Vai al contenuto

salvataggio e editaggio video in streaming


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!,

come da titolo sono interessato a salvare sul mio Hard Disk un video di youtube e estrarne la musica che lo accompagna.. qualcuno sa darmi consigli se si può fare e come fare?

grazie in anticipo!

saluti

L:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me ne basta uno, e sapere se si può fare usando i programmi della suite iLife o mi occorre qualche altro programmuccio.. grazie :shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con TubeTV, di solito funziona più che bene, per estrarre l'audio il modo più semplice è Quicktime Pro, (30 €) sullo store, invece se sei un amante del "sottobanco" il codice di attivazione si trova abbastanza facilmente in rete, ma te lo sconsiglio, non voglio promuovere la pirateria.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con TubeTV, di solito funziona più che bene, per estrarre l'audio il modo più semplice è Quicktime Pro, (30 €) sullo store, invece se sei un amante del "sottobanco" il codice di attivazione si trova abbastanza facilmente in rete, ma te lo sconsiglio, non voglio promuovere la pirateria.

grazie Gionny :( grazie per i consigli e per l'aiuto.. a buon rendere :) saluti

L. :(

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi.... non serve nessun programma.... (per scaricare video da Youtube intendo....per estrarre l'audio è un'altro discorso)

Fai così:

VAI QUA

Scorri in basso e troverai un link GET YOUTUBE VIDEO in BLU.... trascinalo col mause nella barra dei preferiti.

Ora appena vuoi un video basta che clicchi quel preferito (detto anche bookmarklet e voila!

P.S

Il video è già in formato mp4 ed inoltre se stai visualizzando la versione HD o HQ del video ti scarica quella rispettiva versione.

MacPro 8Core, 32Gb di RAM, 4xNvidia GeForce GT120, Apple Led Cinema Display 24'' + MacBook Alu 13''.

I  MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei preziosi consigli, devo però apportatare una precisazione, il video che voglio scaricare si trova su "GoogleVideo" non su youtube (scusatemi se ho sviato il topic ma per la fretta nel primo post ho scritto youtube).

ho provato ad usare il programmino Tubetv ma non funge , non mi lascia salvare, c'è qualcuno che conosce un altro sistema? gliene sarei molto grato.

Grazie e Buon week-end a tutti

saluti :ghghgh:

L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up! :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora il video in questione dura 19,27 min. e con RealPayer ( ho fatto la prova )

l'ho scaricato in 9 min. ottenendo una file .flv di 39 MB

Ho usato una option di RPlayer :RealPlayerDownloader ( una volta istallato RP, nella parte

superiore : Finestra>Aprire gestore di scarica ) che quando detecta un video lo scarica

automaticamente. ( scusa possibili errori grammaticali:))

http://italy.real.com/realplayer/

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora il video in questione dura 19,27 min. e con RealPayer ( ho fatto la prova )

l'ho scaricato in 9 min. ottenendo una file .flv di 39 MB

Ho usato una option di RPlayer :RealPlayerDownloader ( una volta istallato RP, nella parte

superiore : Finestra>Aprire gestore di scarica ) che quando detecta un video lo scarica

automaticamente. ( scusa possibili errori grammaticali:))

http://italy.real.com/realplayer/

grazie mille! ti farò sapere spero di riuscirci ma sei stato chiaro! grazie!!:ciao::(

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

@danilob : io dovrei estrarre l'audio come mi consigli di fare? c'è qualche programmino adatto?

grazie ancora! :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

... si,io uso Q.T.Pro:ciao:

grazie della info! ciao e grazie ancora!:mitra:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...