Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, mio figlio su consiglio dei suoi compagni di classe si è voluto iscrivere al gioco di guerra Travia, mi chiedevo, nessuno di voi vi gioca? In caso positivo su quale server e con quale nick? magari potremmo allearci :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da qualche settimana, è una droga.

e su quale server sei? con quale nickname?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci giocherò mai. Due miei amici ci giocano assiduamente ed è capitato più di una volta che dicessero "devo tornare prima dell'1 perchè devo effettuare un attacco su travian". A me sembrano molto esagerati

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che bello sto gioco :DD stupendo, una droga.... sono sul server 8 e sul severSpeed

sul server speed con quale NickName? Magari se siamo vicini potremo allearci :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mio figlio su consiglio dei suoi compagni di classe si è voluto iscrivere al gioco di guerra Travia, mi chiedevo, nessuno di voi vi gioca? In caso positivo su quale server e con quale nick? magari potremmo allearci :ghghgh:

io ci ho giocato vari mesi, in vari server di varie nazioni :ghghgh:

in uno finladese ero finito molto bene e in altri ero alleato con l'allenza vincitrice della meraviglia.

io gioco (giocavo) principalmente sui 3X, quelli a velocità triplicata.poi per mancanza di tempo e voglia ho smesso e adesso non ho + strategia e passo per niubbo :dance:

il nick l'importante secondo me è non usarne uno da sboroni, tipo arrivo_e_spacco_tutto,DESTROYER e cose simili..

EDIT: è buona norma,anzi si deve, sui server a velocità maggiorata iniziare subito appena iniziato il server. adesso mi sono registrato sul 3x, ovviamente non punto a vincere (il primo ha già 12 villi e 8000 di pop) punto a riprendere le tecniche.

si può sharare, ovvero più utenti (non regitrati) che condividono un account.

es

io creo un account e cerco gente che mi copra la notte,e la mattina. bene, appena li trovo loro (senza creari altri account, sennò si viene bannati per multi account) a turno entrano con la pass e sistemano il villo

:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Server speed... ma comincio ad averne le palle piene...:dance:

con quale nick?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato per un po', un annetto e mezzo fa, poi ho smesso perchè non mi appassionava. Al momento però sto giocando (senza esagerare) su Ikariam :ghghgh:

nooooo anche io giocavo ad ikariam...mi stai facendo venire voglio di rigiocare, ero forte (abbastanza) io...avevo 4/5 polis, nella principale avevoi 300 spartani (i lancieri) (guarda te il caso :dance:) e anche altre cose avanzate--

frazeppelin su che server sei? (quando giocavo io c'erano alfa e beta). se mi dici precisamente server e isola appena mi registro e posso vengo a fondare vicino a te :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ilovemac :ciao:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli se mi dite il settore mi fate una cortesia... io sono in -/-

(vi avverto che è una droga, io mi sono disintossicato 3 volte, questa è la 4a che torno a giocare)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco lo conosco bene.

Ho partecipato a 6 servers (2 li ho anche vinti insieme alla mia ally).

Dopo anni , sebbene non più ragazzino (ma non cambia niente...prende forse ancor più gli adulti che gli imberbi), ho deciso di disintossicarmi perchè essendo un gioco che non puoi fermare (pieno di gente che ci gioca di continuo) senza rendermene conto avevo finito col dedicargli gran parte del mio tempo libero...e non solo.

Nottate, ore lavorative intervallate dal collegamento (più si va avanti nel server e peggio diventa...il morbino...e pure il tempo richiesto on line).

Se non volete finire per incazzarvi con una morosa che vi vorrebbe parlare mentre invece voi state facendo asce o cavalli...o magari raidando uno stupido villo...o mandando risorse alla vostra Meraviglia o attaccandone una nemica...perdendoci infine buona parte della vs. vita....LASCIATE PERDERE.

Io ne sono infine uscito perchè la mia età e maturità mi hanno permesso di riuscirci. Un giovane ne resta spesso flashato. E ci perde la salute.

Lasciate perdere.

Fossi un genitore lo vieterei a mio figlio tanto quanto l'uso di cocaina.

Chi non mi crede....lo faccia pure. Ne riparleremo tra qualche mese....

Vi auguro di no.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco lo conosco bene.

Ho partecipato a 6 servers (2 li ho anche vinti insieme alla mia ally).

Dopo anni , sebbene non più ragazzino (ma non cambia niente...prende forse ancor più gli adulti che gli imberbi), ho deciso di disintossicarmi perchè essendo un gioco che non puoi fermare (pieno di gente che ci gioca di continuo) senza rendermene conto avevo finito col dedicargli gran parte del mio tempo libero...e non solo.

Nottate, ore lavorative intervallate dal collegamento (più si va avanti nel server e peggio diventa...il morbino...e pure il tempo richiesto on line).

Se non volete finire per incazzarvi con una morosa che vi vorrebbe parlare mentre invece voi state facendo asce o cavalli...o magari raidando uno stupido villo...o mandando risorse alla vostra Meraviglia o attaccandone una nemica...perdendoci infine buona parte della vs. vita....LASCIATE PERDERE.

Io ne sono infine uscito perchè la mia età e maturità mi hanno permesso di riuscirci. Un giovane ne resta spesso flashato. E ci perde la salute.

Lasciate perdere.

Fossi un genitore lo vieterei a mio figlio tanto quanto l'uso di cocaina.

Chi non mi crede....lo faccia pure. Ne riparleremo tra qualche mese....

Vi auguro di no.

lo so benissimo :ghghgh:

io giocavo (gioco) solo sui 3x, quindi + velocità, + attenzione

però mi son disintossicato 3 volte (:D) e gioco solo quando posso, cioè in estate e a fine anno

so benissimo cosa si rischia ma dopo un po' la mancanza di voglia ha il sopravvento e finisco di dimenticarmi di giocare...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sul server 6, iscritto come "tomaso" e ho 3 villi.

Crea dipendenza come una droga, confermo e per citare i saggi

"La droga fa male

io che mi feci lo so

ti viene da strofinarsi

e in fondo può darsi

che farsi fa sì che si fa mi re do"

Però se vogliamo salvare il salvabile è anche un gioco carino che stimola le capacità di relazionarsi con gli altri e dove contano abilità diplomatica e strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...