Vai al contenuto

Final mente!!!!!!!!!!!!


nico96

Messaggi raccomandati

E ora??

Io non ho ricevuto nulla :oops:

:cry:

Disdici e prendi un .com?;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta
:oops:

Disdici e prendi un .com?:cry:

il dominio era in regalo con l' hosting d 15 euro quindi ne dovrei pagare 7 (cosa che non intendo fare perche' io ho comprato il mio dominio:mad:;):mad:)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

capito…

"Regalo" fino ad un certo punto, però diciamo che era compreso nel pacchetto…

Per prima cosa puoi provare a rimandare il fax e a controllare nello spam…

Se effettivamente non hanno ancora registrato niente puoi provare a inviare una mail all'assistenza di netsons…una volta avevano un forum, ma mi sa che ormai non c'è più…:oops:

Perché dovresti pagare 7 euro? I domini si trovano anche a molto meno…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, non sono affatto sicuro che con netsons tu possa effettivamente avere un sito associato ad un dominio di secondo livello…

Se è com'era su altervista l'ultima volta che ho controllato (e penso proprio che sia così) al massimo puoi avere un redirect o un iframe a tutta pagina che visualizzi il contenuto di sito.netsons.org…

Io non ho fatto il dominio su altervista proprio per questo motivo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

su netsons puoi avere un dominio di secondo livello... almeno fino a qualche mese fa però io lo sconsiglio comunque :oops:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

su netsons puoi avere un dominio di secondo livello... almeno fino a qualche mese fa però io lo sconsiglio comunque :oops:

Un momento: una cosa è registrare un dominio di secondo livello (questo si può fare di sicuro), un'altra è avere effettivamente il tuo sito associato ad esso…

Su altervista era possibile una cosa del genere (senza ads) per i domini di secondo livello: l'intero sito veniva visualizzato dentro un iframe, ma era effettivamente associato ad un (o più) altro dominio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe su altervista avevi il dominio però diciamo che veniva utilizzato solo come redirect per il sottodominio. però avevi sempre il dominio..

un altra cosa è comprare dominio + spazio web sul server.. cosi da pter gestire entrambi con la stessa compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento: una cosa è registrare un dominio di secondo livello (questo si può fare di sicuro), un'altra è avere effettivamente il tuo sito associato ad esso…

Su altervista era possibile una cosa del genere (senza ads) per i domini di secondo livello: l'intero sito veniva visualizzato dentro un iframe, ma era effettivamente associato ad un (o più) altro dominio.

su netsons si poteva fare www.miosito.it adesso non so se è cambiata la cosa...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

su netsons si poteva fare www.miosito.it adesso non so se è cambiata la cosa...

Ma sei sicuro che poi www.miosito.it fosse effettivamente associato al sito? Per esempio, passando ad una pagina "pagina.html" l'url cambiava in www.miosito.it/pagina.html?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che poi www.miosito.it fosse effettivamente associato al sito? Per esempio, passando ad una pagina "pagina.html" l'url cambiava in www.miosito.it/pagina.html?

Si

(Comunque su netsons cambiano le cose ogni due mesi... magari son stato semplicemente fortunato :oops:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

in tal caso niente da dire…

(Comunque su netsons cambiano le cose ogni due mesi... magari son stato semplicemente fortunato :cry:)
può darsi…:oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

nico96 non ho ben capito il tuo problema.. ma comunque quando prendi un hosting.. di solito con lo spazio si associa il dominio. ma non è in regalo.. è compreso nel pacchetto.. e poi ogni anno devi rinnovarlo.. cioè i 7€ di dominio sono per quell'anno.. poi sinceramente non ho ben capito il tuo problema..

comunque prima netsons cambiava diciamo ogni 2 mesi per via della serverfarm.. ora la serverfarm è la inet situata in settimo milano.. un serverfarm di ottimi livelli.. su flickr ci sono anche le foto dei server.. è diventato un hosting di qualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

nico96 non ho ben capito il tuo problema.. ma comunque quando prendi un hosting.. di solito con lo spazio si associa il dominio. ma non è in regalo.. è compreso nel pacchetto.. e poi ogni anno devi rinnovarlo.. cioè i 7€ di dominio sono per quell'anno.. poi sinceramente non ho ben capito il tuo problema..

comunque prima netsons cambiava diciamo ogni 2 mesi per via della serverfarm.. ora la serverfarm è la inet situata in settimo milano.. un serverfarm di ottimi livelli.. su flickr ci sono anche le foto dei server.. è diventato un hosting di qualità..

non c'e' un problema e' solo che per i domini .it bisogna inviare un fax che pero' e' arrivato illegibile:rolleyes:ho ben controllato e sono 15 euro OGNI ANNO

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. il prezzo è di 15€ annui per un hosting compreso di dominio e spazio web..

per i domini si deve inviare il fax su netsons come anche su altri hosting credo.. per i .it credo sia la prassi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita…:confused:

E facci poi sapere come ti trovi su netsons…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita…:DD

E facci poi sapere come ti trovi su netsons…

Per adesso

1mi sto abituando alla gestione del pannello complicatina ma funzionale

2i ticket sono molto rapidi (un risposta in meno di 3 minuti:shock:)

3 qualita' prezzo molto buona (ho la banda illimitata:dance::P)

4molto trasparenti in quello che offre il servizio

la storia del fax e' solo colpa mia :DD:ghghgh:anche se sta mail non l' ho ricevuta:rolleyes:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso

1mi sto abituando alla gestione del pannello complicatina ma funzionale

:ko:

2i ticket sono molto rapidi (un risposta in meno di 3 minuti:shock:)

mica male.:)

3 qualita' prezzo molto buona (ho la banda illimitata:dance::cry:)

occhio che "traffico illimitato" non vuol dire veramente "traffico illimitato", un sacco di gente che lo pensava si è dovuta ricredere…

Anche il sito di mio padre in teoria è a "traffico illimitato" (e paga decisamente più di quanto paghiamo noi), quando ho rilasciato la prima versione per mac di openarena ne ho hostato lì una distribuzione completa (circa 500 mb), pensando che non ci fossero problemi. Dopo qualche mese, peraltro senza avvisarci, hanno bloccato il sito per "eccessivo utilizzo di banda".:DD

Una volta contattati e rimosso il file chiaramente hanno ripristinato il servizio.

la storia del fax e' solo colpa mia :P:ghghgh:
Se è arrivato illeggibile?:boh:

Se non ci fosse bisogno di mandare un fax magari non ci sarebbero di questi problemi…:DD

anche se sta mail non l' ho ricevuta:rolleyes:
e adesso è arrivata?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ko:

mica male.:)

occhio che "traffico illimitato" non vuol dire veramente "traffico illimitato", un sacco di gente che lo pensava si è dovuta ricredere…

Anche il sito di mio padre in teoria è a "traffico illimitato" (e paga decisamente più di quanto paghiamo noi), quando ho rilasciato la prima versione per mac di openarena ne ho hostato lì una distribuzione completa (circa 500 mb), pensando che non ci fossero problemi. Dopo qualche mese, peraltro senza avvisarci, hanno bloccato il sito per "eccessivo utilizzo di banda".:DD

Una volta contattati e rimosso il file chiaramente hanno ripristinato il servizio.

Se è arrivato illeggibile?:cry:

Se non ci fosse bisogno di mandare un fax magari non ci sarebbero di questi problemi…:P

e adesso è arrivata?

Banda illimitata e poi ti bloccano il sito?Allora tanto vale limitarla:rolleyes:

Capisco fino ad un certo punto che lo stato italiano voglia avere tutto sotto controllo ma una mail non sarebbe piu comoda?:DD

Comunque no assolutamente ne indesiderata ne nulla :boh::cry:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

1mi sto abituando alla gestione del pannello complicatina ma funzionale

bhe il pannello è cpanel.. è il pannello più usato.. leggero e completo..

2i ticket sono molto rapidi (un risposta in meno di 3 minuti)

questo è un pregio di netsons.. la rapidità dell'assistenza.. e la loro trasparenza..

3 qualita' prezzo molto buona (ho la banda illimitata)

bhe effettivamente la banda è illimitata.. ma se fai scaricare file di 500mb.. e bhe è ovvio che li vai a causare dei danni alla rete del server.. una cosa e far scaricare file da 10mb ed una è file da 500mb.. bisogna ricordarsi che si è su un hosting shared..

Link al commento
Condividi su altri siti

Banda illimitata e poi ti bloccano il sito?Allora tanto vale limitarla:rolleyes:

Infatti: tanto varrebbe dichiarare un limite…

d'altro canto ci sono le adsl 7 mega che se vanno a due si è fortunati…:D

Il limite reale, probabilmente varia da momento a momento, quindi non lo dichiarano proprio, preferendo scritto, in piccolo e in qualche postilla (sempre che lo scrivano) di una possibile interruzione del servizio nel caso in cui si superi la loro capacità…

Nessun problema, quindi, mi andrebbe benissimo, ma il termine "illimitato" usato così a sproposito (un po' come il "per sempre" di vodafone) mi ha sempre dato un po' fastidio…:rolleyes:

Capisco fino ad un certo punto che lo stato italiano voglia avere tutto sotto controllo ma una mail non sarebbe piu comoda?:)

Vuoi che si adeguino dopo solo una ventina d'anni?:ghghgh:

Oggi ho avuto un'altro fantastico assaggio di burocrazia italica…

per ritirare degli esami mi son dovuto recare al centro informazioni dell'ospedale molinette (una quindicina di km da casa mia, ma non è certo colpa loro)…

per farvi un'idea, è lungo circa un kilometro…

cc21d

Ho lasciato l'auto nel parcheggio interrato (i due rettangoli sulla destra dell'edificio) e mi son recato alla zona prelievi (più o meno all'entrata, ovvero al punto A), dove avevo, per l'appunto, fatto il prelievo la volta scorsa…

Da lì, dopo una bella coda, mi han detto che dovevo recarmi alla zona degli esami, cioè al punto B.

Arrivato al punto B mi han detto che per ritirare l'esame dovevo prima andare a pagare. Ovviamente in tutto l'opedale c'è un Punto Giallo che accetti le carte bancomat. All'entrata, cioè al punto A.:ghghgh:

Dopo aver dato pure lezioni di Punto Giallo ad un vecchietto che probabilmente avranno fatto girare anche più di me son potuto ritornare al punto B a ritirare l'esame.

Ovviamente la solerte impiegata di mezz'ora prima aveva tolto il mio esame dalla pila, in modo da avercelo a portata…e non aveva pensato di dirlo alle altre…meno male che dopo un po' è tornata, altrimenti sarei ancora là a guardare mentre lo cercavano…:D

Risultato: 2 ore tra code e corridoi, circa quattro kilometri di podismo…:ghghgh::rolleyes:

Comunque no assolutamente ne indesiderata ne nulla :cry::cry:
sei su gmail?

bhe effettivamente la banda è illimitata.. ma se fai scaricare file di 500mb.. e bhe è ovvio che li vai a causare dei danni alla rete del server.. una cosa e far scaricare file da 10mb ed una è file da 500mb.. bisogna ricordarsi che si è su un hosting shared..

o è illimitata o non lo è. Non ha molto senso la situazione attuale, con le bande "illimitate MA con limite".

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: tanto varrebbe dichiarare un limite…

d'altro canto ci sono le adsl 7 mega che se vanno a due si è fortunati…:rolleyes:

Il limite reale, probabilmente varia da momento a momento, quindi non lo dichiarano proprio, preferendo scritto, in piccolo e in qualche postilla (sempre che lo scrivano) di una possibile interruzione del servizio nel caso in cui si superi la loro capacità…

Nessun problema, quindi, mi andrebbe benissimo, ma il termine "illimitato" usato così a sproposito (un po' come il "per sempre" di vodafone) mi ha sempre dato un po' fastidio…:rolleyes:

Vuoi che si adeguino dopo solo una ventina d'anni?:ghghgh:

Oggi ho avuto un'altro fantastico assaggio di burocrazia italica…

per ritirare degli esami mi son dovuto recare al centro informazioni dell'ospedale molinette (una quindicina di km da casa mia, ma non è certo colpa loro)…

per farvi un'idea, è lungo circa un kilometro…

cc21d

Ho lasciato l'auto nel parcheggio interrato (i due rettangoli sulla destra dell'edificio) e mi son recato alla zona prelievi (più o meno all'entrata, ovvero al punto A), dove avevo, per l'appunto, fatto il prelievo la volta scorsa…

Da lì, dopo una bella coda, mi han detto che dovevo recarmi alla zona degli esami, cioè al punto B.

Arrivato al punto B mi han detto che per ritirare l'esame dovevo prima andare a pagare. Ovviamente in tutto l'opedale c'è un Punto Giallo che accetti le carte bancomat. All'entrata, cioè al punto A.:D

Dopo aver dato pure lezioni di Punto Giallo ad un vecchietto che probabilmente avranno fatto girare anche più di me son potuto ritornare al punto B a ritirare l'esame.

Ovviamente la solerte impiegata di mezz'ora prima aveva tolto il mio esame dalla pila, in modo da avercelo a portata…e non aveva pensato di dirlo alle altre…meno male che dopo un po' è tornata, altrimenti sarei ancora là a guardare mentre lo cercavano…:D

Risultato: 2 ore tra code e corridoi, circa quattro kilometri di podismo…:cry::ghghgh:

sei su gmail?

o è illimitata o non lo è. Non ha molto senso la situazione attuale, con le bande "illimitate MA con limite".

povero jack :):shock::ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero jack :):D:ghghgh::fiorellino:

Ah, ovviamente non ho la più pallida idea del significato del fogliaccio che ho ottenuto: dovrò recarmi dal medico per capirlo…:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio il massimo diciamo :D

Già…:D

Jack! l'han fatto per la tua salute... si sa che camminare fa bene!

:rolleyes:

Non credere, il pensiero mi era sorto…:rolleyes:

Finché sono io, che sono giovane, vabbe', questa mattina oltretutto mi ero preso parecchio tempo, quindi non mi son perso niente (anche se son comunque arrivato all'uni al pelo…:)), ma quello è un ospedale, ci sono invalidi e anziani, è veramente assurdo che funzioni così male.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...