Vai al contenuto

Vuze su Ubuntu: non si installa! [RISOLTO]


AdiMercury

Messaggi raccomandati

Quando provo ad installare Vuze Ubuntu mi dice che ci sono conflitti nei pacchetti, come posso risolvere? :)

Mi dice di risolverli con Synaptic, ma come si fa?:

2en3go9.png

Se vado in Synaptic e marco per l'installazione, ecco che cosa succede:

2rr771k.png

Vi prego AIUTATEMI! Fa così anche quando tento di installare Deluge (l'altro bittorrent di Linux Ubuntu) ;):(;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

ciao quasi sempre il problema con azureus riguarda java, su alcune piattaforme è già presente l'sdk "ufficiale" di sun, su altre invece è presente la versione totalmente open di icedtea.. potresti controllare cosa succede se dai da terminale il comando sudo apt-get install vuze ? magari t da un output + dettagliato e posso darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

ciao per la dock stile osx ce ne sono tante..tu che distro usi? se hai gnome e ubuntu t consiglio di usare avant window navigator..sai come aggiungerla nelle sessioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

eccomi qui..innanzitutto apri synaptic e installa avant window navigator e i vari extra che trovi in giro.. una volta installato vai su sistema-->preferenze-->sessioni li aggiungine una nuova e come nome e descrizione metti quello che preferisci, giusto per ricordartelo.. e nella parte dove dice comando scrivi avanti-window-navigator

riavvia e vedrai che in basso avrai la barra sovrapposta al pannello inferiore, a quel punto fai click col tasto destro o vai sotto accessori e cerca awn manager o una cosa del genere e personalizza i launchers, le applet e l'aspetto che preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ....è bellissima.....non riesco ad aggiungerci il cestino però.... grazie ciao

Io ho installato Cairo-Dock, se vuoi installare guarda qui: http://ierva.com/luigi/2009/02/13/installare-cairo-dock-bar-stile-mac-su-ubuntu-810-eeepc-1000h/

Comunque ho risolto la faccenda di Vuze, era perché non avevo installato tutti i repository da Sorgenti Software, grazie comunque dell'interessamento! :saltella:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati....tra utenti mac ...questo ed altro...!!comunque quello che ti ho detto... circa l'instabilità della 8.10......oltre ovviamenete ad averla provata....viene dal forum ufficiale di linux ubuntu.....come dock io ho scelto avant window manager....bella dai....!! lontana miglia da quella del mac.....ovvio..!!!!! ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

beh le cose belle nn sono mai nei repo :saltella: devi compilarteli da svn o git... a parte quello date uno sguardo alla 9.04, è in rc ma già usabile secondo me e molto carina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

beh un passo alla volta, roma non è nata in un giorno :P quindi ora prendi confidenza col sistema..poi d tempo e guide per compilare/pacchettizzare in .deb tue creazioni ne avrai..cmq ora è in rc quindi ancora + stabile della beta..se no aspetta giovedì che esce la versione definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che finisco come faccio con Mac OS X: con Ubuntu 8.10 sono a posto non so se aggiorno alla 9.04, così come sul mio iMac Alu del 2007 ho ancora Tiger 10.4.11 e non ho ancora aggiornato a Leopard :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...