Vai al contenuto

Imparare lingue


RamPD

Messaggi raccomandati

Bello

Mi sono iscritta, ma nn ho ben capito come funziona

potresti aiutarmi?

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

eheheh io ho contattato un tipo.

Gli ho chiesto qualche informazione in merito.

Se vai su LEARN, puoi fare degli esercizio...

Se vai su SHARE, puoi correggere degli esercizi fatti da altri, il che fa aumentare il tuo punteggio e quindi altri capiranno che potranno rivolgersi a te qualora avessero bisogno di un aiuto.

in basso ci sono delle foto delle persone iscritte: puoi fare richiesta di aggiunta come amico.

Se questa verrà accettata, si aprirà una finestra di chat, e si potrà scegliere di chattare in italiano e in lingua straniera... proprio per avere l'opportunità di perfezionarsi.

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La conoscenza delle lingue è uno strumento eccezionale in grado di avvicinare popoli e creare relazioni a livello sentimentale e professionale. La mia vita è migliorata tantissimo grazie allo studio ed alla conoscenza delle lingue straniere.

Ho vissuto in tanti paesi d' Europa. La mia stessa famiglia è la prova che le differenti culture possono imparare l' una dall'altra. Imparare una lingua straniera è un’esperienza divertente. All’inizio l’interesse è grande, ma col tempo talvolta l’apprendimento diventa una fatica. Per fortuna ho trovato un corso di lingua molto divertente da www.imparare-lingue.eu Li trovate quasi tutte le lingue del mondo – quasi ;-)

Bacio,

Allegra:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto per provare e devo dire che mi trovo abbastanza bene...

scegli i corsi da seguire, ti agganci qualche amico con cui puoi chattare e farti correggere gli esercizi, correggi gli esercizi altri (ovviamente in base alle tue conoscenza), credo ci sia anche una possibilità di videochat o qualcosa del genere...

ci sono esercizi di ascolto, di comprensione, scritti e parlati..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...