Vai al contenuto

Aprire Applicazione Senza Lanciare La Finestra: Possibile?


MACOSX5

Messaggi raccomandati

mi sa che hai sbagliato qualcosa: non deve proprio apparire, probabilmente la maggiore velocità è solo una tua impressione.

Posta uno screenshot del file, se vuoi.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare il tipo a "boolean", mettendo a "Yes" il valore.

A pensarci bene una volta è successa anche a me una cosa del genere su tiger: era tutto a posto, su leopard funzionava, con altre applicazioni funzionava ma su tiger l'icona di quell'applicazione continuava ad apparire nel dock.:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare il tipo a "boolean", mettendo a "Yes" il valore.

A pensarci bene una volta è successa anche a me una cosa del genere su tiger: era tutto a posto, su leopard funzionava, con altre applicazioni funzionava ma su tiger l'icona di quell'applicazione continuava ad apparire nel dock.:(

come lo cambio Boolean con Yes? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? che io non voglio mostrarla

l'app va ma è come se non ci fosse quindi non potresti manco vedere le mail poi...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

l'app va ma è come se non ci fosse quindi non potresti manco vedere le mail poi...

Stai equivocando, dragon…:)

Quel file proviene da una applet, non da mail stessa, lo scopo è quello di non mostrare l'applet…

MACOSX5, prova a sostituire il contenuto del file main.scpt nel bundle che ti ho mandato io con il tuo script…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai equivocando, dragon…:)

Quel file proviene da una applet, non da mail stessa, lo scopo è quello di non mostrare l'applet…

MACOSX5, prova a sostituire il contenuto del file main.scpt nel bundle che ti ho mandato io con il tuo script…

No... stavo solo dicendo che la mia situazione non sarebbe mai andata bene a ciò che serviva a macosx5 poichè con la mia soluzione l'applicazione sarebbe divenuta un daemon :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

No... stavo solo dicendo che la mia situazione non sarebbe mai andata bene a ciò che serviva a macosx5 poichè con la mia soluzione l'applicazione sarebbe divenuta un daemon :)

Ma lui non sta cercando di modificare Mail, solo uno script che lancia mail, che vuole far partire senza che mostri la sua icona nel dock.

Ad ogni modo tecnicamente un'applicazione nascosta è una cosa differente da un demone…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai equivocando, dragon…:baby:

Quel file proviene da una applet, non da mail stessa, lo scopo è quello di non mostrare l'applet…

MACOSX5, prova a sostituire il contenuto del file main.scpt nel bundle che ti ho mandato io con il tuo script…

dove lo trovo main.scpt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro Resources/Script, come ho evdenziato nella foto più sopra…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo script per entourage funziona? Se sì postalo, che provo a mandarti direttamente il pacchetto già modificato.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo script per entourage funziona? Se sì postalo, che provo a mandarti direttamente il pacchetto già modificato.

ho scoperto che è l'applicazione (Entourage) che non va bene, ho fatto il bundle dell'applicazione su iTunes e va da dio

solo una cosa non ho capito: è normale che appena effettui il log appare la finestra di Mail o iTunes o qualsiasi altra applicazione e poi se ne va via da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che è l'applicazione (Entourage) che non va bene, ho fatto il bundle dell'applicazione su iTunes e va da dio

Ma quindi stavi cercando di rendere invisibile l'icona di entourage?:baby:

solo una cosa non ho capito: è normale che appena effettui il log appare la finestra di Mail o iTunes o qualsiasi altra applicazione e poi se ne va via da sola?

Sì: c'è un delay di un secondo per permettere all'applicazione di lanciarsi. Se non ci fosse lo script fallirebbe perché l'applicazione non sarebbe ancora pronta ad eseguire le sue istruzioni.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi stavi cercando di rendere invisibile l'icona di entourage?:)

Sì: c'è un delay di un secondo per permettere all'applicazione di lanciarsi. Se non ci fosse lo script fallirebbe perché l'applicazione non sarebbe ancora pronta ad eseguire le sue istruzioni.

ok questo è a posto ora mi manca quella cosa su msg privato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto…

molto strano: no ndovrebbe fare nessun beep. Specie se funziona.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come farei io a risolvere il problema?

E' semplice: abiliterei Spaces (se non lo hai già fatto - cosa utilissima) e assegnerei Mail a un quasiasi Spazio che non sia il primo. Poi quando ne avrei bisogno semplicemente andrei nello spazio assegato e mi leggerei le mail.

EDIT: Ovviamente non voglio togliere nulla al mitico Jack che si sta facendo in 4 per aiutare MACOSX 5 :DD:fiorellino::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come farei io a risolvere il problema?

E' semplice: abiliterei Spaces (se non lo hai già fatto - cosa utilissima) e assegnerei Mail a un quasiasi Spazio che non sia il primo. Poi quando ne avrei bisogno semplicemente andrei nello spazio assegato e mi leggerei le mail.

EDIT: Ovviamente non voglio togliere nulla al mitico Jack che si sta facendo in 4 per aiutare MACOSX 5 :DD:fiorellino::mad:

In effetti non sarebbe mica male come soluzione…:devil:

Comunque sia via pm dice di aver risolto…non ha ancora scritto come.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...