Vai al contenuto

.AVI: unire e masterizzare... aiutoooo, please!!!!


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ecco il mio problema:

ho 2 filmati .AVI da 760 MB l'uno circa, li vorrei unire e poi mesterizzare il tutto su un DVD, che risulti guardabile anche da un lettore DVD e non solo dal computer, senza rimetterci in qualità d'immagine naturalmente... Chiedo troppo?

E, se invece, l'operazione fosse possibile, come dovrei fare e con quali software? :roll:

Grazie a chi mi risponderà.... 8)

ciao! :wink:

alabina

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con Explicit, dico forse perchè non l'ho ami usato e quindi non dirti di più, però ne ho già sentito parlare per tagliare i divx.

Altrimenti potresti trasformare i 2 divx in mpeg 2 (quello dei DVD), e dopo tramite Toast masterizzarti un DVD, anche con le 2 tracce separate; è come se avessi il 1° e il 2° tempo divisi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se torno sull'argomento, ma la mia ignoranza non ha limiti... :)

Ho provato a lanciare Explicit, mi chiede di selezionare un file. Fatto! Poi seleziono il secondo.... ma alla fine mi riproduce due file!!! Dove sbaglio?? :D

Grazie per la pazienza...

alabina

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ke programmi hai a disposizione però potresti convertire i due avi in un altro formato tipo DV puoi farlo con quicktimePRO quindi unirli sempre con quicktime o importarli su un softw di montaggio tipo finalcut o premiere unirli nella timeline e esportare in formato DV per poi con iDVD fare il nostro DVD... la qulità dipende molto dagli avi ke hi...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...