Vai al contenuto

CTRL-ALT-MELA-8


Violo

Messaggi raccomandati

Su questo sono d'accordo, trovare interlocutori impreparati è seccante in ogni situazione, figuriamoci se si tratta di spendere (spesso tanti) soldi. E' però anche vero che è inutile "sfogarsi" con comportamenti simili con persone che invece magari sono preparate o che quantomeno si sforzano di imparare. La mia preparazione non è certo niente di eccezionale, però so fare il mio lavoro, e col tempo ho acquisito parecchie nozioni che prima ignoravo, ma il punto non sono io, è la generalizzazione che mi fa arrabbiare.

Io comunque di raccomandati ne ho conosciuto uno solo, ed è odiato da TUTTI i colleghi indistintamente, mangia sempre da solo e non gli parla mai nessuno, quindi ha già la sua punizione direi...

Concordo con il tuo punto di vista e ti dico anche che sei fortunato a trovarti in un contesto dove i raccomandati sono in netta minoranza (uno, mi pare) e che tutti i tuoi colleghi lo abbiano riconosciuto ed isolato. Io lavoro ed ho lavorato in ambiti ad "elevata concentrazione di raccomandati" e, molto spesso, ho dovuto placare gli animi di gente che veniva a contatto con l'incompetenza di tali miei colleghi. Quindi comprendo appieno chi desidera "sfogare" in modo non lesivo il proprio disappunto nei riguardi di chi, ahimè, occupa ingiustificatamente posti di lavoro.

Il pensiero ci rende unici.

MacBook Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta
provato a negozio Apple Store, l'ho fatto e sono andato via, dopo 5 minuti ancora in quello stato, assurdo:ghghgh::rolleyes:

:P:ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque di raccomandati ne ho conosciuto uno solo, ed è odiato da TUTTI i colleghi indistintamente, mangia sempre da solo e non gli parla mai nessuno, quindi ha già la sua punizione direi...

e se per dire io venissi nel tuo negozio e facessi impazzire il summenzionato collega combinandogliene di ogni genere... ti dispiacerebbe?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carinissimo!!:rolleyes:

Ma l'utilità quale sarebbe? :P

Fa parte di Accesso Universale, per chi ha problemi di vista (quindi anche gli utenti Windows Vista-questa dovevo dirla però, ci sta benissimo!:P-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

e se per dire io venissi nel tuo negozio e facessi impazzire il summenzionato collega combinandogliene di ogni genere... ti dispiacerebbe?:rolleyes:

Non sono più in quel negozio, mi son spostato per comodità. In ogni caso sì, un po' mi dispiacerebbe, perché pur essendo una persona discutibile, è pur sempre uno che sta lavorando.

E se mi aggregassi anche io alla spredizione?? :P:ghghgh:

Beh, se volete fare un mac raduno basta dirlo :P

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi cosa succede con quella combinazione, perchè ho quasi paura a farlo!!! :mad:

La realtà disegna a volte mostri ben peggiori e quando succede non si può strappare il disegno perchè tutto finisca.

{Pochi.inutili.nascondigli.Giorgio.Faletti}

~

MotarderGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi cosa succede con quella combinazione, perchè ho quasi paura a farlo!!! :DD

dai fallo !!!

basta ripeterla per tornar normale !!!......non rischi nulla !! :mad:

:)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahaahahaha... oh signur... devo fare 'sto scherzo sul Mac del mio ragazzo!!! ahahahha

La realtà disegna a volte mostri ben peggiori e quando succede non si può strappare il disegno perchè tutto finisca.

{Pochi.inutili.nascondigli.Giorgio.Faletti}

~

MotarderGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

........si già lo sapevo, e l'ho già fatto al mediaWord.....avreste dovuto vedere le facce di alcuni ragazzi che lavoravano lì!!! ehehehe.....la cosa bella che da puro bastardo, e sopratutto per godermi al meglio il tutto, che all'attenzione della cosa li ho chiamati io....dicendo, scusa ma questo è un problemna della scheda!?...( con faccia innocente) si vede trutto nero e in modo strano!! e lui: venendomi in contro cosa cosa....non credo proprio...e poi guardando lo schermo...disse:ops, ti giuro è la prima volta che mi capita....e di corsa andò a chiamare il collega!! a quel punto...appena lui si era llonatnato per chiamare l'altro.... track e metto tutto a posto, poi mi sono allontanato ed il collega l'ha preso per scemo!! ah ah ah....mi sono troppo divertito!!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

........si già lo sapevo, e l'ho già fatto al mediaWord.....avreste dovuto vedere le facce di alcuni ragazzi che lavoravano lì!!! ehehehe.....la cosa bella che da puro bastardo, e sopratutto per godermi al meglio il tutto, che all'attenzione della cosa li ho chiamati io....dicendo, scusa ma questo è un problemna della scheda!?...( con faccia innocente) si vede trutto nero e in modo strano!! e lui: venendomi in contro cosa cosa....non credo proprio...e poi guardando lo schermo...disse:ops, ti giuro è la prima volta che mi capita....e di corsa andò a chiamare il collega!! a quel punto...appena lui si era llonatnato per chiamare l'altro.... track e metto tutto a posto, poi mi sono allontanato ed il collega l'ha preso per scemo!! ah ah ah....mi sono troppo divertito!!!

Grandissimo, lo devo assolutamente fare anch'io :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

....prova, ti divertirai un mondo!! Io però anche se mi sono preso un pò gioco di loro, poi gliel'ho rimesso a posto!! però è stato veramente esilarante....c'era la mia ragazza che rideva come una pazza!!! non la smetteva più dal ridere!! ;-)

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

....prova, ti divertirai un mondo!! Io però anche se mi sono preso un pò gioco di loro, poi gliel'ho rimesso a posto!! però è stato veramente esilarante....c'era la mia ragazza che rideva come una pazza!!! non la smetteva più dal ridere!! ;-)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho fatto in un negozio :-)

siamo dei bei bastardi, però eh?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho fatto in un negozio :-)

siamo dei bei bastardi, però eh?

.....bhee...se non ti fai pagare per sistemare il "problema" direi di no !!! :D:ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

serve ai non vedenti forse?? o_ò

che sfruttano combinazioni di

colori differenti per il proprio computer...

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

old...ma lo scherzo non l'ho mai fatto..

lo farò e vi dirò se risolvono subito...(dubito...)

p.s.

piuttosto cercavo un modo di farlo rimanere anche quando riavvii il mac...

così magari pensano che è rotto e me lo vendono col 50% di sconto...!!!

ahahahhaha

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

serve ai non vedenti forse?? o_ò

che sfruttano combinazioni di

colori differenti per il proprio computer...

I non vedenti non vedono niente anche con un altro contrasto(per loro c'è voiceover e la tavola braille).

Questa funzione (insieme allo zoom) serve agli ipovedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I non vedenti non vedono niente anche con un altro contrasto(per loro c'è voiceover e la tavola braille).

Questa funzione (insieme allo zoom) serve agli ipovedenti.

conosco un non vedente, lui usa colorazioni diverse sul computer,

e sono molto simili a quelle della funzione ...

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un non vedente, lui usa colorazioni diverse sul computer,

e sono molto simili a quelle della funzione ...

:ghghgh: Che io sappia i non vedenti non vedono niente anche e non c'è colorazione ad alto contrasto che tenga , semmai il tuo conoscente sarà un ipovedente .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato anch'io un commesso e posso dirvi che se capitava a me la prima cosa che avrei fatto è....... cercare su GOOGLE la soluzione!

E poi TIE' avrei beccato sto post con tutti voi che ridete sopra...

Comunque è vero, esistono così tanti commessi che sono inesperti e che hanno il lavoro per raccomandazione... certo si deve aver rispetto anche per loro anche perchè in un modo o in un altro lavorano... Ma invito tutti i commessi che leggono il forum a essere sempre più preparati, leggendo Internet e i Forum che ogni giorno danno tantissime informazioni!

In ogni caso........ Oggi vado da Unieuro e lo faccio anch'io!!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:dance:

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...