Vai al contenuto

Software per controllo occupazione memoria & CPU???'


Messaggi raccomandati

Salve,

volevo sapere se esiste un tool per mac leopard che visualizzi costantemente l'occupazione di memoria & Cpu. Io ho provato a cercare ma con risultati deludenti. Se qualcuno sa qualche nome può aiutarmi?? Grazie ragazzi.

Un'altra cosa... Utilizzo per controllare le temperature del sistema TEMPERATURE MONITOR, è un buon software o ne esistono di migliori?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, ho capito...

Comunque se monitoraggio attività lo lasci aperto sul dock e cerchi un po' nelle opzioni dell'icona (cliccandoci sopra col destro), dovrebbe mostrarti il grafico dell'uso della cpu o della memoria in aggiornamento continuo:)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche iStat (forse il pro) mostrava tutte le temperature, darò un occhiata anche a temperature monitor...

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma istat pro è diverso da istat nano?

Non saprei, ma è gratuito istat pro

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve,

volevo sapere se esiste un tool per mac leopard che visualizzi costantemente l'occupazione di memoria & Cpu. Io ho provato a cercare ma con risultati deludenti. Se qualcuno sa qualche nome può aiutarmi?? Grazie ragazzi.

Un'altra cosa... Utilizzo per controllare le temperature del sistema TEMPERATURE MONITOR, è un buon software o ne esistono di migliori?

Grazie ancora

Widget iStat Pro è gratuito . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo sapere se esiste un tool per mac leopard che visualizzi costantemente l'occupazione di memoria & Cpu. Io ho provato a cercare ma con risultati deludenti. Se qualcuno sa qualche nome può aiutarmi?? Grazie ragazzi.

Un'altra cosa... Utilizzo per controllare le temperature del sistema TEMPERATURE MONITOR, è un buon software o ne esistono di migliori?

Grazie ancora

Widget iStat Pro è gratuito . :ciao:

Istat pro ce l ho già ed è solo nella dashboard. Io voglio quel "widget" come si vede nel video inparte all' orologio per intenderci. Sulle funzioni di istat non mi risulta posso metterlo la, quindi è un altro programma.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...