Vai al contenuto

Dubbi su iPhone


XMAC

Messaggi raccomandati

le applicazioni del iPh sono reperibili come quelli del Mac?:fiorellino:

cioè è facile trovarli? ad esempio il negozio apple in cui ho preso un mbook mi ha messo dentro dei programmi, succede lo stesso comprando un iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè è facile trovarli? ad esempio il negozio apple in cui ho preso un mbook mi ha messo dentro dei programmi, succede lo stesso comprando un iPhone?

No i programmi li metti tu o tramite l'apple store (via uffciale) o con Cydia (applicazioni non ufficiali) se decidi di farci il jailbreak.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte spegnete i vostri iphone oppure lasciate acceso?

Questo era il mio dilemma anche quando avevo il blackberry...

Sei abbastanza O.T.!!!!! comunque lo spengo...

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei abbastanza O.T.!!!!! comunque lo spengo...

Dici?? Bè il titolo del topic è "dubbi su iphone" ed io ho pensato di scrivere i miei dubbi invece di aprirne uno con lo stesso titolo!

Vabbè...sorry!!! :ciao:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui si parla di dubbi...:) Mi inserisco anch'io. Moltro probabilmente acquisterò il nuovo iPhone (senza abbonamento ma free). Dagli ultimi rumors dovrebbe funzionare anche da modem, senza jailbreak, il mio dubbio è questo: attivando una promozione tipo Alice 100 ore, posso sfruttare questo bundle sia navigando direttamente sull'iPhone che utilizzandolo come modem? Provo già a darmi una risposta (ho un dubbio, quindi suppongo di sapere la risposta ma non so se è esatta:shock:) Secondo logica SI, perchè l'APN è lo stesso (ibox.tim.it), ma anni di esperienza con TIM mi hanno insegnato che alla tim la logica va a farsi benedire :angel: ...o a donne di piacere, a seconda dell'operatore:ghghgh:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

di che si tratta? :mad::D

Cydia è una sorta di Apple store non ufficiale, che contiene numerose e interessanti applicazioni. La puoi utilizzare solo dopo aver effettuato il jailbreak

La notte spegnete i vostri iphone oppure lasciate acceso?

Questo era il mio dilemma anche quando avevo il blackberry...

Dipende, a volte lo lascio acceso, altre in modalità aereo, raramente lo spengo totalmente.

Visto che qui si parla di dubbi...:ciao: Mi inserisco anch'io. Moltro probabilmente acquisterò il nuovo iPhone (senza abbonamento ma free). Dagli ultimi rumors dovrebbe funzionare anche da modem, senza jailbreak, il mio dubbio è questo: attivando una promozione tipo Alice 100 ore, posso sfruttare questo bundle sia navigando direttamente sull'iPhone che utilizzandolo come modem? Provo già a darmi una risposta (ho un dubbio, quindi suppongo di sapere la risposta ma non so se è esatta:shock:) Secondo logica SI, perchè l'APN è lo stesso (ibox.tim.it), ma anni di esperienza con TIM mi hanno insegnato che alla tim la logica va a farsi benedire :D ...o a donne di piacere, a seconda dell'operatore:ghghgh:

Puoi tranquillamente utilizzarlo come modem esterno con il nuovo firmware 3.0;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente utilizzarlo come modem esterno con il nuovo firmware 3.0;)

Innanzitutto grazie per la risposta, ma il mio dubbio non era sulla possibilità o meno di utilizzarlo come modem ma sul fatto che potessi usare la stessa promozione sia navigando direttamente sul cell che da Mac. Comunque qui sul forum ho trovato il chiarimento che cercavo. Grazie lo stesso.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta, ma il mio dubbio non era sulla possibilità o meno di utilizzarlo come modem ma sul fatto che potessi usare la stessa promozione sia navigando direttamente sul cell che da Mac. Comunque qui sul forum ho trovato il chiarimento che cercavo. Grazie lo stesso.

Ops, cmq si puoi navigare sul mac con la stessa promozione che hai sul telefonino. Io ho l'abbonamento ricaricabile sull'iphone, dove ho 1 GB di traffico al mese per 20 euro e lo utilizzo anche sul macbook;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovrò ritornare alla tariffazione a GB e non a tempo, speriamo di rimanere nel bundle...l'ultima volta sono andato sotto di 200 euro:oops:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovrò ritornare alla tariffazione a GB e non a tempo, speriamo di rimanere nel bundle...l'ultima volta sono andato sotto di 200 euro:oops:

Non devi tornare per forza alla tarifazione a GB, puoi utilizzare anche un'abbonamento a tempo. Io mi sono trovato meglio con quello a GB perchè quella a tempo mi è sembrata una pò una fregatura, visto che per connessioni di pochi minuti giusto per controllare la posta elettronica il contratto prevedeva una detrazione di 15 min. Cioè per ogni minima connessione se ne andavano 15 min:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devo tornare "per forza" a quella a MB, proprio per il discorso tariffazione ogni 15 min.:ghghgh:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, cmq si puoi navigare sul mac con la stessa promozione che hai sul telefonino. Io ho l'abbonamento ricaricabile sull'iphone, dove ho 1 GB di traffico al mese per 20 euro e lo utilizzo anche sul macbook;)

e da macbook quanto ci impieghi per raggiungere un gb?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...