Vai al contenuto

Montagna Apple...


redrabbit

Messaggi raccomandati

623f4

138ab

:preoccupato::ghghgh::baby::p:haha::ghghgh::ghghgh::dance:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meglio che non ci provi... E' pericoloso.... :rolleyes:

intendevo proprio questo... se facessimo a gara a "chi ce l'ha più lunga" (o per meglio dire alta....ma non ha lo stesso effetto" qualcuno arriverebbe al secondo piano di un palazzo... o giù di lì :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è fallica:ghghgh:

Senti, ma la scatola nera cosa conteneva?

ad occhio direi un nano 2gen.. o per lo meno il mio nano 2gen era in una scatolina così

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

O un iPod video....

me le ricordavo più grosse le scatole degli ipod video ^^ in ogni caso ce lo dirà l'autore ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dalla 3gen... in poi hanno risparmiato:rolleyes:

Si anch' io ricordo quella dell' ipod video più grossa!

chiedo venia ho detto una cazzata immane!!

nano 1gen... mi sono confuso!!! il 2gen che ho aveva la custodia di plastica uguale a quella che mettono attualmente sui 4gen :rolleyes:

scusate ancora per il disguido :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

fi....... se cadeva godevo un botto..... no dai scherzooo

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

623f4

138ab

:rolleyes::ghghgh::ghghgh::p:haha::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Wow!

Comunque la scatola del mio iMac Aluminium è identica infatti i modelli 2007-inizio 2008 hanno Tiger 10.4.10 e sulla confezione l'iMac ha Tiger :devil: Però assieme ti danno il DVD drop-in di Leopard (mai installato!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo proprio questo... se facessimo a gara a "chi ce l'ha più lunga" (o per meglio dire alta....ma non ha lo stesso effetto" qualcuno arriverebbe al secondo piano di un palazzo... o giù di lì :ghghgh:

Presente!:ghghgh:

Io ne ho di involontarie…:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola nera conteneva un iPod Nano 1G 1GB:)

Adesso al sto alzando aggiungendoci altre scatole....solo che mi servirà una scala, io sono basso :haha:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...