Vai al contenuto

consiglio stampante


Messaggi raccomandati

ma qual'è la migliore? tra epson e canon?

e poi le cartucce sono un po capienti?

perchè arrivo da una hp business 2800 e la cambio per disperazione che su mac non si riesce a stampare ad alta risoluzione

ne volevo una che avesse il cassetto e non che si infilassero i fogli dall'alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie R dell'epson dovrebbe avere anche la possibilità di stampare su carta glossi in rotolo, tagliandola automaticamente, io ho avuto modo di vedere i risultati di una R300 e devo dire ch era qualitativamente eccellente.

per le carucce la R2400 ha un nero dedicato per uso fotografico e uno per i documenti e quando cambi ipo di stampa devi cambiare cartucce. se la usi solo per le foto non ha importanza se invece l'uso è misto (ma stampare documenti con una R2400 è una assurdità) diventa un po macchinoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco acquistato la canon pixma ix4000 che supporta anche l'a3. Ho provato a fare la prova di stampa di una foto a4 in alta qualità su carta fotografica.

Ci ha messo 2 minuti e 10 secondi, tieni conto però che era la prima stampa della giornata e prima di cominciare a stampare ha perso una venina di secondi a fare i suoi assestamenti.

Ti basta;)

Comunque è compatibile al 100% con mac

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...