Vai al contenuto

Upload immagini su Imageshack


mareskino

Messaggi raccomandati

Per quelli che ancora non hanno capito bene come caricare immagini sul forum utilizzando imageshack in maniera corretta..basta che seguiate questa semplicissima guida e tutto filerà liscio;)

Cliccate sul pulsante "Browse" per poter scegliere l'immagine da caricare prendendola da una vostra cartella

090420091732.jpg

Dopo aver cliccato sul icona dell'immagine contenuta nella vostra cartella vi ritroverete in questa schermata dove visualizzerete rispettivamente ai punti:

1) il nome della vostra immagine

2) depennate questa casella se volete ridimensionare l'immagine da caricare, scorrendo dal menu a tendina la risoluzione che preferite

3) Iniziate l'upload

090420091738.jpg

Dopo aver finito l'upload vi ritroverete in questa schermata dove troverete tutte le URL che potrete utilizzare per condividere con altri la vostra immagine

L'indirizzo che vi interessa è quello che ho evidenziato, è quello diretto e consentirà agli utenti di vedere direttamente l'immagine caricata senza dovere vagare all'interno di imageshack aprendo finestre e finestrelle (cosa molto snervante).

Gli altri indirizzi servono per caricare nei forum o nei siti le anteprime (thumbnails) molto piccole dove occorre cliccarci su per aprire quella originale.

090420091741.jpg

Dopo aver ottenuto il link diretto della vostra immagine, occorre caricarla sul forum. Cliccate sull'iconea evidenziata

090420091750.jpg

Vi si aprirà questa piccola finestra dove dovrete copiare il link di imageshack, dopo cliccate su "ok"

090420091751.jpg

Successivamente vedrete il vostro link completo, cliccate su "Invia risposta rapida" ed avrete finito!

090420091753.jpg

e questo sarà il risultato:ciao:

logoappleactual.jpg

P.S. per i moderatori, non so se ho postato nella sezione giusta, eventualmente potete provvedere a spostarla in un'area più consona...Grazie;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita sarebbe da mettere in evidenza su ogni sezione questo post! Complimenti!

Grazie Saint...mi sembrava utile farla perchè molti utenti ancora non sanno bene come postare le loro foto..soprattutto nella sezione mercatino;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...