci chiudessero l'altro 3D. (siamo in attesa che lo staff decida se riaprirlo o no..)

e al momento iamo qui "provvisoriamente"

ok io scappo a casa ad aprire il miuo primo nuovo mac a piu' tardiiiiii

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente sono dei vostri!!

Vi ho letto ogni giorno dal 3 marzo, finalmente l'imac è arrivato!! (24" 2,93 GT 120)

Dopo 15 anni di winzozz è una bella esperienza :ghghgh:

Tutto molto bello me lo studierò per bene pian pianino...

Peccato solo per due pixelini neri abbastanza centrali.. li temevo prima che arrivasse e purtroppo non è mi capitato uno schermo perfetto (ma a sto punto mi domando in che percentuale siano gli schermi senza nemmeno un solo dead pixel...) ma tutto il resto sembra funzionare perfettamente quindi non intendo chiedere sostituzioni, me lo tengo così e me lo godo lo stesso... :haha:

Due pixel andati???:ghghgh: Non esiste, con me tornava indietro!:haha: Io pago ma voglio il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due pixel andati???:ghghgh: Non esiste, con me tornava indietro!:haha: Io pago ma voglio il meglio!

Cavolo! Pienamente d'accordo con quello che constano è il minimo.!

:ghghgh:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok con il collegamento internet Macfreund?

:oops:scusa kent prima ero distratto da una chiamata su Skype.

si si tutto a posto adesso va' che e' una meraviglia, in 4 min ha scaricato i 168MB di OpenOffice, posso spegnere e riaccendere che si collega sempre, ora devo solo ( ?? ) prendere confidenza con l' OS ma pian pianino e con il vostro aiuto tutto si puo' fare :ghghgh:

ciao a dopo vado a cena.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:scusa kent prima ero distratto da una chiamata su Skype.

si si tutto a posto adesso va' che e' una meraviglia, in 4 min ha scaricato i 168MB di OpenOffice, posso spegnere e riaccendere che si collega sempre, ora devo solo ( ?? ) prendere confidenza con l' OS ma pian pianino e con il vostro aiuto tutto si puo' fare :ghghgh:

ciao a dopo vado a cena.:ghghgh:

Siamo qui per aiutarci........:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...