Vai al contenuto

InstallerApp per OS X


Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato la licenza di InstallerApp per permettere l'installazione dell'applicativo su iPhone, seguo tutta la procedura, DFU, creazione dell'applicazione per essere inviata all'iPhone, ma la stessa non viene installata, lo schermo dell'iPhone rimane ignobilmente bianco e non con l'icona di InstallerApp, come descritto nel manuale, che indica che il pacchetto viene installato.. provato svariate volte anche dopo ripristino senza importazione backup, stesso risultato :ciao:

Idee?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un mac con leopard 10.5.6?

se si, ill problema potrebbe essere questo, c'è un bug che impedisce di mettere in dfu, si risolve mettendo tra mac e iphone un hub usb

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho un iMac con 10.5.6, ho utilizzato un HUB e l'iPhone va regolarmente in DFU, tanto è vero che iTunes se ne accorge :fiorellino: ho anche provato sul Mac muletto con 10.5.5 (tenuto a questa versione proprio per sbloccare iPhone di amici senza problemi) ma succede la stessa cosa, al momento dell'invio del programma all'iPhone questo rimane con schermo bianco... ora ho scritto al supporto del Ripdev e sentiamo cosa dicono loro

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...