Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

natecult

ZyWALL 2 Plus e AirPort Extreme

Recommended Posts

Dovrei girare delle porte di un server video interno alla rete di casa mia per poter vedere le telecamere.

Ora, se questo servere che è in ascolto sulla porta 80 fosse collegato direttamente al router non avrei alcun tipo di problema: un semplice port forwarding e una regola sul firewall.

MA! c'è di mezzo un'airport extreme che è collegato con la porta ethernet direttamente al router ZyWALL 2 Plus. Il router Zyxell appartiene ad una rete che in realtà è quella del mio vicino ed ha una classe di indirizzi che è del tipo 172.40.40.xxx. Mentre l'airport extreme genere una nuova rete LAN con la classe di indirizzi del tipo 10.0.xxx.xxx

Se non erro dovrei girare la porta 80 dello zyxell verso l'airport extreme, che a sua volta gira l'80 verso il server video...

Non sono ancora riuscito a venirne a capo.

Se qualcuno ha gia avuto questa esperienza mi aiuti..per favore

MacBook2,1 - Intel Core2Duo 2GHz- 4GB RAM - Seagate Momentus 320GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok

si girano le porte del primo router sul secondo e poi la medesima porta la si gira sulla macchina finale.

(mi faccio le domande e mi rispondo da solo)

Grazie a tutti

MacBook2,1 - Intel Core2Duo 2GHz- 4GB RAM - Seagate Momentus 320GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo