Vai al contenuto

The Sims 3


iAlex94

Messaggi raccomandati

sull'imac 27 pollici con i5 e ati da 512 mb va che è una meraviglia con tutto al massimo del dettaglio

E ci credo che va una meraviglia!!! Minchia con quello schermo deve essere un orgasmo giocarci :oops:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...
sull'imac 27 pollici con i5 e ati da 512 mb va che è una meraviglia con tutto al massimo del dettaglio

Ciao!!

Scusa ma sono interessata a questo iMac e a questo problema,ho aperto anche un topic...ti dispiacerebbe darmi info ulteriori??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sull'imac 27 pollici con i5 e ati da 512 mb va che è una meraviglia con tutto al massimo del dettaglio

Grande!:ciao: Che bella notizia!!..

A breve dovrei ricevere il mio iMac 27'', C2D però e ati 512 mb e non vedo l'ora di provare The Sims 3!! E' da 10 anni che aspetto di giocarci come Dio comanda!! Evvai!:ghghgh:

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi, secondo voi gira sul mio macbook white 13,3''

Velocità processore: 2,26 GHz

RAM 4gb

NVIDIA GeForce 9400M - 256 MB

???

Si si gira gira!:ghghgh:

Magari non al massimo.. scatta ogni tanto, ma cmq va bene, non ha troppi problemi:dance:

:ciao:

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi:ciao:..

Vi dico solo che dopo 10 anni che "gioco", in qualche modo con The Sims.. ieri mi è arrivato il nuovo iMac, di cui potete leggere le caratteristiche in firma, e non solo ha una velocità impressionante, ma riesco a vedere anche i pori dei sims:haha:

Ora corro a costruire la casa dei miei sogni:p..

Ciao:ciao: e buon The Sims a tutti ragazzi!!

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciaooo io ho installato e tutto è filato tutto liscio ma poi mi si è fermato ad aprirlo, non so come si fa a postare le immagini però se mi aiutate vi posto lo stamp di quello che appare e si ferma li! :S Grazie:oops:

@LusyD: Se vivessi per l'amore sarei gia' morta, ma senza e' cosi' noioso!

@NonRicordoChi: Vivi e lascia vivere

@LusyD a LusyD: Hey! Non e' mai permesso abbattersi! Punizione? Schiaffi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

io l ho appena installato e non ho avuto alcun problema con l installazione ... tuttavia continua a chiedermi il codice ... lo metto..passa un po e lo chiede di nuovo quindi il gioco non lo fa partire.. Penso sia un problema di codice d'attivaizone a questo punto. Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...