Vai al contenuto

2 pixel morti iPhone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il colore dell'iphone non c'entra nulla! Riprova con l'assistenza a oltranza fin quando avrai l'iphone perfetto!

E' un tuo diritto, non dimenticarlo!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16 gb costa 70 euro in piu, mica te lo danno cosi x compassione!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ci risiamo: dopo la sostituzione con un iPhone nuovo di zecca (ancora da attivare) un altro pixel andato. Ora il mio dubbio è: se telefono ad AppleCare per chiedere se, pagando una differenza di 100 euro per avere il 3GS da 16 GB accetteranno? Se me ne mandano un altro nuovo di zecca da attivare posso venderlo a prezzo pieno come uno nuovo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è uscito dopo più o meno tre mesi. é in una posizione (in basso a destra) che non da fastidio in sè, il punto è che mi fa innervosire il fatto che, con quello che costa, la qualità non sia così elevata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un disastro: l'operatore mi ha detto che non è possibile la sostituzione con un iPhone nuovo di zecca perchè sono trascorsi tre mesi dalla sostituzione, per cui se c'era un difetto lo dovevo notare subito. Quindi me ne vogliono mandare uno rigenerato :oops: che sono PENOSI. L'altra volta ne ho ricevuti quattro di fila, e ognuno che mi arrivava era peggio, perchè i pixel difettosi si moltiplicavano! Che faccio? Mi tengo questa baracca difettosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema sta nel fatto che vorrei cambiarlo con un iPhone 3GS da 16 GB bianco, solo che avrei preferito proporre di pagare la differenza all'assistenza. Adesso mi ritrovo in difficoltà. che faccio lo vendo? Se sì quanto vale questa baracca? é vero che è difettoso ma chi lo compra se lo può far cambiare se non gli piace l'idea di avere un pixel bruciato (come me)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza Apple non è un mercatino dove vendi e compri dando un TOT di differenza! Vendi il tuo iphone da privato,metti la differenza e compra il 3GS.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio quanto può valere? Il fatto era che speravo che il per il disagio delle 6 sostituzioni mi sarebbero venuti incontro per il 3GS

tu chiami "disagio" il fatto che ti abbiano cambiato l'iPhone perchè aveva 2 pixel bruciati??? :D

io la chiamo ottima assistenza :(

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio quanto può valere? Il fatto era che speravo che il per il disagio delle 6 sostituzioni mi sarebbero venuti incontro per il 3GS

il mio 3G 16GB nero l'ho venduto a 360 (era in condizioni da vetrina...:D)...quindi vedi tu!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiamata all'apple care è gratuita sia da fisso che da mobile! come hai fatto a spendere 4 o 5 euro??

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero è 800 554 533....chissà chi hai chiamato!!??

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...