Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Violo

CTRL-ALT-MELA-8

Recommended Posts

Comunque sia questa funzione è molto utile per leggere lunghi documenti “nero su bianco†senza bruciarsi l’iride

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì in pratica questo comando attiva l'opzione di accesso universale, mettendo "bianco su nero" il display del mac :)

Comunque non è proprio il massimo far impazzire altre persone, sapendo già che sono degli incompetenti (lavoratori di mediaworld).

Mettetevi un attimo nei loro panni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a non capire il vostro divertimento. Vorrei vedere la vostra faccia se qualcuno vi facesse una cosa paragonabile sul vostro lavoro... Chissà che risate...

Concordo. Lasciate stare i poveri lavoratori che non c'entrano niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già avvertito la mia ragazza.. sabato pomeriggio non sono reperibile.. devo andare a fare impazzire un po' di commessi nei centri commerciali della zona.. :ciao::dance::ciao:;):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo