Vai al contenuto

Ca....ate o leggenda metropolitana???


Messaggi raccomandati

Scusate se vi faccio questa domanda veramente cazzuta, ma ho sentito da + parti, che acquistando un qualsiasi Apple, pc etc etc con gli sconti educational, pc alle famiglie, vai con internet etc etc si ricevono pacchi!!! Della serie: i prodotti destinati a queste iniziative sono diversi (fallati, resi, pacchi insomma)da quelli venduti a prezzo pieno! Possibile? Vero? Non che mi riguardi perchè il mio ibookino (che doveva arrivare oggi ma è slittato a mercoledì)l'ho pagato (purtroppo)tutto, senza sconti ma mi sembrava interessante capire questa cosa....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e grazie

SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iMac G5 con lo sconto edu e la confezione era stata chiaramente aperta. Il sigillo era rotto e la scatola era in piccola parte scollata. Però all'interno tutto era ultrasigillato si vedeva chiaramente che non era un reso ma erano tutti i sigilli perfetti di fabbrica, dal mouse, al Mac ai manuali. Credo che fosse stato aperto per un controllo di ispezione però ammetto che mi era venuto lo stesso sospetto. Ma non credo nemmeno che Apple sporchi la sua immagine così! :wink:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Stevie Ray

Scusate se vi faccio questa domanda veramente cazzuta, ma ho sentito da + parti, che acquistando un qualsiasi Apple, pc etc etc con gli sconti educational, pc alle famiglie, vai con internet etc etc si ricevono pacchi!!! Della serie: i prodotti destinati a queste iniziative sono diversi (fallati, resi, pacchi insomma)da quelli venduti a prezzo pieno! Possibile? Vero? Non che mi riguardi perchè il mio ibookino (che doveva arrivare oggi ma è slittato a mercoledì)l'ho pagato (purtroppo)tutto, senza sconti ma mi sembrava interessante capire questa cosa....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e grazie

SR

..credo proprio di NO...molti quì hanno usufruito dello sconto educational...e nessuno ha mai detto niente a riguardo!...ma nn credo possa essere possibile...altrimenti tutti quelli acquistati con lo sconto tornerebbero indietro...e nn vedo casa ci guadagnerebbe Apple..sia dal punto di vista "morale"...sia da quello economico... :wink:

anke la fiducia k tutti noi abbiamo per la Mamma sicuramente si dissolverebbe in breve tempo se facesse scherzetti del genere!!! :oops:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke la mia confezione era aperta.... anke quella del mio moroso...

anke noi abbiamo usufruito dello sconto educational.... il mio era internamente integro, manuali vergini, le due meline.... tuttoben kiuso i cavi ben kiusi.... penso si aproprio una leggenda metropolitana.... forse uno ke gli rodev ail fegato ke non aveva fatto caso allo sconto, lo ha pagato in + e si è inventato sta cosa... dei prodotti difettosi! :oops:

I politici parlano sempre di un futuro migliore. Forse si riferiscono al paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stevie asono assolutamente false queste fesserie, ho un iBook preso in educationale anche io, è un normalissimo iBook... Mi chiedo fino a che punto giunga la fantasia malata dei PCisti...

Per come lo maltratto io, per come lo sballonzolo, per come lo pesto, sta reggendo ben più che decorosamente... Un PC normale mi si sarebbe già smontato in mano...

Il prodotto fallato, come in tutti gli oggetti industriali, capita sempre... Ma di truffe nel campo education, mi pare assurdo parlarne... D'altra parte... Se Apple facesse così, mi spieghi come farebbe a pararsi il culo, quando in America le scuole usano spessissimo valange di Mac???

Che poi i PC in offerta Volare Con internet pubblicizzati da Computer Discount a 459 euro siano delle ciofeche di componentistica, ovvio...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, anch'io penso che siano leggende metropolitane, o meglio, vaccate! Mi ero un po'shockato a leggere su altri forum mac che alcuni hanno acquistato iBook e Powerbook con l'iniziativa pc alle famiglie e si lamentavano dei monitor con i pixel bruciati...a proposito, vero che se ti arriva un monitor o portatile con "fino a 5 pixel"bruciati non te lo cambiano? Mah, ne sto sentendo di tutti i colori!!!!

Ciaoooooooo

SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me con 6 pixel bruciati mi hanno fatto un cambio...poi ho scoperto

che apple non lo sostituiva e il mio rivenditore senza essere molto chiaro

mi ha sostituito il mac con uno che aveva esposto(io avevo espressamente chiesto la sostituzione ma non con una demo,azzo:roll: ),solo che anche questo presentava problemi al monitor,una maccgia scura e altri pixel bruciati..mi sono gentilmente incacchiato e perchè tutta la cosa mi era poco chiara e il mio rivenditore ha tergiversato,dicendo che era stata costretto a fare in questo modo perchè apple non lo cambiava,e secondo lui i pixel erano solo 2,perchè per dire che un pixel anomalo deve essere

visibile il difetto su due colori :roll:

dopo il secondo disastro il mio negoziante si è arreso e ha fatto in modo

che il mio imac fosse dato per DOA...cosi' dovrebbe arrivarmi il sostituto

in settimana :roll:

approfitto per chiedere un consiglione

io riceverò il mac con 512 di ram a casa e avevo chiesto al rivenditore

se in cambio di questo banco (per il quale ho aggiunto 75 euri all'ordine)

più 100 euri

mi dava due banchi della stessa marca(ELIXIR)

per sfruttare il bus a 128bit...ho fatto una cazzata???

praticamente con 175 euri mi ritrovo 1 giga di ram,anche se non mi resta

in mano quello della apple.mi sono capito? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato anche io tramite education.....non l'ho neancora in mano (sob!) però quello che mi chiedo è che se l'hardware e fallato, reso, ecc.... come la mettiamo con il software??? Visto che gode di un notevole sconto??? Io ho comprato la production suite e ho speso 650 euro invece di 1300 euro .........e comunque .....non vedo l'ora che mi arrivi tra le mani il primo MAC :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il mio PB con lo sconto education di rettamente su appl store e non solo la scatola era sigillatissima, ma corrispondeva esattamente alle caratteristiche che avevo configurato al momento dell'acquisto e sono contentissimo

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Comperato iBook con sconto educational per mio figlio, il negoziante lo ha aperto perchè ho preso un modello a 1.2ghz anzichè 1.33, ma con 256mb di ram aggiunti dal rivenditore (un apple centre). Prima di consegnarmelo me lo ha fatto vedere e provare: tutto perfetto con nostra enorme soddisfazione. Un gioiello di portatile, siamo rimasti entusiasmati dalla velocità. Apple Works è semplice da usare e molto versatile. Insomma meglio non si poteva desiderare. Mio figlio ha subito creato un database di nominativi per la scuola senza aver mai usato un DB prima di allora. Penso che ogni altro commento sia superfluo........

iBook g4 - iPod nano nero 2GB - iMac 20' bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato vola su internet (dia mia sorellina) da Mediaworld e mi sono portato via l'imac in giornata.

Che dire...sconto o no il prodotto era quello.

Nessun difetto, perfettamente funzionate...tutto imballato.

Con 12,00 € ho esteso la garanzia a 4 anni (anche se non comprende l'IVA).

iMac, iPod Touch

--------------------------

http://www.levallidiartel.com

http://www.mondisospesi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ibook da apple store con sconto educational: tutto regolare, nessuna manomissione, soddisfatto dello switch. Poi ho acquistato il pacchetto office sconto educational, risparmiando parecchio. Personalmente ritengo impossibile smercio di fallati e/o resi, in quanto politica miope nonchè pericolosa per la credibilità di mamma Apple, che si vedrebbe sgretolare quanto di buono sta facendo.

Ciao a tuch

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maldiluna

Con 12,00 € ho esteso la garanzia a 4 anni (anche se non comprende l'IVA).

Cosa? Quando? Come? Dove? :cincin:

Da 1 a 4 anni con 12 miseri e schifosi euro buoni a malapena per mangiarci una pizza?!?!?!? Ma solo insieme allo sconto EDU o mediawhore fa così di suo?

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...