Vai al contenuto

nokia e71 e navigazione internet tramite WLAN


Ozzy81

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve a tutti! io da un mesetto ho un nokia e 71 e mi trovo da Dio, in casa ho una piccola rete senza fili WLAN che il cell riconosce e a cui si connette perfettamente.

la mia domanda è (forse semplicistica ma come si suol dire "chiedere è lecito rispondere è cortesia")se navigo in internet con l'e71 utilizzando la connessione WLAN di casa mia pago qualcosa al mio operatore telefonico?

mi ripeto, forse la domanda sembrerà banale ma se c'è qualcuno che può darmi delucidazioni mi sarebbe d'aiuto . :rolleyes: Grazie! :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

no no assolutamente, tu paghi la bolletta e quella è sia se si connette un computer/pda/cellulare/ecc...sia che se ne connettono 1000contemporaneamente

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Tancro, volevo averne conferma :);)

saluti L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...