Vai al contenuto

BMW serie 5 GT


tomaso

Messaggi raccomandati

Bella non è di sicuro e non mi piace per niente, ma nemmeno mostruosa a parer mio. Una serie 5 inchiattata... inutile, ecco si, questo è l'aggettivo che mi pare calzare meglio. Qualche cm in più di qua e di là giustificano un nuovo modello? Mah...

Sinceramente non sopporto questa tendenza di partire da una macchina e poi farne altre 20 cm più corte, 20 cm più lunghe, 20 cm più alte... e farle passare per "nuovi" modelli (vedi x3/x5, q5/7 etc.). Cosa facciamo, una versione ogni 10 cm? Le compriamo a taglie come i vestiti?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una x6 abbassata, la x6 sembra una x5 tagliata male, e la x5 sembra una serie 3 o serie 5 rialzata... Tutto torna direi :shock:

In effetti però gli interni mi piacciono sempre (sempre uguali ma sempre belli) almeno esteticamente, non so dire come sia la qualità dei materiali...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di bellezza, o per meglio dire mancanza, probabilmente hai ragione, sono decisamente auto che piacciono a pochi, la R e' un carro funebre ma la trovo imponente e volendo ci farei un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
io direi che fa schifo... la bmw alterna buone macchine (serie3, 7...) a cose orribili (serie 5 gt, x6...) però la qualità c'è sempre

a me non piace dietro:(

come fà a non piacerti la x6?:(

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vista dal vivo in concessionaria, non mi piace per niente, invece se prima schifavo la x6 ora che l' ho toccata con mano la apprezzo

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

... fortuna che hanno mandato via Bangle... per fare ste zozzerie,

La X6 è inguardabile... questa Gt peggio che peggio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

dai la r è l'auto più brutta della storia dell'automobile....

se la contende con la duna

e anche questa bmw non mi piace quasi per niente

Quoto!

Aggiungo che la Bmw l ho vista dal vivo e i fanali posteriori sono talmente enormi da fare giorno, mentre il design va sempre più nella direzione di miniaturizzare le cose questa bmw fa tutto l'opposto.

Bocciata.

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscena...non la comprerei mai! Io di carattere non sopporto gli ibridi, vuoi una berlina...prendi la serie 5 "normale"...vuoi qualcosa di più spazioso..prendi un X3/X5 ma non una cofana del genere!

:colazione:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vista dal vivo in concessionaria, non mi piace per niente, invece se prima schifavo la x6 ora che l' ho toccata con mano la apprezzo

Trovo l'X6 ottima e la 5 GT ancora meglio! :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...