Vai al contenuto

Problema periferiche USB


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problemone con il mio nuovo imac (early 2009)...e questa penso sia davvero grave...

ogni volta che inserisco un dispositivo usb,non lo riconosce ,si blocca e mi esce scritto:

you need to restart your computer. Hold down the power button for several seconds or press teh restart button.

Succede cosi da oggi e ogni volta che collego una qualsiasi periferica usb esterna tipo pendrive.

Vi prego, datemi una mano xke sono disperato...:ghghgh:

img0134g.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è dovuto al fatto che hai sbloccato un ipod/iphone.

Ti invio un link dove trovi il modo di risolvere il problema. :ghghgh:

http://www.modmyapple.it/forum/notizie-e-rumors/10910-far-riconoscere-liphone-dfu-su-mac-os-x-10-5-6-e-macbook-unibody.html

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

copio ed incollo qui la procedura casomai non fosse piu reperibile il link.

Come ben sapete, Apple, con il rilascio dell'ultimo aggiornamento di Mac Os X Leopard ha (volutamente o inconsciamente) bloccato il riconoscimento di un iPhone in DFU. Per risolvere il problema dovete seguire questi semplici passaggi:

Iscrivetevi all'Apple Developer Connection Center a questo indirizzo:*http://developer.apple.com/mac/, è gratuito e richiede pochi minuti;

Scaricate la seguente immagine disco:*“IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.5 Build 9F33â€. Assicuratevi che sia proprio per Mac Os 10.5.5! Il tool in questione serve per effettuare il debug del kernel per a parte riguardante le porte USB.

Installate il file IOUSBFamily-315.4.1.pkg dall'immagine disco, dopo averla montata.

Riavviate il sistema.

Aggiornamento: il procedimento funziona anche sui MacBook e MacBook Pro Unibody!

Se il Mac, dopo l'installazione del pacchetto, non riconosce più hard disk e pen drive USB (in alcuni casi procurando un kernel panic), scaricare il dmg*“IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.6†e installate il pacchetto*IOUSBFamily-327.4.0.pkg e tutto ritornerà in ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...