Rodo81 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ciao a tutti ho un problema con il microfono del iphone 3g, a quanto pare mi dicono di provare a fare un ripristino.... Ma cosa uol dire in parole povere??? perdo i dati??? gli sms??? e poi come faccio a risettarlo tutto identico??? qcn mi aiuta?? non vorrei sbagliare... Credo che basti fare rirpristino dal telefono e poi ua volta ricollegato ad itunes fa tutto la sincronizzazione.. ma vorrei la conferma.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 allora ripristino significa effettuare una sorta di formattazione del telefono... 1 fai cosi apri itunes 2 clicca sul telefono con il tasto destro e scegli esegui backup 3 ora clicca su ripristina telefono e lascia fare tutto il lavoro ad itunes 4 una volta finito quando coleghi per la prima volta il telefono ti comparira una schermata in cui ti verra chiesto se vuoi effettuare un nuovo profilo e caricare uno precedentemente salvato, tu sceglia la seconda opzione e selezione il backup effettua prima. in bocca al lupo per il mic anche se non sono cosi sicuro che con un ripristino ti si sistemi ma tentar non nuoce MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodo81 Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ok grazie mille. perdero anche la cronologia degli sms vero??? Cmq il problema del microfoo dev'essere risolvibile solo cosi in quanto se uso l'altoparlante funziona bene, mentre se non lo uso l'interlocutore dall'altra parte sente malissimo la mia voce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 dopo aver ripristinato il backup lo riavrai come prima, sms compresi Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodo81 Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 perfetto.... grazie provo... speriamo si risolvi il mio problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby88 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 perfetto.... grazie provo... speriamo si risolvi il mio problema. Io anche non sono molto convinto che non un ripristino si risolva il problema... Cmq prova potrebbe andare bene... Buona fortuna... iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gbMacBook 13" iPhone 2g 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Io ti consiglio di ripristinare, ma non di applicare il tuo backup. Ripristina senza backup:vedi se il problema si risolve ed eventualmente prova a rimettere il backup e verificare se tutto funziona tutto anche dopo questa operazione! Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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