Vai al contenuto

esiste un programma per creare dvd?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da topic esiste un programma per creare dei dvd con i menu e poter masterizzare e vedere attraverso il lettore DVD dei file .avi in tv?;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm idvd dovrebbe essere già installato sul tuo mac

non lo ho... posso scaricarlo dal sito apple? e poi... si paga? grazie intanto per la risposta:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte del pacchietto ilife, c'è la versione 09 che la trovi in negozio, ma almeno una versione precedente dovresti averla, conta che è nel pacchetto di itunes, iphoto e imovie quindi dovresti averlo, se non ce l'hai prova a guardare sui dvd di sistema del tuo computer probabilmente lo trovi li... se no compri la nuova versione di tutto il pacchetto che da anche nuove funzionalità, soprattutto iphoto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte del pacchietto ilife, c'è la versione 09 che la trovi in negozio, ma almeno una versione precedente dovresti averla, conta che è nel pacchetto di itunes, iphoto e imovie quindi dovresti averlo, se non ce l'hai prova a guardare sui dvd di sistema del tuo computer probabilmente lo trovi li... se no compri la nuova versione di tutto il pacchetto che da anche nuove funzionalità, soprattutto iphoto

devo vedere sui dvd di installazione perchè dopo un pò che acquistai il mac l'ho portato a formattare e non mi hanno reinstallato la suite iLife cmq grazie delle info:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si, non trovi idvd perchè hanno reinizializzato tutto, cmq fra i vari dvd dovresti avere ilife, lo installi e hai anche iDVD

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si, non trovi idvd perchè hanno reinizializzato tutto, cmq fra i vari dvd dovresti avere ilife, lo installi e hai anche iDVD

ho provato da poco ad usare i dvd di sistema leopard che ho ricevuto all'acuisto del mac, ovviamente si tratta di iLife 08 ma mentre scelgo di installare il software in boundle mi inizia l'istallazione e dopo che mi chiede di inserire il disco 2 continua l'installazione ma poi si blocca dicendo che il disco e danneggiato... che sfiga! :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...