Vai al contenuto

"Nessun servizio" periodico su iphone 2g


macsteva

Messaggi raccomandati

pensavo fosse dovuto al jailbreak e al fatto che fosse un iphone 2g quindi in piu di un anno che lo ho nn ho mai chiesto in giro però ora voglio farlo: mi capita spesso (almeno una volta al giorno) che il mio iphone non prenda dove un secondo prima c'erano magari tutt ele tacche, mi viene fuori nessun servizio.... a volte dura pochi secondi e poi ritorna il segnale, altre resta senza servizio e per "svegliarlo" lo metto in airplane mode e lo tolgo e il segnale ritorna. visto che non mai sentito di questa cosa comincio a sospettare che sia un problema mio. Lo fa fin da firmware 1.1.4 e pensavo fosse magari per le frequenze americane e ogni volta che aggiornavo pensavo andasse meglio sopratutto dopo l'uscita del 2.0 invece è sempre così. voi che dite?

dimenticavo: a volte non ricevo i messaggi (raramente ma succede)

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cambiare sim?

magari è troppo vecchia o semplicemente difettosa per funzionare su iPhone.

Per un corretto funzionamento,dovresti avere una sim da 128k.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo pensavo anche io, infatti avevo la 64k, poi l'ho cambiato, ma con la 128 è uguale

prova a cambiare operatore.

magari è qualche problema sulle celle disponibili nella tua zona.

Puoi sempre chiamare il tuo gestore e segnalare questo problema, che a volte hai campo e a volte no..

Se però lo fa dall'1.1.4 un dubbio sul telefono verrebbe anche a me.

Ovviamente hai gia ripristinato svariate volte senza riutilizzare il backup vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, tutte le volte che ripristino non rimetto mai il backup... è un problema dell'iphone, solo suo, non so se in particolare del mio 2g o di tutti i 2g in generale

sinceramente,per quanto mi riguarda, è la prima volta che leggo di una cosa simile:

io proverei a cambiare operatore (anche una semplice scheda per 3/4 giorni) per vedere se fa lo stesso problema, e chiamare anche il gestore per fargli notare la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...