Vai al contenuto

Dubbi su iPhone


XMAC

Messaggi raccomandati

salve, sono indeciso se prenderlo piu in la o meno....

un mio amico mi ha detto che presto uscirà una specie di mini iphone molto piu piccolo e che conviene aspettare quello.. è vero? ma avrà le stesse funzioni ?

1) ha vibrazione? e se si è vero che è la rovina dei cellulari ecc?

2) può sostituire totalmente l'ipod ? o si rischia di restare a secco di batteria poi x telefonare?

3) perchè conviene comprarlo in un centro apple senza marchio tim / vod.?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono indeciso se prenderlo piu in la o meno....

un mio amico mi ha detto che presto uscirà una specie di mini iphone molto piu piccolo e che conviene aspettare quello.. è vero? ma avrà le stesse funzioni ?

1) ha vibrazione? e se si è vero che è la rovina dei cellulari ecc?

2) può sostituire totalmente l'ipod ? o si rischia di restare a secco di batteria poi x telefonare?

3) perchè conviene comprarlo in un centro apple senza marchio tim / vod.?

:DD

il tuo amico ha le idee un po' confuse...a giugno/luglio probabilmente uscirà un nuovo modello, ma non un iphone mini, non ha senso ridurre il display dell'iphone, è il suo punto di forza!!!

1) ma che cosa intendi!? ha vibrazione? certo, come tutti i cellulari, e perchè lo dovrebbe rovinare(forse non ho capito cosa chiedevi)

2) hai presente l'ipod touch? è identico e in più lo puoi usare come telefono, quindi sostituisce in pieno un ipod e la batteria usandolo come ipod dura parecchio

3) questo chi te l'ha detto? il 3g(quello in vendita adesso) lo si può comprare tramite TIM o Vodafone, ma non ha nessun marchio, sono identici in qualsiasi punto vendita vengano acquistati, non hanno marchi o brandizzazioni varie e possono essere usati con qualsiasi sim, in un centro apple non te lo vendono nemmeno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :DD

1) so che la vibrazione rovina i cellulari e palmari x via del continuo vibrato appunto.. contatti magnetici ecc..

2) si ma io quando ascolto il lettore mp3 lo faccio x diverse ore..magari sei in giro e ti ritrovi cell (iphone) scarico x telefonare o navigare..... quante ore di autonomia x l'audio ha?

3) non è vero scusa , xke sono stato in un centro apple che lo vende :DD e costa di piu li

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :P

3) non è vero scusa , xke sono stato in un centro apple che lo vende :DD e costa di piu li

Non sei stato in un Apple Store (attualmente presente solo a Roma).

Probabilmente sei stato in un reseller che è diverso :DD

Comunque non possono farlo, si acquista solo da centri Tim o Vodafone e il prezzo è uguale per tutti.

Solo se si sceglie la modalità abbonamento allora le tariffe sono diverse tra i 2 gestori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non è assolutamente vero!

2) almeno 6/7 ore te le fai senza problemi

3) se fuori di brutto...il prezzo dell'iphone è imposto dall'Apple sia x Tim che per Voda. I centri Apple vendono a loro volta vendono gli iphone o Tim o Voda sempre allo stesso prezzo!

Non troverai mai un negozio che faccia un prezzo inferiore a 499->8GB 569->16GB

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un reseller e mi ha detto che non c'è bisogno di documenti x comprarlo li......

Non so dove sei andato tu, ma quando ho comprato il mio iphone, mi sono recato nel reseller qua a Palermo (il miglore) e hanno voluto la carta di identita e il CF.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahauahuahuahuuha

:ghghgh:

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

1) so che la vibrazione rovina i cellulari e palmari x via del continuo vibrato appunto.. contatti magnetici ecc..

:ghghgh::shock::ciao:

ma chi te le da queste notizie senza fondamento e senso????

2) si ma io quando ascolto il lettore mp3 lo faccio x diverse ore..magari sei in giro e ti ritrovi cell (iphone) scarico x telefonare o navigare..... quante ore di autonomia x l'audio ha?

e poi comunque basta che leggi qui e trovi tutto

http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

nel link non c'è scritto ke ha la vibrazione ...

il minijack 3,5 mm è quello standard vero? cosi ci si può collegare qualsiasi cuffia o casse con jeck piccolo giusto?

Ormai pure i frullatori e i tranciapolli hanno la vibrazione, quindi stai tranquillo;):mhh:

Il jack è quello standard per le cuffie

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero xke io ho un nokia umts serie N che non ha la vibrazione

e quale sarebbe?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

n90

cercando velocemente su google ho letto che l'N90 non ha la vibrazione per evitare di rovinare le lenti zeiss, e questa cosa tra l'altro viene criticata da molti utenti, anch'io credo che sia assurdo eliminare la vibrazione da un cellulare(è utilissima in molte situazioni) per montare lenti zeiss... per il resto non ho mai sentito dire che la vibrazione rovina il cellulare, anche perchè se così fosse il 99,9% dei cellulari in circolazione sarebbe a rischio rottura, sinceramente l'N90 è il primo cellulare che conosco senza vibrazione, quindi per l'iphone vai tranquillo ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
c'è un modo x non far uscire il testo degli sms in anteprima appena arrivano?

Impostazioni --> Generali --> Blocco con Codice --> Anteprima SMS

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco in qst topic...con i miei dubbi!

Più che dubbi sono coriosità:

-quando comprerò il mio iphone, inserisco la mia sim...e devo attivare il vf pack corretto? E' semplice, vero?

-ho visto dei video su youtube dove appena accendi l'iphone occorre collegarlo al pc x la sicro di itunes,...ma ciò si fa prima o dopo aver attivato vf pack?

-quale applicazione di messenger usate?

:fiorellino:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco in qst topic...con i miei dubbi!

Più che dubbi sono coriosità:

-quando comprerò il mio iphone, inserisco la mia sim...e devo attivare il vf pack corretto? E' semplice, vero?

-ho visto dei video su youtube dove appena accendi l'iphone occorre collegarlo al pc x la sicro di itunes,...ma ciò si fa prima o dopo aver attivato vf pack?

-quale applicazione di messenger usate?

:fiorellino:

1) Si, telefoni al 190 e loro provvedono ad attivarlo

2)Di solito lo fai dopo

3)Nimbuzz, ti permette di avere contemporaneamente la lista dei tuoi contatti di msn, facebook, skype, AIM, jabber, yahoo.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, telefoni al 190 e loro provvedono ad attivarlo

2)Di solito lo fai dopo

3)Nimbuzz, ti permette di avere contemporaneamente la lista dei tuoi contatti di msn, facebook, skype, AIM, jabber, yahoo.:DD

Ti ringrazio :fiorellino:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...