Vai al contenuto

consiglio sulla conversione


mone83

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, a soli 2 giorni dall'acquisto del macbook pro per la mia ragazza, mi sono appassionato al mondo apple...e sto pensando seriamente di cambiare anche io...da poco mi ero fatto un portatile acer con le seguenti caratteristiche:

intel core 2 P7350 (2.0GHz, 3MB L2 cache) con 4GB di ram, 250GB HD, e una ge force 9300 come scheda grafica, ....vista la disponibilità finanziaria..punterei alla base, quindi macbook classico con forse 4GB di ram...che dite? ne vale la pena???

non siate di parte èèèè!!!;)..consigli sinceri!!!!:gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mone vi state trovando bene con il mac?!? mi fa piacere e spero che l'installazione di fusion sia andata a buon fine e ti siano servite la guida e il video che ti ho postato...:fiorellino::dance:

secondo me puoi procedere con l'acquisto dato che il 9 giugno alla WWDC presenteranno ufficialmente il nuovo os di iphone 3.0 (e probabilmente anche il nuovo modello) e si parlerà del nuovo sistema operativo ovvero snow leopard che sarà comunque disponibile per la fine dell'anno per tutti i mac (a pagamento ovviamente)...quindi ricapitolando se non hai esigenze professionali puoi benissimo optare per il macbook 13 magari con 4 gb di ram e poi l'offerta che fanno con un ipod "quasi" in regalo secondo me è molto conveniente e sinceramente l' ipod touch non lo rivenderei dato che è un bellissimo aggeggio...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?perchè presentano le novità li dici?o presentano i progetti futuri???io dovrei cmq sfruttare la promo dell'ipod così almeno rivendendolo ci rispoarmio un pò...(e la promo è disponibile fino al 9 settembre:p)

Intanto ti consiglio di aspettare il 9 giugno che non è poi così distante :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mone vi state trovando bene con il mac?!? mi fa piacere e spero che l'installazione di fusion sia andata a buon fine e ti siano servite la guida e il video che ti ho postato...:ghghgh::dance:

secondo me puoi procedere con l'acquisto dato che il 9 giugno alla WWDC presenteranno ufficialmente il nuovo os di iphone 3.0 (e probabilmente anche il nuovo modello) e si parlerà del nuovo sistema operativo ovvero snow leopard che sarà comunque disponibile per la fine dell'anno per tutti i mac (a pagamento ovviamente)...quindi ricapitolando se non hai esigenze professionali puoi benissimo optare per il macbook 13 magari con 4 gb di ram e poi l'offerta che fanno con un ipod "quasi" in regalo secondo me è molto conveniente e sinceramente l' ipod touch non lo rivenderei dato che è un bellissimo aggeggio...:rofl:

è si..mi ci sto trovando bene si..al punto che nonostante mi ero cambiato pc da poco mi sta prendendo la fissa mac!!!!...:baby: maledettiii!!!!....

con fusion tutto ok..ora mi devo scaricare un win xp da poterci installare..cmq è completamente un mondo nuovo!!!..e credo che a luglio farò il passo...prima mi levo gli esame dell'univ, sennò non avrei tempo per smanettare con il nuovo mac..:ciao:

riguardo le prestazioni secondo te..sono superiori quelle del mac o simili?

e riguardo l'ipod touch lo vendo sicuro appena preso..ho un bell'iphone 3G..che con molta probabilità cambierò con quello nuovo!..quindi..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...