Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






consiglio stampante


ilgio

Recommended Posts

ma qual'è la migliore? tra epson e canon?

e poi le cartucce sono un po capienti?

perchè arrivo da una hp business 2800 e la cambio per disperazione che su mac non si riesce a stampare ad alta risoluzione

ne volevo una che avesse il cassetto e non che si infilassero i fogli dall'alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie R dell'epson dovrebbe avere anche la possibilità di stampare su carta glossi in rotolo, tagliandola automaticamente, io ho avuto modo di vedere i risultati di una R300 e devo dire ch era qualitativamente eccellente.

per le carucce la R2400 ha un nero dedicato per uso fotografico e uno per i documenti e quando cambi ipo di stampa devi cambiare cartucce. se la usi solo per le foto non ha importanza se invece l'uso è misto (ma stampare documenti con una R2400 è una assurdità) diventa un po macchinoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco acquistato la canon pixma ix4000 che supporta anche l'a3. Ho provato a fare la prova di stampa di una foto a4 in alta qualità su carta fotografica.

Ci ha messo 2 minuti e 10 secondi, tieni conto però che era la prima stampa della giornata e prima di cominciare a stampare ha perso una venina di secondi a fare i suoi assestamenti.

Ti basta;)

Comunque è compatibile al 100% con mac

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy