Vai al contenuto

nuove tariffe TIM


Messaggi raccomandati

la tariffa la paghi per 2 anni

chiedo scusa per la parolaccia ma in effetti sono stronzi

aquista l'iphone senza vincoli a prezzo pieno poi

fai un bel piano della TRE italia le limitazioni o dettagli

te le spiego io

ho fatto cosi, con 29 Euro al mese

ho fatto quello libero da vincoli

ed ho 400 minuti verso tutti senza scatto alla risposta

200 sms

più 4 giga

Enjoy :fiorellino:

per 50 Euro ti danno 800 minuti verso tutti e 400 SMS,

adesso c'è la variante TRE POWER sempre per 29 euro mensili

ti danno 800 minuti 400 SMS in questo caso mi sempre chè c'è un vincolo di un anno

tutto a soglie settimanali ma sempre meglio delle tariffe TIM, MIGRATE MIGRATE come ho fatto io :dance:e sinceramente mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione il piano tariffario di tre prevede che sia soddisfatta la seguente clausola:

[8] ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffa

leggete sempre il contratto scritto in piccolo o con caratteri attenuati al grigio !!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

le clausole della tre sono fantastiche..del tipo:

ti do per 20€ al mese 3000 minuti di chiamate, ma se ne fai 2/5 verso lo stesso operatore che non sia Tre, e 1/4 verso un altro operatore. Ti rubiamo il telefono..

io anche ho una Sim ricaricabile con Tre, con 30€ al mese vivo tranquillo e sereno..

chiamo tutti, (non mando più sms, visto che mi costa di più mandare 3 sms che fare una chiamata di 1 minuto)

raddoppio le ricariche per sempre.. mi ricaricano quando mi chiamano (ovviamente i non Tre)..

purtroppo con Tre bisogna stare attenti alle clausole..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hanno già rivisto le tariffe, quella a 35 euro comprende adesso 200 minuti e non più 250

Il vantaggio di TIM nei confronti di TRE rimane ovviamente sulla copertura della rete, soprattutto per quanto riguarda i DATI, inffatti ogni volta che surfi in roaming sono 0.25 Eur a collegamento il che vuol dir ein parole spicce che se controllo la mail e ne invio una spendo almeno 0.50 Eur perchè l'iphone come tutti i PDA non restano collegati ma continuano a collegarsi e staccarsi

Vero che nella maggior parte dell'anno sono a Milano e quindi poco mi interessa, ma sinceramente non mi va di avere il pensiero del tipo "oddio dove sono ah no allora non posso"

Ovviamente infine queste tariffe saranno più interessanti con l'uscita del nuovo iphone, ora come ora fa piacere iniziare a vedere finalemente delle riduzioni :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

Ovviamente infine queste tariffe saranno più interessanti con l'uscita del nuovo iphone, ora come ora fa piacere iniziare a vedere finalemente delle riduzioni :fiorellino:

faccio notare che le nuove offerte di tim sono attivabili fino al 02/06/2009.

ciò può star a significare che verso il 2 giugno esce il nuovo iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
Ottima osservazione! Sono in trepidante attesa! :fiorellino:

anche io visto che odio il mio samsung sgh-u700!

e.. visto che non mi costa nulla aspettare allora aspetto il nuovo iPhone e poi vediamo come riuscirò a pagarlo quel salasso! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi vediamo come riuscirò a pagarlo quel salasso!

Ihihih per quello in effetti ci sarà da divertirsi...ma è troppo ormai che aspetto! Non saranno quei 500 euro a farmi desistere! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
Ihihih per quello in effetti ci sarà da divertirsi...ma è troppo ormai che aspetto! Non saranno quei 500 euro a farmi desistere! :ghghgh:

cmq io non capisco perchè esistano quelle tariffe idiote... cioè dovrei spendere uno sproposito al mese per avere l'ìPhone a gratis... per tutte le altre offerte c'è comunque da pagare una parte dell'iphone all'acquisto!

Tanto vale pagarlo tutto e poi cercare la promo migliore per l'utilizzo che si ha intenzione di farne...

Buona cosa sarebbe aver il Wi-Fi un pò ovunque... e quindi passare tutti a skype!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
io penso di comprarlo...la tariffa non è un granchè...giusto 1gb di navigazione al mese...però me lo pago a rate (tot. 559€ per l'8gb) mettere da parte 500€ non è uno scherzo!

si ma c'è pure da aggiungere le tasse per l'abbonamento e poi dopo due anni che si fa si ripassa a ricaricabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un abbonamento perciò non ci sono tasse governative, praticamente è un modo di pagarlo a rate! è una ricaricabile (15€x24)+199€=559€, lo pago 60€ in più...al limite prendo quello da 16gb...se trovo altri 70€

Link al commento
Condividi su altri siti

la tariffa base prevede 15€x24 mesi, poi un entry ticket di 199€ o 269€ a seconda del modello, altri costi non ce ne sono!

grazie mattew ma non capisco...i 24 mesi a 15 euro sono anticipati in blocco (360 euro) e l'entry ticket di 269 euro, per un totale di 629 euro, costituiscono il costo di acquisto di un iphone 16g?

In sintesi, acquistando un iphone 16g, qual'è la spesa totale? Apparecchio + abbonamento tutto compreso a 15 euro mensili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
costo 16gb: 629€; 269 subito, il resto 15€ al mese per 24 mesi con carta di credito

costo 8gb: 559€, 199 subito, il resto 15€ al mese per 24 mesi con carta di credito

preferisco in contanti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

costo 16gb: 629€; 269 subito, il resto 15€ al mese per 24 mesi con carta di credito

costo 8gb: 559€, 199 subito, il resto 15€ al mese per 24 mesi con carta di credito

grazie mattew, ma lo sai che non lo sapevo? ho sempre pensato che il costo esposto dai negozi TIM fosse dell'iphone a non invece la somma di più voci per altro anche frammentate (15 euro al mese per due anni come tariffa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
non so se è possibile...a me hanno detto che devo avere per forza la carta di credito o conto corrente!

intendevo dire pagarlo da listino senza rate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...