Vai al contenuto

2 pixel morti iPhone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non è vero! Io con un solo pixel ho mandato in assistenza e mi hanno ridato un iphone nuovo!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti consiglio o pixel checker (su cydia repo ispazio se hai il jail) oppure pixel metrist su appstore.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritelefona, non farti problemi: io ho sostituito due volte un iPod nano e me ne hanno rimandato un altro gratis, che finalmente funzionava.

...Io con l'assistenza via telefono uso un metodo tutto mio: gli rompo le balle fino a quando non ce la fanno più e me lo sostituiscono :rofl:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entrano i tuoi genitori?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero! Io con un solo pixel ho mandato in assistenza e mi hanno ridato un iphone nuovo!

Stessa cosa ora in settimana mi arriva il nuovo.....:)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè dicono che sono esagerato a guardare un pixel praticamente impossibile da vedere e non hanno tutti i torti...

E' una questione di principio! Tantomeno che non si paga, chiama l'assistenza e ai genitori non dir nulla

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ma daii...è un iphone! mica un nokia o samsung da 150 euro! Fin quando abbiamo la possibilita di usufruire della garanzia facciamolo!:baby::pompom:

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è forse un po tardi per dirti che io quando ho acquistato il mio iPhone avevo 2 pixel bianchi e ho chiamato ... così me ne è arrivato uno nuovo ... poi pure quello dava problemi perché si bloccava ogni 48 ore! Allora quando ho chiamato mi sono lamentato tantissimo perché oltre al costo era un disagio rimanere senza telefono (visto che avrei dovuto aspettare l'invio di uno nuovo).

:D

Allora mi hanno detto di andare in un Apple Store (a Roma sta in un centro commerciale a Roma Est, per l'esattezza) e mi hanno dato appuntamento al genius bar (o come cavolo si chiama) e me lo hanno cambiato subito (dopo che gli ho spiegato il problema)!

:dance:

Ora non so dove abiti ma se sei a Roma (sperando non ti serva mai più) sappi che per i clienti molto lagnosi come me ... eheheh ... fanno questo tipo di servizio!

:dance:

l'invidioso si accontenterebbe di un occhio, purché l'invidiato fosse cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è forse un po tardi per dirti che io quando ho acquistato il mio iPhone avevo 2 pixel bianchi e ho chiamato ... così me ne è arrivato uno nuovo ... poi pure quello dava problemi perché si bloccava ogni 48 ore! Allora quando ho chiamato mi sono lamentato tantissimo perché oltre al costo era un disagio rimanere senza telefono (visto che avrei dovuto aspettare l'invio di uno nuovo).

:ciao:

Allora mi hanno detto di andare in un Apple Store (a Roma sta in un centro commerciale a Roma Est, per l'esattezza) e mi hanno dato appuntamento al genius bar (o come cavolo si chiama) e me lo hanno cambiato subito (dopo che gli ho spiegato il problema)!

:ghghgh:

Ora non so dove abiti ma se sei a Roma (sperando non ti serva mai più) sappi che per i clienti molto lagnosi come me ... eheheh ... fanno questo tipo di servizio!

:)

Lo fanno per qualsiasi tipo di cliente, mica solo per quelli lagnosi O.ò

Basta solo aver la possibilità di andare all'apple store di Roma -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno per qualsiasi tipo di cliente, mica solo per quelli lagnosi O.ò

Basta solo aver la possibilità di andare all'apple store di Roma -.-

AHAHAH ... Ma dai? Io pensavo di essere stato così lagnoso che pure di cacciarmi felice e contento ...Mi avevano dato un iPhone 3G da 16 bianco tutto nuovo!

:)

Beh, in effetti è giusto quello che dici, lo devono fare con tutti, sia lagnosi (come me) che non!

;)

Comunque non credo che il sabato facciano consegne ...

:D

l'invidioso si accontenterebbe di un occhio, purché l'invidiato fosse cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosità, qualcuno sa se la consegna dell'iPhone da parte di UPS possa avvenire anche di sabato?

No, il sabato non consegnano.

Considera che se chiami lunedi, il corriere arriva mercoledi.....prende l'iphone e martedi prossimo hai il nuovo.

P.S. mi riferisco ad una normale settimana, quindi non considerare questa perchè x Pasqua non lavora nessuno.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo iPhone comprato aveva l'accelerometro che non andava, in quello che mi hanno cambiato invece un pixel era bruciato... tanto era il nervoso per l'accelerometro e la voglia di avere l'iPhone che alla fine mi sono rassegnato all'idea di avere un pixel fasullo e me lo sono tenuto cosi' com'era.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo iPhone comprato aveva l'accelerometro che non andava, in quello che mi hanno cambiato invece un pixel era bruciato... tanto era il nervoso per l'accelerometro e la voglia di avere l'iPhone che alla fine mi sono rassegnato all'idea di avere un pixel fasullo e me lo sono tenuto cosi' com'era.

non è che potresti fare uno screenshot per fare vedere il pixel bruciato... è curiosità mia, perchè ho letto diversi post di utenti che mandavano in sostituzione l'iphone con un dead pixel, ma non ho idea di quanto possa essere visibile la cosa

grazzzzie

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che potresti fare uno screenshot per fare vedere il pixel bruciato... è curiosità mia, perchè ho letto diversi post di utenti che mandavano in sostituzione l'iphone con un dead pixel, ma non ho idea di quanto possa essere visibile la cosa

grazzzzie

Il mio primo iphone 3g ne aveva uno bruciato bianco... Non si notava molto, ma se la luminosita era intensa e ti cadeva l'occhio la allora ci rimanevi proprio male.

Il pixel bruciato era bianco, quindi risaltava su sfondo nero; i pixel blu e gialli si notano meno

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo screenshot caricato sul computer non fa vedere il pixel bruciato, ma sull'iPhone si nota, anche se non è nulla di trascendentale...

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...