Vai al contenuto

risalire alle caratteristiche hardware del mio iMac


Ozzy81

Messaggi raccomandati

salve a tutti come da thread è un pò di tempo che mi chiedo come posso fare per conoscere più nel dettaglio quali sono le componenti del mio iMac e soprattutto che scheda video monta.. premetto che l'ho acquistato a dicembre 2007 è un iMac Alu da 24 pollici con processore da 2,4 ghz intel core duo e HardDisk da 320 GB.. se può essere d'aiuto quando feci l'ordine non erano ancora usciti gli iMac da 3,06 ghz di processore(cioè all'epoca la versione da 2,8 ghz era la più alta). se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una cortesia.

grazie

saluti :shock:

L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il System Profiler;)

/Applications/Utility/System Profiler

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. ho una ATi Radeon HD 2600 con 256 Mb di Ram... com'è come scheda?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa ci devi fare. A me non pare per niente male :shock:

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa ci devi fare. A me non pare per niente male :shock:

prevalentemente giocarci :shock:

Il System Profile puoi raggiungerlo anche clikkando la mela in alto a sx e poi Informazioni su questo mac;)

grazie della inf! ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...