Vai al contenuto

terremoto!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nel momento in cui ha tirato la scossa mi trovavo a teatro. Stava eseguendo uno dei suoi brani migliori il pianista Ludovico Einaudi sta sera ospite al teatro bonci di cesena.

E' stata semplicemente una figata...

Il caro Einaudi ha lanciato un occhiata veloce al soffitto e si è fiondato fuori dalle quinte come uno speedy gonzales così come alcune persone, soprattutto dagli spalti, che hanno preso la porta nel giro di 30 millessimi di secondo.

C'è stato addirittura uno svenuto in platea.

Dopo averci fatto uscire la gente si chiedeva anche quand'è che ci avrebbero fatto ascoltare gli ultimi 20 minuti di concerto... -.-

Va beh.. è stato proprio emozionante! ^^

Un terremoto emozionante??? ma hai visto che sono morti un sacco di persone tra le quali molti bambini? e tantissimi altri non hanno più la casa?

Ti sembra una cosa emozionante??

Mah...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

'Aquila era stata teatro di fenomeni sismici che hanno procurato preoccupazione. Giampaolo Giuliani, grazie a un apparecchio che, misurando il gas "radon", è in grado di prevedere in anticipo i sismi, aveva lanciato l'avviso. E' stato denunciato per procurato allarme"

Repubblica

azz..si è ballato parecchio a nord-est di roma! Tornimparte è a un centinaio di km e si è sentita cosi forte..ma non mi aspettavo questa gravità

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: quando inizieranno i lavori per le centrali nucleari??

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Un terremoto emozionante??? ma hai visto che sono morti un sacco di persone tra le quali molti bambini? e tantissimi altri non hanno più la casa?

Ti sembra una cosa emozionante??

Mah...

caro alex, prova a vedere a che ora ho scritto quel post e ripensa un attimo prima di mettere in croce le persone.

la chiudo qui e faccio finta di niente, perché le circostanze le uniche emozioni che mi stanno suscitando in questo momento è di forte dolore e sgomento.

un pensiero e una preghiera per tutte le persone colpite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono prevedere i terremoti

da mesi c'erano scosse minori importanti.

Esattamente come nel 97, terremoto Umbria-Marche.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicina a tutte le vittime del terremoto... Doniamo il sangue! Io sono a Firenze e ho appena telefonato al centro avis e mi hanno detto che si stanno organizzando bene.

http://sites.google.com/site/terremotoaquilasangue/

15.26 - Chiodi: "Basta donare sangue". Non è più necessario donare sangue per le trasfusioni ai feriti. Lo ha precisato il presidente della Regione, Gianni Chiodi, durante la conferenza stampa con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5.8 Richter ed è una scala Logaritmica quindi non fare confronti strani :) :)

Quindi quasi 7 nella scala mercalli... non sembrerebbe neanche così devastante, si vede che l'ambiente era particolarmente consono alla trasmissione della scossa :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...