Vai al contenuto

Toast e i sottotitoli in formato srt


fingam

Messaggi raccomandati

So che probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma giuro che questa cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte.

Ho scaricato un telefilm in inglese e i relativi sottotitoli con la classica estensione .srt. Ho aperto Toast (vers. 9 nel mio caso), sono andato nel menu dei video e poi ho selezionato DVD-Video e e ho importato il file avi e il file srt. A questo punto Toast mi dice che il file .srt non è supportato e non può essere importato. Bugia, grossa bugia. Faccio partire la creazione del DVD e alla fine mi trovo i sottotitoli impressi sul filmato.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
So che probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma giuro che questa cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte.

Ho scaricato un telefilm in inglese e i relativi sottotitoli con la classica estensione .srt. Ho aperto Toast (vers. 9 nel mio caso), sono andato nel menu dei video e poi ho selezionato DVD-Video e e ho importato il file avi e il file srt. A questo punto Toast mi dice che il file .srt non è supportato e non può essere importato. Bugia, grossa bugia. Faccio partire la creazione del DVD e alla fine mi trovo i sottotitoli impressi sul filmato.

Per chi non avesse Toast, per visualizzare i sottotitoli di un filmato basta creare una nuova cartella contenente sia il file avi, mpeg, etc.. e il file srt rinominandoli con lo stesso nome;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...