Vai al contenuto

Migliori App per iPhone!


Masics

Messaggi raccomandati

Mi date un'elenco delle miglio app per iPhone? (ovvimente escluse Facebbok, TapTap, Motochaser e le piu conosciute...c'e le ho già!)

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

shazan, nimbuzz, aroundme non mi dispiace, cams ahoy x gli autovelox, skype (che con jailbreak ci chiami da ovunque sei) pocketmoney lite

da cydia invece winterboard, PdaNet assolutamente, MxTube, xGPS, SwirlyMMS (ormai inutile comprarlo) iRealSMS, Clippy SBSettings..........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cydia? cosa è?...io le scarico dall'app store solo che non so piu quali scaricare...c'e ne sono certe che fanno proprio schifo mentre altre sono molto utili/carine....ma quali?

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cydia? cosa è?

Cydia è il programma che consente di installare applicazioni non certificate Apple su iPhone 3G e iPhone 2G con firmware 2.0 sbloccati tramite Pwnage o WinPwn.

Qualcuno conosce app per fare effetti con la fotocamera?

Facemelter è una di queste, per vederne altre in app store clicca su fotografia così avrai solo applicazioni che ti interessano;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, io cerco solo quelle nell 'app store...e che molte app sono senza recensioni quindi non so se sono buone o meno...

In questi casi devi affidarti alla sola descrizione, cmq puoi sempre consultare vari siti in cui recensiscono numerosissime applicazione.

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/category/appstore/

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro Fuzzle, quando l'ho scaricato era gratis, ora non so.. sta di fatto che è l'unico giochino con cui non ho mai smesso di giocarci.. tutte le app prima o poi "scadono", voglio dire c'è il boom del momento e poi manco ti ricordi di avercele sul telefono.. questa non passa mai di moda! almeno per quanto mi riguarda..

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro Fuzzle, quando l'ho scaricato era gratis, ora non so.. sta di fatto che è l'unico giochino con cui non ho mai smesso di giocarci.. tutte le app prima o poi "scadono", voglio dire c'è il boom del momento e poi manco ti ricordi di avercele sul telefono.. questa non passa mai di moda! almeno per quanto mi riguarda..

Quoto pienamente, uno dei giochi più divertenti;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro spassosissimo passatempo è Pocket GOD, mi ci ammazzo dalle risate ogni settimana quando c'è un aggiornamento!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Di utility invece cosa mi dite?

FreeMemory per liberare Ram

Dillo

Mbox Mail per la posta su hotmail (va alla grande e ha una grafica piacevole)

Quick Office

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella app, presa e provata, funziona davvero bene, grazie!:)

Figurati! E' molto utile effettivamente...

Esiste un'app che ti permette di scattare foto con un'effeto?

Esiste Photo FX che applica parecchi effetti alle foto,regolazioni e quant'altro

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

google, repubblica (il quotidiano)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre a loro due, ebay e facebbok non ne ho trovato altri, saebbe bella un'app di Italiamac, no? Sapete se esiste l'app di flcikr?

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

FreeMemory per liberare Ram

Dillo

Mbox Mail per la posta su hotmail (va alla grande e ha una grafica piacevole)

Quick Office

ora ho acquistato free memory ma ... non capisco come funziona !!!!:saltella:

appena la carico mi fa uno scann ma non riesco a fare nulla!!!

help

:fiorellino:

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' ho risolto ... era memory info !! bisognava avere la connessione !!!!

libera la ram spettacolare !!!!

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto app veramente utile, la memory free è passata da 10 a 43mb;)

eheh....opera solo se la ram libera è inferiore a 20 mb e a fine operazione si nota la differenza!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che fa danni all'iphone? Ho letto da qualche parte che dopo il suo utilizzo, il dispositivo crasha o si impalla....a qualcuno è capitato? Altre app simili o della stessa utilità?

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...