Vai al contenuto

Problema con i nomi degli mp3 esportati da itunes


Diogene

Messaggi raccomandati

Quando copio gli mp3 da itunes ad una cartella, i file hanno nomi diversi da quelli di tunes.

es R.E.M. - Man on the moon (su itunes) e 01-Man on the moon, o cose simili.

Che posso fare?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale perchè a seconda dei tag che ci metti lui le rinomina automaticamente nelle cartelle.

quindi se tu tra le info ci metti anche il numero traccia, lui modifica il nome del mp3 con il numero traccia (se metti anche il num cd ti mette anche quello davanti)

la cosa migliore sarebbe rinominare a mano le canzoni che copi da itunes.

anche perchè non capisco quanto spesso devi spostare musica da itunes a cartelle varie

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risolverti in modo veloce il problema basta che togli come tag delle canzoni il loro numero nell'album.

almeno mentre le copi avrai semplicemente il titolo che hai indicato tu.

comunque quando copi una canzone i tag rimangono nel file.

se mi spieghi cosa vuoi farci con sti mp3 ti posso dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, ho tolto i tag. Mi serviva perchè ho una penna usb con la musica che uso solo per lo stereo della macchina, quando la collego mi dà le canzoni con quei numeri che non voglio.

Sei stato gentilissimo :ok:

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Scusate la maleducazione nel non essermi presentato prima, ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nessuna risposta ed ho bisogno di una risposta urgente...

 

devo trasferire i brani contenuti nella libreria del mio itunes nella scheda SD che devo attaccare nella mia macchina per un viaggio che ho a breve...ho provato a trasferirli per trascinamento ma il problema è che mi mette solo il nome del brano (più altre info inutili) e non il cantante.

 

siccome il lettore sd della macchina è stupido ho bisogno che il brano sia "nome cantante - nome brano" altrimenti non li indicizza....so in che cartella sono i brani ma come penso tutti sappiate i brani sono nominati e numerati all'interno della cartella cantante\cartella album\brani....

 

come posso trasferirli facendoli nominare automaticamente (conoscendo itunes tutte le info del caso)??? 

 

grazie per le risposte...

 

p.s. nominarli a mano sarebbe impossibile xke sono 3000 brani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...